Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru
#1
 
Rispondi
#2
Vuelta, Basso e Sanchez alla scoperta dell'Angliru
Una temperatura di quindici gradi e una fitta nebbia: è stato questo lo scenario che ha accolto ieri Ivan Basso e Samuel Sanchez sull'Angliru. I due campioni sono saliti sulla montagna asturiana, regina della prossima Vuelta, in ricognizione: Basso non aveva mai affrontato la terribile ascesa, mentre Sanchez era salito lassù all'inizio della sua carriera da prof ed ha fatto in qualche modo da guida all'amico italiano. Per la cronaca, i due - che sono tra i protagonisti attesi al prossimo Giro di Spagna - sono saliti spingendo il 39x28.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
io lo dico... Nibali non la perde questa Vuelta, qualcosa s'inventa

ne sono convinto dal dopo tappa, lo scrivo quà... ma poi mai sottovalutare altre tappe tipo domani.....
 
Rispondi
#4
Ovviamente spero che tu abbia ragione ma in questo momento non ci credo. Non tanto per Nibali che non mi sembra seriamente in crisi, quanto per Horner: oggi Nibali è andato fuorigiri perchè ha cercato di seguire l'americano, se fosse andato con il suo passo non si sarebbe fatto superare anche da Valverde e Rodriguez. Horner in questo momento mi sembra troppo superiore.
 
Rispondi
#5
Occhio che le previsioni danno brutto tempo sull'Angliru...
 
Rispondi
#6
Faccio notare che c'è la possibilità concreta che la Vuelta si decida con una volata tra Nibali e Horner in cima all'Angliru. Sarebbe una conclusione spettacolare senza dubbio, però dovrebbe anche far riflettere (il solo fatto che c'è questa possibilità) che 11 "arrivi in salita" non hanno praticamente fatto selezione
 
Rispondi
#7
La De Stefy mi conferma la pioggia, occhio che può davvero cambiare tutto...
 
Rispondi
#8
Voglio vederlo Horner in una salita al 23% bagnata a spingere quel 100x80 ( Gibo se lo ricorda qual è :) ) chissà quanti centimetri riuscirà a fareprima di cappottarsi
 
Rispondi
#9
voglio il parere tecnico tattico di Gershwin

Horner vincerà la Vuelta? SI o NO
 
Rispondi
#10
No, la vince Nibali. Oggi Horner prende la maglia ma domani la perde anche se solo di qualche secondo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)