Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
5^ tappa: Cosenza - Matera
#41
Ahah, Sgarbozza ha messo Gatto come me ieri sera!
 
Rispondi
#42
In fuga
Tomas Gil (Androni Venezuela)
Stefano Pirazzi (Bardiani Cf)
Alan Marangoni (Cannondale)
Ricardo Mestre (Euskaltel-Euskadi)
Brian Bulgac (Lotto Belisol)
Rafael Andriato (Vini Fantini Selle Italia)
Hanno già 8 minuti sul gruppo dopo neanche 28 km.

(08-05-2013, 12:25 PM)Zelk Ha scritto:
(08-05-2013, 12:12 PM)HOTDOG Ha scritto: tapa per velocisti (nel 1998 con il finale identico ha vinto Cipollini) ma se la devono guadagnare e attenzione anche oggi ai buchi tanto più che potrebbe piovere
secondo me non è per velocisti puri puri, un minimo devono tenere
quindi Degenkolb Bouhanni Goss ecc
Cavendish forse si ma direi anche no

Su Cav l'altro giorno non avevo dubbi che non ci sarebbe stato, oggi... non so. Non ci metterei la mano sul fuoco. Il miglior Cav ce la farebbe. Vediamo se con 4 giorni di corsa nelle gambe si avvicina quantomeno al miglior Cav... Mmm

Goss non è che mi sia garbato un granché in 'sto inizio Giro. Nono

Bohuanni per me salta. Idem Chicchi e Gavazzi (ahimè). Io spero che magari un piazzamento possano portarmelo a casa sia Rob Hunter che Bennati... :blush:
 
Rispondi
#43
Ma Beppe Conti dove l'ha vista la corazzata Sky nelle classiche...
 
Rispondi
#44
pirazzi ha avuto dei problemi meccanici e dopo essersi staccato dai fuggitivi si è fatto riprendere dal gruppo
 
Rispondi
#45
Ma perchè parlano del substrato di terra Italiana ??? Siamo al Giro voglio sentire parlare di ciclismo, se volevo sentire la storia delle rocce italiane guardavo Super Quark.
 
Rispondi
#46
quanta acqua
 
Rispondi
#47
Incredibile...torrenziale proprio :o
 
Rispondi
#48
De Stefano, delay significa ritardo, probabilmente per l'inizio delle trasmissioni tv, nessuno ha cancellato niente!
 
Rispondi
#49
porca vacca che pioggia, peggio di ieri, ma forse lì c'è quel fiume perchè c'è quella piccola salita e quindi l'acqua scende tutta giù.

certo che se scende tutta quella pioggia si rischia anche di avere problemi alle telecamere con tutti quei cavi che hanno per terra.

Sul rettilineo finale non c'è neanche uno spettatore
 
Rispondi
#50
secondo me quando arriveranno sul traguardo ci sarà il sole
 
Rispondi
#51
Li piove e da me dove volevo il mega temporale c'è il sole Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
 
Rispondi
#52
saltato l'audio, almeno per ora le immagini live arrivano
 
Rispondi
#53
VI prego registrate il tentativo della De Stefano di ripetere la frase in Inglese è bellissimo Asd Asd Asd
E poi ci lamentiamo di Sgarbozza Sisi
 
Rispondi
#54
bella l'immagine del gruppo che viaggia verso il temporale
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#55
Cassani ha citato Pagliarini Cool
 
Rispondi
#56
per come scende l'acqua la pendenza c'è sul traguardo, quindi chi parte troppo presto si può anche piantare nel finale

è arrivata l'acqua anche sul gruppo, o meglio il gruppo ha raggiunto la pioggia
 
Rispondi
#57
Ho scritto, a salvo e a magrini, di salutarci ma niente...non rispondono Triste

Intanto Wiggo continua a fare smorfie...tattica o non sta bene davvero?
 
Rispondi
#58
esce il sole al traguardo
 
Rispondi
#59
L'ho pesa pure io l'acqua
 
Rispondi
#60
(08-05-2013, 03:58 PM)SamuSanchez Ha scritto: Ho scritto, a salvo e a magrini, di salutarci ma niente...non rispondono Triste

Intanto Wiggo continua a fare smorfie...tattica o non sta bene davvero?



Non vorrei dire una cazzata, ma penso non possano per legge: penso sarebbe comunque una forma di pubblicità.

Cataldo e Tiralongo come stanno?E Wiggo ha dato una spiegazione sui17"? Come sapete non ho la telecronaca italiana, e quelli di Eurosport inglese sarebbe da andare a prenderli a casa da quanto sono incapaci, ve lo giuro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)