Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3^ tappa: Ajaccio - Calvi
#21
Roberto Visentini Rockeggio

Roche merda!
 
Rispondi
#22
Fantastico "Non ho seguito una corsa da quando ho smesso"
 
Rispondi
#23
Che meraviglia... "Inutile che lo chiediamo a Visentini"...sulle robe di oggi non sa niente, su quelle del passato fa l'offeso Asd
 
Rispondi
#24
Roche di merda!

Questo era forte, guarda come è ridotto ora...
 
Rispondi
#25
Roche è il migliore, specialmente quando lo intervistano e non vuole parlare del figlio
 
Rispondi
#26
Vabe ma ci vuole pure carattere, non può fare l'eremita dopo che gli hanno rubato un Giro, comprendo anche questa reazione, però animo...
 
Rispondi
#27
Grande Gavazzi che si paragona a Sagan Asd
 
Rispondi
#28
Mi immagino Visentini in studio che chiede informazioni sui corridori: "Ma questo Contador di cui parlano è un velocista?" o robe simili
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#29
(01-07-2013, 02:31 PM)Paruzzo Ha scritto: Mi immagino Visentini in studio che chiede informazioni sui corridori: "Ma questo Contador di cui parlano è un velocista?" o robe simili
Per chi non lo conoscesse vedendo le sue 96 vittorie può seriamente pensarlo !!
 
Rispondi
#30
Comunque almeno Visentini è un personaggio fuori dagli schemi, altro che i vari Basso e compagnia...

Visentini > Contador
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#31
come personaggio Visentini=Contador
a chi viene in mente:quando mangi la telecamera ti inquadra e offri al cameraman, in più distinte occasioni...
 
Rispondi
#32
Ma infatti a me Visentini come ospite va benissimo, magari non saprà di chi si sta parlando ma sicuramente sa di cosa si sta parlando e non ripete semplicemente quello che gli dicono Auro e il signor Amarcord.
 
Rispondi
#33
WOW
 
Rispondi
#34
Se mi avessero detto che Bulbarelli un giorno avrebbe pronunciato "social network" non ci avrei mai creduto.
 
Rispondi
#35
Ma una cosa è essere fuori dagli schemi, un'altra essere fuori dal mondo. La risposta più articolata è stata "Sì"
 
Rispondi
#36
Il ciclismo per lui s'è fermato 25 anni fa Asd
 
Rispondi
#37
Ma dai, ha anche segato una bicicletta, è un mito...

Visentini > Gershwin (il compositore scrauso)
 
Rispondi
#38
Che forte il Movistar piccolino sempre in coda sembra stia facendo una gita Shifty
 
Rispondi
#39
La De stefy torna a parlare di Andy Rockeggio

Dopo due anni Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#40
Minard e Sarah Chalke!

un Euskadi dà la propria ruota a Ion Izagirre, deve averlo scambiato per Gorka

Povero Tommino col male al pancino non ce la fa Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)