Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
4^ Tappa: Baza - Sierra Nevada
#1
 
Rispondi
#2
Peccato che Duarte e C.Sorensen non siano al Top,con lo spunto veloce potevano dire la loro...
Occhio a Barredo,la salita è lunghissima,ma non impossibile

Tappa da bollino nero per JRO,se prende la crisi proprio domani è andato
 
Rispondi
#3
Mah, prima tappa di salita già alla quarta tappa...per me stanno tutti tranquilli, e si giocheranno la vittoria in volata, se non ci sarà nessuno in grado di anticipare i big...vedremo chi salterà, fari puntati soprattutto su Menchov dopo quello che è successo oggi.
 
Rispondi
#4
Purito rischia, per lui questa è la salita peggiore. Però non la faranno fortissima quindi non dovrebbe avere grossi problemi. Menchov, Nibali e Scarponi li vedo bene
 
Rispondi
#5
tappa interessante, bisognerà vedere se avranno voglia di farla a tutta oppure no, menchov ha la crono dalla sua per recuperare e dare il tutto per tutto in una tappa si importante ma troppo lontana dalla fine della corsa potrebbe ammazzare la propria corsa, dato che si potrebbe sprecare fatica inutilmente a lungo raggio. vedremo, molto hype per la corsa.
 
Rispondi
#6
(22-08-2011, 08:10 PM)Euskaltel Euskadi Ha scritto: domani ci sarà da divertirsi ma non è neanche detto che Lastras possa già dire addio alla sua maglia, potrebbe difendersi eccome Sisi almeno se non erro.
Quoto, per me tiene la maglia roja Sisi
 
Rispondi
#7
Lastras è un ottimo discesista ma è anche un buon scalatore, insomma sa tenere in salita. se il ritmo sarà infernale allora sarà dura per lui ma se sarà una corsa tranquilla potrebbe anche difendersi. certo che un altro cambio al vertice scombussolerebbe ancora una volta la classifica.

e magari i Movistar hanno trovato un uomo che possa rendere loro interessante la Vuelta, avendo tutte le maglie ora in possesso, potrebbe anche puntare alla classifica dei gpm lo spagnolo eh...
 
Rispondi
#8
si ma dopo 160 km di fuga non so se è in grado di resistere domani, vabbè che voeckler insegna tanto però
 
Rispondi
#9
la maglia di leader aiuta comunque, è una forza aggiuntiva in questo caso. di certo per uno come lui non è un peso come potrebbe esserla per altri corridori.
 
Rispondi
#10
Anche secondo me la terrà,già nella Vuelta a Burgos si è comportato bene in salita,poi non è impossibile la salita,è per lui,ma non sarà un Voekler bis,la terrà anche perchè lui è da passo,lo stesso la salita,è ha un'ottima squadra

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)