Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
6^ tappa: Guijuelo - Cáceres
#1
 
Rispondi
#2
Domani se non arriva la fuga vince Richeze Sisi
 
Rispondi
#3
Domani bis di Matthews col finale che tira un po'all'insù...

Augurandoci magari che un Cancellara ci salvi dallo squallore dilagante di queste tappe ed anticipi tutti con la sua sparata...
 
Rispondi
#4
Altro tappone, di una linearità questa Vuelta......

Arriveranno a farvi preferire le rampe Sweat

Si le rampe di Purito che tanto (mi) entusiasmano!Cool
 
Rispondi
#5
(28-08-2013, 06:20 PM)Danilo Ha scritto: Si le rampe di Purito che tanto (ci) entusiasmano!Cool
 
Rispondi
#6
La rampe di Purito fanno schifo uguale...

Se avessero messo delle tappe per velocisti al posto delle rampe magari qualche velocista di livello sarebbe venuto...
 
Rispondi
#7
Concordo, meglio una prima settimana soft per attirare qualche nome alla Degenkolb o alla Hushovd....Qua credo che se Valverde si mettesse a sprintare seriamente vincerebbe le volatone...
 
Rispondi
#8
Ci starebbe una crono pianeggiante di 55 km in riva all'Atlantico. Poi vedete come sono belle le rampe... Eheh
 
Rispondi
#9
Io preferisco le crono lunghe alle rampe, le rampe non hanno alcun senso in un GT...
 
Rispondi
#10
(28-08-2013, 06:30 PM)Micheliano59 Ha scritto: Concordo, meglio una prima settimana soft per attirare qualche nome alla Degenkolb o alla Hushovd....Qua credo che se Valverde si mettesse a sprintare seriamente vincerebbe le volatone...

E così sarà, firmando la sua ottava vittoria di tappa alla Vuelta
 
Rispondi
#11
(28-08-2013, 06:40 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ci starebbe una crono pianeggiante di 55 km in riva all'Atlantico. Poi vedete come sono belle le rampe... Eheh

Ho sempre trovato le crono affascinanti, almeno sai che in quella tappa ci saranno distacchi notevoli e non sarà un pomeriggio perso....
 
Rispondi
#12
Appunto, le crono lunghe sono tra le prove più affascinanti(no come gli inutili prologhi), rappresentano l'espressione massima dei duelli tra i big di classifica, tutti contro tutti, niente squadre, niente alleanze...
 
Rispondi
#13
gilbert ha poche occasioni per provarci, domani è una di quelle
 
Rispondi
#14
I favoriti di domani - Probabile secondo arrivo allo sprint a Cáceres

https://www.ilnuovociclismo.com/
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...C3%A1ceres
 
Rispondi
#15
bis di MM neanche quotato
 
Rispondi
#16
Pendenze ultimo km? Lievi?
 
Rispondi
#17
sul sito della Vuelta l'ultimo km lo porta praticamente tutto piano, dai -4 all'ultimo km c'è qualche pezzo in cui la strada sale e scende, ma solo appena si passa ai -4 dovrebbe esserci un pezzo di strada più ripida, il resto lo mangeranno i treni dei velocisti
 
Rispondi
#18
Tony Martin in fuga dal Km 0, in un ora ha percorso 46 Km, che treno...
 
Rispondi
#19
Quant'é cazzuto Tony! Rockeggio
 
Rispondi
#20
Prove di cronometro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)