Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
5^ Tappa: Carhaix - Cap Fréhel

Rispondi
Tappa davvero interessante domani, ci dovrebbe essere pioggia, temperatura non superiore ai 20°, vento intorno ai 30km orari per quasi tutta la tappa mentre negli ultimi 15-20 km dovrebbe arrivare a soffiare anche a 45-50km orari.

Rispondi
Io non esagero se dico che i ventagli e gli inseguimenti in pianura mi emozionano di più delle salite, non vedo l'ora ^^

Rispondi
già, domani possibili ventagli Sisi

Rispondi
Schelck si deve mettere a ruota di Cancellara e non pensare a nient'altro. Potrebbero attaccare la Garmin o il Team Sky, visti gli uomini che hanno in squadra. Contador deve stare attento perchè i suoi fidati spagnoli domani non lo potranno aiutare, magari Tosatto..

Rispondi
Ha Porte, Noval, Vandborg.

Rispondi
Beh, sono validi, però non valgono i Garmin. I valori saranno più o meno quelli della cronosquadre. L'importante è non farsi sorprendere, rendersi conto quando può esserci l'attacco, non so, un momento in cui cambia la direzione del vento...più che le gambe ci vuole l'esperienza in questi casi. Sarà divertente di sicuro.

Rispondi
mah, alla fine è volata Confuso

Rispondi
Io penso che siccome è così evidente un attacco causa vento alla fine ci sarà poco o niente. Comunque tra le molte squadre che avete nominato avete tralasciato per me la più competitiva in queste situazioni: la Rabobank Sisi Però ripeto ho la sensazione che sia troppo scontato un attacco del genere, di solito fanno la differenza i ventagli quando i big non se l'aspettano

Rispondi
ma tra i -4 e i -3 c'è una salita?

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)