Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
4ª Tappa: Quarto dei Mille - Livorno
#41
Complimenti a tutti, mi scende una lacrima a vedere 8 Leopard + il nono Farrar che abbraccia gli altri come se fosse Wouter e il gruppo che li attende a 250 metri dietro con la maglia rosa che taglia per primo... belle, ma brutte, immagini.
(10-05-2011, 05:50 PM)cruijff91 Ha scritto: Sono stato al passaggio a Pisa, solo un applauso sommesso al passaggio e nient'altro.

Facilitato dal raggruppamento delle squadre pensavo di poter riconoscere Nibali e Contador ma niente! Ho beccato solo Szmyd e Visconti (manco fosse difficile..)
Commento "fuori luogo"
 
Rispondi
#42
Bella immagine, non c'è altro da dire....
 
Rispondi
#43
Le lacrime difficili da trattenere,ci portermo queste immagini nella mente per molto tempo:-/
 
Rispondi
#44
(10-05-2011, 06:57 PM)dani the killer Ha scritto: Le lacrime difficili da trattenere,ci portermo queste immagini nella mente per molto tempo:-/

E' già, groppone allo stomaco oggi! :-/
[Immagine: 59480.jpg]
 
Rispondi
#45
Presente al passaggio al rifornimento a Ceparana(Sp)...anche li' solo un grande applauso....
 
Rispondi
#46
(10-05-2011, 07:15 PM)Menchov85 Ha scritto:
(10-05-2011, 06:57 PM)dani the killer Ha scritto: Le lacrime difficili da trattenere,ci portermo queste immagini nella mente per molto tempo:-/

E' già, groppone allo stomaco oggi! :-/
[Immagine: 59480.jpg]

Immagine veramente emozionante quella dell'arrivo con i Leopard più Farrar. Wouter
ci manchi :angel:

 
Rispondi
#47
Quando ho rivisto la clip dell'arrivo con Farrar che non riusciva ancora un po' manco a stare in bici mi sono emozionato. Mamma mia cosa deve essere perdere un collega/amico...
 
Rispondi
#48
Anche bello che la maglia rosa ha tagliato per prima in centro gruppo.
 
Rispondi
#49


 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)