Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
6^ tappa: Urbino - Porto Sant'Elpidio
#21
oggi corrono sulle mie strade, in bici faccio spesso barbara, ostra vetere, montecarotto. Impegnative anche se è ad inizio tappa. ancora più impegnativa la parte centrale, cingoli ecc. poi la parte finale la conoscete anche voi
 
Rispondi
#22
Pare che non gliene freghi niente a nessuno.
Forza Alexsandr!!!
 
Rispondi
#23
Scinto polemico nei confronti del cambio ruote in primis, ma polemico anche nei confronti delle altre squadre...
 
Rispondi
#24
Non ha tutti i torti, anzi. Però se Gadret sta male è normale che l'AG2R non tiri un metro, come è normale che gli Shack non tiri per Bennati. Eh, anch'io dai Colnago m'aspettavo qualcosa di più in effetti...

ps: forza Rubio..!
 
Rispondi
#25
Forza Adriano !!! Vinci per noi !!! Rockeggio
 
Rispondi
#26
Navar è lì col Benna che sta facendo l'elastico: certo che la vedo dura per lui. Mi auguro di veder Hesjedal in rosa più che Roberts però (non me ne voglia Bjarne Asd )...
 
Rispondi
#27
Tra i fuggitivi io tifo Cesarone Benedetti Rockeggio
Una sua vittoria darebbe senso alla partecipazione della Net App...
 
Rispondi
#28
Già l'aver messo un uomo in fuga è già qualcosa: se non è la prima volta, sarà la seconda... Asd

Certo che davanti quando prendon le salite paion me quando non avevo il 23: salgon su davvero piano. Per questo ancora non mi sento di sbilanciarmi sul buon esito della fuga, dietro se vogliono possono ancora mangiarseli con relativa facilità...
 
Rispondi
#29
In coda De Gendt
 
Rispondi
#30
Ma perchè la BMC a tirare...? Ballan, se voleva muoversi, doveva farlo prima: in volata è battuto da almeno 8-10 corridori. Si, può provar l'azione da finisseur, ma boh... non mi convince 'sta cosa...

Intanto Rubio vuol arrivare da solo eh :D Rockeggio
 
Rispondi
#31
Go, go, go Ramunas! (cit.)
 
Rispondi
#32
Poverino, è stato abbandonato da tutto e da tutti... Asd
 
Rispondi
#33
Situazione :
Rubiano -> +1'12" : Dyachenko, Malori, Golas e Benedetti -> +3'30" : gruppo -> + il Mar Caspio : Navardauskas -> + l'Oceano Atlantico : Cavendish

Che impresa sta facendo Rubiano Ave
 
Rispondi
#34
Rubio! Rubio!
Dai, vittoria di Rubiano e Malori in rosa andrebbe benissimo :D
 
Rispondi
#35
1'46" il ritardo di Rubiano da Malori in classifica generale, 9" invece il ritardo di Golas, 38" quello di Benedetti, non so se c'erano gli abbuoni al traguardo volante e nel caso chi li ha presi
 
Rispondi
#36
1'' di abbuono Sisi
Vedo bene Schleck oltre ai Liquigas in testa :D
FORZA RUBIANO Ave
Navardauskas è saltato?
I Liquigas continuano a tirare inutilmente da ormai 5 tappe Boh
 
Rispondi
#37
Meravigliosa corsa di tutti i team che non sono entrati nella fuga.:D

Bella vittoria di Rubiano,che mi sa mi sa,che non va tanto lontano dal prendere la maglia.
 
Rispondi
#38
Se non la prende oggi la può benissimo prendere domani la maglia Rubiano...
 
Rispondi
#39
Dipende se Malori ne ha per chiudere un po' il distacco nel finale Sisi
 
Rispondi
#40
Domani Malori si staccherà, Rubiano probabilmente no...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)