Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Silandro - Tre Cime di Lavaredo
#41
domani vince viviani
 
Rispondi
#42
il san pellegrino LOL

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/h...8656_n.jpg
 
Rispondi
#43
(24-05-2013, 06:02 PM)~Danilo Ha scritto: Non sono totalmente d'accordo, cone ambiente non è male, si è adattato, se non si adattava era peggio

Tatticamente sono scabrosi, questo si...

Sai che hai il corridore forse più veloce tra gli uomini di classifica, perchè non tiri mai per provare a portar a casa una tappa?
 
Rispondi
#44
Ho detto che tatticamente sono scabrosi, per non dire altro Confuso
 
Rispondi
#45
Se non altro sarà record per la Cima Coppi più bassa dopo non so quanti anni Asd
 
Rispondi
#46
Non so se farmi partenza e arrivo o solo partenza..la sensazione è che da vedere questa sarà la tappa più bella di questo Giro.
 
Rispondi
#47
(24-05-2013, 07:19 PM)Andy Schleck Ha scritto: Se non altro sarà record per la Cima Coppi più bassa dopo non so quanti anni Asd

La Cima Coppi del 2011 è stata di 2236 metri, quella di quest'anno di 2300 metri. Se non sai le cose, almeno non inventarle...
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#48
Manuel Rules
 
Rispondi
#49
MANUEL SUCKS!
 
Rispondi
#50
Speriamo che almeno quel poco si faccia (dovrebbe essere così: non ci sono discese!), perchè la giornata di oggi è stata una mazzata nei coglioni, per tutto.
Non voglio che il giro finisca nel malumore
 
Rispondi
#51
ragazzi nomi per domani per favore, a questo punto non credo che la fuga vada in porte quindi escludiamo duarte anche se...
 
Rispondi
#52
Nomi? Betancur, Scarponi, Niemec, Nibali.
 
Rispondi
#53
Non si sa neanche se si arriva fino in cima, è difficilissimo fare un nome... La fuga di certo no, non ha terreno per guadagnare tanto tempo e poi è l'ultima tappa e in molti vogliono giocarsela.
 
Rispondi
#54
(24-05-2013, 09:58 PM)Hiko Ha scritto: Non si sa neanche se si arriva fino in cima, è difficilissimo fare un nome... La fuga di certo no, non ha terreno per guadagnare tanto tempo e poi è l'ultima tappa e in molti vogliono giocarsela.

al momento sembra tutto confermato boh ormai
 
Rispondi
#55
I favoriti di domani - Tre Cime di Laveredo, l'epilogo del Giro d'Italia 2013

https://www.ilnuovociclismo.com/
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...talia-2013
 
Rispondi
#56
Passo Tre Croci si fa
 
Rispondi
#57
SE la tappa è quella lì, credo che la corsa la deciderà la Lampre. Potrebbe attuare una tattica stile quella Sky nella tappa conquistata da Uran, con lo scatto di Niemec ai piedi della salita costringendo qualcuno a scoprirsi all'inseguimento, oppure Niemec potrebbe forzare il ritmo per aiutare la seguente progressione di Scarponi!

Pozzovivo me lo aspetto a sua volta protagonista. Se per 1 volta aiutasse Betancur magari...
 
Rispondi
#58
Più facile la seconda, forse: di Niemiec non frega nulla a nessuno, non vedo chi dovrebbe dannarsi l'anima ad inseguirlo.
(a meno che non prenda mezz'ora, ma non è che sia Contador eh Asd )
Il problema però è che Niemiec ha solo una trentina di secondi di margine su Beta e Majka, e dunque rischia di scivolare al 7° posto se si spreme troppo a fa' il gregario. E a fine stagione, tra lui e Scarponi, quello che ha (molte) probabilità di andarsene - insieme ai propri punti WT - è proprio Scarponi.
Per me ognuno farà la su corsa, e basta. Mmm

Pozzovivo bisogna veder se ha recuperato Boh L'altro giorno dicevano che era acciaccato per la caduta sul Telegraphe e pure mezzo malato. Facepalm
 
Rispondi
#59
ma insomma.. è vero che niemec può perdere posizioni ma potrebbe anche guadagnarne.. non credo che evans e uran stiano tranquilli a ruota se parte niemec
 
Rispondi
#60
Scarponi per poter salire sul podio deve recuperare un minuto, quindi o la Lampre gli mette a disposizione Niemec come gregario e gli fanno fare un ritmo forte prima del suo scatto oppure lo mandano in fuga appena inizia la salita per poi essere d'appoggio a Scarponi altrimenti recuperare un minuto se corrono come se fossero in 2 squadre diverse non prendono nè il podio, e magarri Niemec perde lo stesso le posizioni rispetto a Betancur e Majka, che sicuramente faranno una bella battaglia per la maglia bianca, e forse Scarponi li può usare come aiuto se scattano da lontano, ma può anche essere che i 2 giovani decidano di salire tranquilli e fare gli scatti solo nell'ultimo km, visto il minimo distacco.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)