Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3ª Tappa: Reggio Emilia - Rapallo
#1
 
Rispondi
#2
Questa è la tappa giusta per Belletti, ed io sono in gita fino alle 5.00 che sfiga Arrabbiato
 
Rispondi
#3
e se non si arrivasse in volata ??
 
Rispondi
#4
Bella tappa!
Se arriva un gruppo,sarà scremato.Ma potrebbe arrivare un contropiede.La fuga del mattino no,ma su queste ascese,o strappi,qualcuno si sgancierà sicuramente:blush:
 
Rispondi
#5
Eh, anch'io non darei per così scontata la volata: tutto dipenderà da chi rimarrà in gruppo e da chi si sgancerà. Sicuramente ci sarà la Movistar a lavorare per Ventoso, ma da soli non so dove possano andare. La HTC potrebbe tranquillamente lasciar andare la fuga giusta (per la rosa) e fregarsene della vittoria di tappa: insomma, la tappa non è così banale e la volata non così scontata, tanto vale tenersi la maglia senza rischiar nulla.

Poi quella salitina finale, con tanto di discesa fino al traguardo invita e non poco. Mah, io voto fuga. Sisi
 
Rispondi
#6
Io dico che si arriva allo sprint, Cavendish vuole da subito battere Petacchi e secondo me ci prova già domani, e poi se non cercano di arrivare in volata domani, non è che chissà quante altre possibilità hanno dopo, poi la salita secondo me è abbastanza lontana, mancano ancora 10 km all'arrivo e quasi tutti in discesa e non penso che Cavendish perda terreno lì, e se lo perde ha tempo per rientrare, e il finale è abbastanza difficile e con uno come Renshaw può vincere.
 
Rispondi
#7
Ma io non dico che Cav possa mollare lì (anche se, con un buon ritmo, chissà...), è che quel finale (e anche tutto il resto della tappa) si sposa perfettamente ad un drappello di coraggiosi attaccanti. Se domani si riproponesse la situazione di oggi, gli 8 arriverebbero quasi sicuramente. Non so, io fossi in Piva un pensierino ce lo farei: la maglia rosa è la maglia rosa, ha tanto ritorno per gli sponsor. Ed esser sicuri di tenerla un giorno in più non è malaccio. E poi tanto Cav non penso proprio che voglia arrivare a Milano, ergo dei punti per la maglia rossa non gli ne può fregar di meno...
 
Rispondi
#8
Io penso che ci sarà uno sprint tra i velocisti che tengono meglio in salita tipo Belletti o Ventoso.
 
Rispondi
#9
i nomi di attaccanti che mi vengono in mente sono sbubito quelli di Sella, Visconti e Garzelli. Forse più sull' ultimo dentello che sulla salita di circa tre km nel finale
 
Rispondi
#10
Mah, non so se Sella lo lascerebbero partire tanto volentieri. La Androni ha tanti corridori d'attacco, da Jackson Rodriguez a De Marchi, e potrebbero quindi optare per uno di quelli. Su Garzelli e Visconti invece son d'accordo. In casa Acqua&Sapone anche Taborre non è uno che si tira indietro eh.
Anche un Euskadi in avanscoperta ce lo vedrei bene. E chissà che non concedano una giornata di libertà pure a Di Luca...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)