Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
3^ tappa: Faustino V - Eibar
#41
Fine salita, tiene Froome, vincerà Merdaccia
* BidoneJack prepara la canzoncina
 
Rispondi
#42
sarà una bella lotta tra valverde e rodriguez in volata, sempre che non rallentino troppo e ritornino da dietro
 
Rispondi
#43
Molto bravo Capocchia!

VALVERDE o RODRIGUEZ! In entrambi i casi Sick
 
Rispondi
#44
rodriguez su valverde, froome e contador

guadagnato un 15", come prevedevo, niente distacchi pesanti, tranne per 2-3 corridori che puntavano alla top 10

mi sa che valverde l'ha fregato negli ultimi 10 centimetri

la scritta sul tabellone al traguardo dice rodriguez

ma hanno portato valverde nella zona dell'intervista
 
Rispondi
#45
quindi ha vinto valv?

bella tappa.

grande contador ma non è ancora quello del giro 2011 o del tour 2009.
molto bene JRO e Valv, sempre un po' in difficoltà frum però poi rientrava sempre senza troppi affanni. sarà un osso duro per contador, vedremo sulle montagne vere
 
Rispondi
#46
E ti pare.... Confusoick:
 
Rispondi
#47
cmq i 4 oggi una spanna sopra gli altri
 
Rispondi
#48
il lampre era Anacona infatti, Cobo e Monfort hanno perso 50", Gadret 1'18", van den broeck non l'ho visto
 
Rispondi
#49
il giovane colombiano della lampre con i migliori, occhio
 
Rispondi
#50
Intervistano Valverde perchè ha preso la maglia no? :D
 
Rispondi
#51
l'altro movistar era Intxausti, quindi saltato anche Quintana
 
Rispondi
#52
anaconDa diventa forte su PCM nel 2016 :)
 
Rispondi
#53
Tappa gradevole grazie al ritorno del re, anche se non riesce a fare il vuoto come prima...

Il più in palla mi sembra Jro, rispondeva agli attacchi con apparente facilità, anche se ha buttato la vittoria in modo incomprensibile. Valverde è un cagnaccio, ora è il capitano e presumo che lotterà fino alla fine. Froome in difficoltà, ma il kenyano è strano: alterna momenti di buio a momenti di freschezza.

Bravissimo Capecchi!
 
Rispondi
#54
Quintana a 3'
 
Rispondi
#55
quintana è quasi a 3' come cunego e de gendt
 
Rispondi
#56
Comunque già alla terza tappa la Vuelta mi piace di più sia del Giro che del Tour di quest'anno. Peccato che da lunedì non potrò più vederla..
 
Rispondi
#57
menchov ha perso anche 2' quasi
 
Rispondi
#58
Contador è in forma e lo sta dimostrando con i 20 attacchi di oggi da vero fenomeno il problema per lui è che a contro Froome che mi ricorda un sacco Basso del 2006, sempre seduto ma mai che lo stacchi, oggi ha preso 6 secondi di abbuono che con i 2 della cronosquadre fa 8 in piu ci mettiamo che Contador non l'ha mai staccato, che a crono va piu forte Froome (terzo alle olimpiadi, ricordiamolo) mi sa che abbiamo un vincitore. A valore di Contador c'è che nel finale Froome sembrava soffrire di piu gli attacchi di Alberto (se la salita fosse stata piu lunga magari lo staccava), che Froome arriva da dopo un Tour (non durissimo) e da dopo le olimpiadi (dove nella prova in linea ha pagato la stanchezza) quindi una giornata no potrebbe averla e aggiungiamoci che in questa Vuelta le salite sono tante e dure percui la stanchezza potrebbe essere il valore decisivo.
 
Rispondi
#59
Si è messo a ridere passata la linea,si vede proprio che si rilassa...mannaggia... Confuso
 
Rispondi
#60
van den broeck?

Contador prima di fare l'attacco all'ultimo km si è girato alla telecamera come per dire, ora attacco, secondo me la salita era troppo facile per fare distacchi, infatti sono arrivati in 20 in 6", da domani secondo me lo può staccare al britannico
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)