Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
2020 UCI MOUNTAIN BIKE WORLD CHAMPIONSHIPS PRESENTED BY MERCEDES-BENZ
#21
Fluckiger sta tenendo lo stesso passo di Sarrou.

Schurter invece ora mi sembra un po' meglio, la gara è ancora lunga e la zona medaglia è a 1'.
 
#22
I francesi
Saranno le patatine
Come dice qualche altro forummista
E poi ci saranno delle inchieste
E a perdere sarà la mountain bike
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#23
E' vero che manca ancora tanto, ma lo può perdere solo Sarrou.

In discesa guadagna sempre e anche in salita sembra avere qualcosa in più rispetto agli inseguitori.
 
#24
Vader non ci sta più dentro Triste
 
#25
Bella gara in rimonta Colledani.
 
#26
Purtroppo ho perso la prima parte di gara , come mai schurter così dietro ? Ha avuto problemi ?
Inoltre sapete in quanto girava tom pid ieri , per avere un riferimento con gli elite . Grazie
 
#27
Sarrou continua a guadagnare.

Dietro stanno già pensando al podio.
 
#28
(10-10-2020, 03:37 PM)kekko46 Ha scritto: Purtroppo ho perso la prima parte di gara , come mai schurter così dietro ? Ha avuto problemi ?
Inoltre sapete in quanto girava tom pid ieri , per avere un riferimento con gli elite . Grazie

Nessun problema Nino, non ne ha.
 
#29
Lascia perdere i confronti dei tempi di ieri con oggi. A seconda anche solo dell'orario a cui si disputa la gara cambiano le condizioni
 
#30
Mondiale bruttino e dal livello non eccelso.

Mi girano le palle a pensare che sono due anni che Mathieu non prova a prendersi questa maglia iridata che, allo stato attuale delle cose, vincerebbe senza troppi patemi.

"Eh, ma deve fare la strada perché il vero spettacolo si fa là".
 
#31
(10-10-2020, 04:45 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mondiale bruttino e dal livello non eccelso.

Mi girano le palle a pensare che sono due anni che Mathieu non prova a prendersi questa maglia iridata che, allo stato attuale delle cose, vincerebbe senza troppi patemi.

"Eh, ma deve fare la strada perché il vero spettacolo si fa là".

boh quest'anno sarebbe stato davvero difficile metterlo nel calendario, anche considerando che la preparazione stessa si sarebbe sovrapposta a tutto il resto.
 
#32
Sfanculavo la Gand e tornavo per il Fiandre.
 
#33
Beh ma non basta saltare una corsa e presentarsi al via del mondiale. Specie se consideri che se tutto va bene non tocca la mtb da questa primavera.

Per carità se c'è uno in grado di giostrare le discipline nell'arco di una stagione è lui. Però gli serve anche preparazione tecnica per arrivare a appuntamenti come questi.

Il rammarico grosso resta per il mondiale dello scorso anno ma c'era il viaggio di mezzo.
 
#34
Teoricamente hai ragione.

Ma i rivali, qua, non erano prime Schurter, Absalon e Kulhavý.

Con Sarrou e compagnia Mathieu può vincere anche improvvisando imho.
 
#35
Game 
(10-10-2020, 05:03 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Teoricamente hai ragione.

Ma i rivali, qua, non erano prime Schurter, Absalon e Kulhavý.

Con Sarrou e compagnia Mathieu può vincere anche improvvisando imho.

Mi rendo conto che non sia un nome di grido, ma il dominio di sarrou mi sembra che vada ben oltre i 40" di vantaggio oggi. Se poi sarà un risultato estemporaneo vedremo, ma ha sfoderato una gran prestazione.
 
#36
Per carità, non voglio sminuirlo troppo, ma parliamo comunque di un quasi 28enne, mi sembra di più una giornata super dovuta a una serie di fattori che non l'inizio di qualcosa.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#37
Gigantesca Evaaaaa
 
#38
Sono d'accordo sulla giornata di grazia di sarrou. Poi sta stagione è strana e ci sono mille fattori da tenere in considerazione. Molto più che per la strada.

Però proprio perché i francesi hanno
1- gareggiato di più
2- una base di enduro che su un percorso come oggi in discesa fa tutta la differenza del mondo
Sono molto avvantaggiati. È dura riprendere la mtb in mano ieri dopo mesi senza toccarla e improvvisare su un percorso così esigente con il fango come quello di Leogang.

Al netto del fatto che se uno può allora è proprio lui
 
#39
Quest'anno era proprio impossibile buttarsi nella mischia.. Considerato pure che in programma c'era anche l'Amstel
 
#40
Gara uomini Elite di Downhill ora su ES.

Incredibile, ma vero, ma non me lo sono spoilerato.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)