Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3ª Tappa: Reggio Emilia - Rapallo

Rispondi
Questa è la tappa giusta per Belletti, ed io sono in gita fino alle 5.00 che sfiga Arrabbiato

Rispondi
e se non si arrivasse in volata ??

Rispondi
Bella tappa!
Se arriva un gruppo,sarà scremato.Ma potrebbe arrivare un contropiede.La fuga del mattino no,ma su queste ascese,o strappi,qualcuno si sgancierà sicuramente:blush:

Rispondi
Eh, anch'io non darei per così scontata la volata: tutto dipenderà da chi rimarrà in gruppo e da chi si sgancerà. Sicuramente ci sarà la Movistar a lavorare per Ventoso, ma da soli non so dove possano andare. La HTC potrebbe tranquillamente lasciar andare la fuga giusta (per la rosa) e fregarsene della vittoria di tappa: insomma, la tappa non è così banale e la volata non così scontata, tanto vale tenersi la maglia senza rischiar nulla.

Poi quella salitina finale, con tanto di discesa fino al traguardo invita e non poco. Mah, io voto fuga. Sisi

Rispondi
Io dico che si arriva allo sprint, Cavendish vuole da subito battere Petacchi e secondo me ci prova già domani, e poi se non cercano di arrivare in volata domani, non è che chissà quante altre possibilità hanno dopo, poi la salita secondo me è abbastanza lontana, mancano ancora 10 km all'arrivo e quasi tutti in discesa e non penso che Cavendish perda terreno lì, e se lo perde ha tempo per rientrare, e il finale è abbastanza difficile e con uno come Renshaw può vincere.

Rispondi
Ma io non dico che Cav possa mollare lì (anche se, con un buon ritmo, chissà...), è che quel finale (e anche tutto il resto della tappa) si sposa perfettamente ad un drappello di coraggiosi attaccanti. Se domani si riproponesse la situazione di oggi, gli 8 arriverebbero quasi sicuramente. Non so, io fossi in Piva un pensierino ce lo farei: la maglia rosa è la maglia rosa, ha tanto ritorno per gli sponsor. Ed esser sicuri di tenerla un giorno in più non è malaccio. E poi tanto Cav non penso proprio che voglia arrivare a Milano, ergo dei punti per la maglia rossa non gli ne può fregar di meno...

Rispondi
Io penso che ci sarà uno sprint tra i velocisti che tengono meglio in salita tipo Belletti o Ventoso.

Rispondi
i nomi di attaccanti che mi vengono in mente sono sbubito quelli di Sella, Visconti e Garzelli. Forse più sull' ultimo dentello che sulla salita di circa tre km nel finale

Rispondi
Mah, non so se Sella lo lascerebbero partire tanto volentieri. La Androni ha tanti corridori d'attacco, da Jackson Rodriguez a De Marchi, e potrebbero quindi optare per uno di quelli. Su Garzelli e Visconti invece son d'accordo. In casa Acqua&Sapone anche Taborre non è uno che si tira indietro eh.
Anche un Euskadi in avanscoperta ce lo vedrei bene. E chissà che non concedano una giornata di libertà pure a Di Luca...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)