Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
2021 UCI MOUNTAIN BIKE WORLD CHAMPIONSHIPS presented by Mercedes - Benz
#1
Troppa gente per il primo titolo mondiale short track (che Fluckiger, tra gli altri, decide di pisciare), quindi martedì eliminatorie, due batterie, passavano i primi venti di ciascuna.

Ieri quel troiaio immondo del team relay. Italia quarta. Si impone la Francia, già orfana di Lecomte che avrebbe dovuto prendere il via, ovviamente, anche nel singolo.

Tra le under 23.

Spero ancora di aver capito male, ma sono sicuro di aver letto bene.
Diciamo che ce ne sarebbe a sufficienza per riflettere su quanto si stia facendo il bene della disciplina.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Primo della Cignala
#2
Grazie tesoro <3
 
Rispondi
#3


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#4
Nonostante non si sentisse la mancanza del mondiale di XCC, la gara maschile mi ha fatto passare 20' in allegria prima del sorteggio di Champions.

Ha vinto meritatamente Blevins su un Avancini che deve mangiarsi un po' le mani e Brandl, mentre Cink, probabilmente il vero vincitore di giornata guardando a sabato, si è dovuto accontentare, si fa per dire visto che non è certo il suo terreno ideale, della quarta piazza.

Riguardo alla gara femminile lascio la parola a chi l'ha vista.
 
Rispondi
#5
Medaglia colombiana con Camilo Gomez (come Bernal del dipartimento di Cundinamarca)
Aebersold meglio in mtb che su strada per ora

I miei due corregionali 11 Parisi 22 Agostinacchio

Dove si può rivedere la gara? (Non ho il player)
Il francese deve aver fatto una bella rimonta
 
Rispondi
#6
Su redbulltv dovresti (non ho controllato) poter vedere gli xcc di oggi, se proprio proprio ci tieni. Per le gare junior non credo ci sia stata produzione dell'evento.

Francia che finora sta spopolando comunque con 3 ori tra giochi senza frontiere e i due xco junior.
 
Rispondi
#7
Richards è completamente on fire in questo momento.
PFP forse è partita troppo a fionda
 
Rispondi
#8
Gran sorpresa Evie a questi livelli.

Sono contentissimo per lei.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#9
PFP totalmente spenta.

Invece Jolanda in grande crescita.
 
Rispondi
#10
Purtroppo Jolanda ha abbastanza subito il primo giro quando ha provato a tenere il ritmo senza senso di PFP.
Richards sta continuando a guadagnare, veramente stupenda oggi.
 
Rispondi
#11
Applausi Applausi Applausi
Che brava Richards, gara perfetta, la più forte per distacco oggi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
#12
bel quinto posto di Wloszczowska all'ultimo mondiale in carriera, era anche in corsa per il podio fino a metà ultimo giro
 
Rispondi
#13
Che fenomeno Schurter.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#14
Infinito. Che infilata in curva e poi quella volata sul rettilineo opposto continuata fino all'arrivo che roba
 
Rispondi
#15
Il ramo storto dell'albero Alpecin è stato definitivamente raddrizzato, da 87° a 6° su un percorso non adattissimo alla sue caratteristiche  Shifty

Schurter immenso per capacità di stringere i denti, cattiveria agonistica e lucidità. 

Non mi sarei mai aspettato una prestazione simile dopo una stagione, e soprattutto un olimpiade, da vorrei ma non posso. A scommettere contro atleti del genere però si sbaglia sempre  :)
 
Rispondi
#16
A proposito di leggende......Greg Minnaar Ave
 
Rispondi
#17
Con colpevole ritardo

N1n0 <3
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)