Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
2020 UCI MOUNTAIN BIKE WORLD CHAMPIONSHIPS PRESENTED BY MERCEDES-BENZ
#1
Leogang come Imola, con più preavviso di Imola, si piglia l'organizzazione dei mondiali di MTB.

Già sede della prova in passato, nel 2012, per quanto riguarda l'xco:

M
Nino 
Flücki (Lukas) 
Flücki (Mathias) 

F
Bresset
Dahle
Gould

però era un percorso diverso rispetto a quello costruito durante questa estate. 

qui una ricognizione a piedi con qualche dettaglio di alcuni passaggi 






In tutta onestà penso che si arrivi a questo xco con una situazione chiara al femminile con PFP e Terpstra da battere (ma come detto i riferimenti sono pochini, Lecomte dovrebbe fare la gara u23, non saprei Laura) e in seconda battuta Courtney, McConnell, Richards, Frei. Metto un asterisco su Jolanda Neff perché non ha finito la seconda gara di NM, non conosco le circostanze del suo ritiro perché non ho ancora visto la gara.

Al maschile è wild bunch, come non mai probabilmente. I più costanti a NM sono stati Avancini Nino e Vader, il secondo avrebbe i favori del pronostico per lo storico ma non si corre ad Agosto. Al momento ci sono 7/8 gradi a Leogang, le chance di trovare un percorso bagnato o umido ci sono tutte e di conseguenza perde di quotazioni
 


[+] A 2 utenti piace il post di cyclingchronicles
#2
I Mondiali di MTB verranno trasmessi anche su Eurosport ed Eurosport Player.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#3


 
#4
Nella Mixed Relay 
FRANCIA
ITALIA
SVIZZERA

sta gara continuerà a sembrarmi giochi senza frontiere finche' non si decideranno ad accoppiare decentemente le categorie delle frazioni
 
#5
Mi date qualche data e orario delle gare?
 
#6
https://www.oasport.it/2020/10/mountain-...-completo/
 
#7
Pidcock ha fatto un po' quello che voleva.

Avondetto quinto, Fontana ottavo e Zanotti decimo.
 
#8
Lecomte vince la gara U23 davanti a Vas, argento come nel ciclocross, e a Ceylin che domani sarà a Gieten: https://www.uci.org/mountain-bike/events...cedes-benz

Nella gara delle elite PFP pare già scappata. Partita bene Lechner.
 
#9
Richards perde un sacco in salita mi pare.
 
#10
M'è partito Tiz, Cigo dove la stai guardando?
 
#11
Rai sport web 1
 


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
#12
Dai Jolanda Wub
 
#13
Grandissima gara della Lechner Applausi
 
#14
PFP ha fatto una gara a parte
 
#15
Le altre big o mancano o non sono al top.
 
#16
La lista di chi ha fatto (o fa tutt'ora) cross, potrebbe tornare utile considerando i risultati di questa due giorni:

Andreassen, i due Braidot, Colledani, i due Flueckiger, Forster, Frischknecht e Koretzky.
 
#17
Bravissima la Lechner nel finale, ci ha creduto fino alla fine!
 
#18
Madonna Lechner che finale Applausi
 
#19
Partito male N1N0.
 
#20
Quanto mi girano le palle al pensiero che Matt stia perdendo tempo su strada.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)