Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Silandro - Tre Cime di Lavaredo
(25-05-2013, 05:36 PM)Pagliarini Ha scritto: Aru e Rosa sono il futuro del ciclismo italiano...

Io aggiungerei anche Damiano Caruso.
 
Rispondi
Già la sola tappa del Montasio è stata migliore di tutto il Tour dell'anno scorso, tanto per dire.

Non è stato il Giro più bello della storia e su questo siamo d'accordo, ma neanche una ciofeca: rimane il rimpianto di non essere riusciti a godersi i due tapponi perchè si poteva chiudere in bellezza un Giro che ha regalato emozioni (almeno a me) fin dalla prima settimana in quasi tutte le tappe.
 
Rispondi
Unico rimpianto non aver visto Betancur a braccia alzate, aldilà del fail a Firenze, ieri bellissimo gesto di un corridore della Colombia che gli da una spinta per farlo rientrare dopo la foratura, è bello vedere ragazzi che si aiutano non provando invidia l'uno per l'altro, parlo per esperienza, ed è questa una delle più belle immagini per me in questo Giro...
 
Rispondi
(26-05-2013, 09:36 AM)Paruzzo Ha scritto: Già la sola tappa del Montasio è stata migliore di tutto il Tour dell'anno scorso, tanto per dire.

Non è stato il Giro più bello della storia e su questo siamo d'accordo, ma neanche una ciofeca: rimane il rimpianto di non essere riusciti a godersi i due tapponi perchè si poteva chiudere in bellezza un Giro che ha regalato emozioni (almeno a me) fin dalla prima settimana in quasi tutte le tappe.

Dai, ma stai scherzando - vero?
Cos'hai visto al Montasio? 3km di salita, in cui il più forte ha controllato e qualche outsider ha provato a scattare? Boh
 
Rispondi
Diciamo così: meglio 4 arrivi durissimi in salita (di cui tre sotto un gelo polare) che il tour dell'anno scorso..

Ma poi è opinabile ...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
Tra l'altro tornando al problema tecnico di Evans, proprio ai -2, irreparabile,... insomma... ci credo meno che il problema al freno sul Télégraphe Sisi (2011, non quest'anno)
 
Rispondi
Ieri è stato il giorno di un fuoriclasse. Un corridore che ha sempre dimostrato sin da giovane il suo valore, e che non è mai stato riconosciuto fino in fondo come un futuro campione (che cavolo ne so il perchè). Spero che il Giro di quest'anno abbia zittito tutti questi critici e abbia finalmente aperto gli occhi sul fatto che Vincenzone è un fuoriclasse destinato ancora a scrivere pagine di storia in questo bellissimo sport. In 3 km di salita ha dato 17" a Duarte, il massimo che si può infliggere in questo Ciclismo moderno, fatto di pulizia, preparazione ed effetto scia. Un'azione che entrerà nella leggenda del Giro d'Italia, quindi nella leggenda del Ciclismo.
 
Rispondi
(26-05-2013, 10:51 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Ieri è stato il giorno di un fuoriclasse. Un corridore che ha sempre dimostrato sin da giovane il suo valore, e che non è mai stato riconosciuto fino in fondo come un futuro campione (che cavolo ne so il perchè). Spero che il Giro di quest'anno abbia zittito tutti questi critici e abbia finalmente aperto gli occhi sul fatto che Vincenzone è un fuoriclasse destinato ancora a scrivere pagine di storia in questo bellissimo sport. In 3 km di salita ha dato 17" a Duarte, il massimo che si può infliggere in questo Ciclismo moderno, fatto di pulizia, preparazione ed effetto scia. Un'azione che entrerà nella leggenda del Giro d'Italia, quindi nella leggenda del Ciclismo.

Sinceramente ieri Nibali ha fatto tutto quello che vuoi, ma non puoi dirmi che 17'' a Duarte (che poi chi cazzo è Asd ) in 3km al 12% sono tanti...
 
Rispondi
Di certo Duarte ha fatto a palla con il tanto da te acclamato Kiserlovski...
 
Rispondi
Ma che mi frega di Kiserlovski, ci sto ironizzando da quando ha detto che avrebbe battuto la Sky al Romandia, e soprattutto - che c'entra? Huh
 
Rispondi
Non ti domandi mai cosa tu faccia qua sopra?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
Poi sono io quello che commenta fuori luogo????
Ma come ragionate voi, si può sapere?
 
Rispondi
Tu non sei qui per commentare, condividere la passione con altri, crearti conoscenze virtuali, sei solo qua per andare controcorrente
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
No, io sono qua per dare la mia opinione che non viene accettata dal gruppetto di 3-4 che si è coalizzato perché non è qua in un forum per condividere le sue opinioni, ma è qua in un forum per farsi amicizie ed è disposto a cambiare le proprie opinioni pur non volendolo, ma solo per conquistare l'appoggio di un altro membro del gruppo, che a sua volta farà lo stesso in un'occasione successiva.
Ecco cos'è 'sto forum, da quando son tornato non ho fatto altro che dire la mia opinione e sono sempre stato insultato (addirittura segnalato!!) da 3-4 di voi, anche a parole grosse!

Se è questo che volete, ossia prendere ogni mio commento per sfottere sapendo di essere appoggiati dai vostri amici, complimenti, però non mi sembra una buona pubblicità - nemmeno per il forum stesso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Io dico sempre una sola cosa,... se volevo discutere come sempre e provocare solo per il misero fine di aver uno scontro verbale,... bhè non inquinate il forum, fatelo in skype o quello che volete voi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
Qualcuno ha visto in giro foto di Betancur con una definizione quantomeno decente?

Per chiudere la parentesi, cattiva pubblicità al forum la fai tu, coi nuovi iscritti, prendo Auriga per esempio, si discute sempre volentieri, non sono animati da spirito trollesco
 
Rispondi
Infatti con Auriga non credo aver mai avuto qualche conflitto, il problema per me siete solo voi 3-4
Ora, dato che siete 4 contro 1 è facile dire che il problema sono io, però di fatto quelli che hanno mancato di rispetto siete voi, visto che bene o male ho (o avevo) il diritto di stare su questo forum e dire le mie opinioni, come tutti.
 
Rispondi
Basta non provocare, tutto qui

Comunque Duarte una tra Val Martello e questa l'avrebbe vinta, o giocata con Betancur...gran rammarico

Loro due hanno da recriminare, Evans e Santambrogio si sono salvati...e anche Intxausti...
 
Rispondi
(26-05-2013, 12:30 PM)~Danilo Ha scritto: Qualcuno ha visto in giro foto di Betancur con una definizione quantomeno decente?

Io ne ho fatta una ieri ma non è buonissima..

Comunque Max alcune cose che dici sono dei buoni spunti, altri un po' meno. Come ciò che tutti diciamo. Si può non essere d'accordo ok, ma non si deve iniziare una discussione tirando fuori gli stessi argomenti su ogni benedetto post (e questo vale per tutti, non solo per te ovviamente).
Tornando ai post precedenti dire che il Montasio è stato meglio di tutto lo scorso Tour diciamo che è assolutamente fuori luogo, come anche dire che dare 17" secondi ieri a Duarte non è stata un'impresa. Ricordo che praticamente di salita prima ce n'è stata ben poca, quindi le qualità di fondista di Nibali erano un po' limitate, come limitante erano anche le condizioni atmosferiche. Sarebbe interessante vedere un arrivo così al Tour e quantificare i distacchi a fine tappa, ma è un utopia, ahimè.
 
Rispondi
(26-05-2013, 11:13 AM)Andy Schleck Ha scritto:
(26-05-2013, 10:51 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Ieri è stato il giorno di un fuoriclasse. Un corridore che ha sempre dimostrato sin da giovane il suo valore, e che non è mai stato riconosciuto fino in fondo come un futuro campione (che cavolo ne so il perchè). Spero che il Giro di quest'anno abbia zittito tutti questi critici e abbia finalmente aperto gli occhi sul fatto che Vincenzone è un fuoriclasse destinato ancora a scrivere pagine di storia in questo bellissimo sport. In 3 km di salita ha dato 17" a Duarte, il massimo che si può infliggere in questo Ciclismo moderno, fatto di pulizia, preparazione ed effetto scia. Un'azione che entrerà nella leggenda del Giro d'Italia, quindi nella leggenda del Ciclismo.

Sinceramente ieri Nibali ha fatto tutto quello che vuoi, ma non puoi dirmi che 17'' a Duarte in 3km al 12% sono tanti...

Qui sono d'accordo con Max, tralasciando le condizioni atmosferiche che erano uguali per tutti, lo fanno altri corridori (leggasi Contador) leggo Pagliarini che scrive "non ha fatto grande differenza, ecc"...quindi decidiamoci, o nel ciclismo moderno non si fa più tanta differenza e sono tanti 17" oppure no...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)