Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: Huesca - Alcaniz
#1
Venerdì 24 Agosto 2012

7a Tappa
Huesca - Alcaniz. Motorland Aragon
(160 km)



Presentazione

in arrivo


Planimetria



Altimetria



Risultati
Ordine d'arrivo - Le classifiche dopo la tappa


Foto
Galleria di immagini


Highlights


Dichiarazioni
Le dichiarazioni del dopogara
 
Rispondi
#2
domani velocista puro o qualche sorpresa?
 
Rispondi
#3
ho visto che la strada dai 6-700 metri fino ai 300 forse è in salita, anche se non so con che pendenza, e forse a qualcuno possono fare male al ritmo della volata, o magari ci può tentare qualche finisseur tipo Ballan o Gilbert, e l'asfalto del circuito motoristico è anche più lento di quello della strada normale, quindi forse bisogna essere molto potenti nella volata e partire nel momento giusto per non piantarsi, Degenkolb però sembra avere le caratteristiche per fare bene, la potenza è la sua arma
 
Rispondi
#4
questi i fuggitivi di oggi:

Javier Francisco ARAMENDIA LORENTE (051), Pablo LECHUGA RODRIGUEZ (025), Frantisek RABON (145) y Bertjan LINDEMAN (215).

40 km percorsi, vantaggio quasi a 5'
 
Rispondi
#5
AriDegenkolb...
 
Rispondi
#6
anche oggi caldissimo, 37°, sono al rifornimento, ed hanno più o meno 4'
 
Rispondi
#7
mancano 60 km, il vantaggio dei 4 è di 3'
 
Rispondi
#8
Degenkolb!
 
Rispondi
#9
anche oggi Degenkolb, Viviani 2°
 
Rispondi
#10
Peccato Elia c'è la stava facendo.
 
Rispondi
#11
mi sono collegato solo all'ultimo km, ma c'è stata una caduta? chi i coinvolti se qualcuno l'ha visto, e hanno ritardo?
 
Rispondi
#12
(24-08-2012, 05:35 PM)Andie88 Ha scritto: mi sono collegato solo all'ultimo km, ma c'è stata una caduta? chi i coinvolti se qualcuno l'ha visto, e hanno ritardo?
Ho visto Uran in ritardo..altri coinvolti Irizar e Gerdemann
 
Rispondi
#13
nell'ordine d'arrivo sul sito ci sono i ritardi, però poi forse se era nei -3 li tolgono quando vanno a fare la generale, boh vediamo, gente di classifica di primo livello mi pare che non ce ne sia, Talansky è segnalato a 33", Uran a 1'09"
 
Rispondi
#14
la caduta da quello che leggo sul sito nella diretta è stata nei -10, quindi mi sa che chi è arrivato in ritardo si becca i vari secondi o minuti in classifica
 
Rispondi
#15
ai -7 -8 mi pare
 
Rispondi
#16
Peccato per Uran, poteva fare una buona classifica, pur facendo il gregario...

Comunque questa Vuelta potrebbe essere la consacrazione di Degenkolb tra gli sprinter più forti. Mi è sempre piaciuto, ma non lo vedevo come velocista da gruppo compatto, ora invece penso sia più forte del compagno di squadra...
 
Rispondi
#17
Beh oddio Kittel batte Cav e Greipel, Degenkolb Bennati...
In volata Kittel è nettamente più forte, però Degenkolb tiene meglio in pavè e salita...
 
Rispondi
#18
sono una bella coppia entrambi, e se uno è più velocista puro, l'altro regge ottimamente le salitelle
 
Rispondi
#19
Citazione:Comunque questa Vuelta potrebbe essere la consacrazione di Degenkolb tra gli sprinter più forti.

potrebbe esserci o c'è già stata?

come era facile immginare è il velocista più forte di questa Vuelta (scambiato qualche parere a riguardo con Luca e Manuel via mp per il gdr)
non sarà ai livelli di Cav o Greipel per carità però intanto...
 
Rispondi
#20
Magari si giocherà la Sanremo con Nizzolo il prossimo anno :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)