Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
5^ Tappa: Carhaix - Cap Fréhel
#1
 
Rispondi
#2
Tappa davvero interessante domani, ci dovrebbe essere pioggia, temperatura non superiore ai 20°, vento intorno ai 30km orari per quasi tutta la tappa mentre negli ultimi 15-20 km dovrebbe arrivare a soffiare anche a 45-50km orari.
 
Rispondi
#3
Io non esagero se dico che i ventagli e gli inseguimenti in pianura mi emozionano di più delle salite, non vedo l'ora ^^
 
Rispondi
#4
già, domani possibili ventagli Sisi
 
Rispondi
#5
Schelck si deve mettere a ruota di Cancellara e non pensare a nient'altro. Potrebbero attaccare la Garmin o il Team Sky, visti gli uomini che hanno in squadra. Contador deve stare attento perchè i suoi fidati spagnoli domani non lo potranno aiutare, magari Tosatto..
 
Rispondi
#6
Ha Porte, Noval, Vandborg.
 
Rispondi
#7
Beh, sono validi, però non valgono i Garmin. I valori saranno più o meno quelli della cronosquadre. L'importante è non farsi sorprendere, rendersi conto quando può esserci l'attacco, non so, un momento in cui cambia la direzione del vento...più che le gambe ci vuole l'esperienza in questi casi. Sarà divertente di sicuro.
 
Rispondi
#8
mah, alla fine è volata Confuso
 
Rispondi
#9
Io penso che siccome è così evidente un attacco causa vento alla fine ci sarà poco o niente. Comunque tra le molte squadre che avete nominato avete tralasciato per me la più competitiva in queste situazioni: la Rabobank Sisi Però ripeto ho la sensazione che sia troppo scontato un attacco del genere, di solito fanno la differenza i ventagli quando i big non se l'aspettano
 
Rispondi
#10
ma tra i -4 e i -3 c'è una salita?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)