Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
71esimo Festival di San Remo, anno 2 d.C(ovid)
#41
Ci vorrebbe Giovanna della Scossa
 
Rispondi
#42



Per me vincitore col secondo che arriva quarto.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#43
Stasera ci sono le cover/duetti, la mia preferita in assoluto (anche perché quando ti ricapita di vedere insieme Fulminacci, Lundini e Roy Paci?).

Fulminacci e Willie Peyote i miei preferiti, semplicemente perché hanno un loro stile (che può piacere o meno) e sono andati a Sanremo con quello.
 
Rispondi
#44
Si anche Fulminacci meglio della media.

Non mi sembra nulla di originalissimo, però si ascolta e il testo non è surreale.

Salvicchio anche Irama, nonostante venga da Amici. Cioè, quantomeno è una roba che se la senti alla radio mentre guidi non ti viene voglia di schiantarti.
 
Rispondi
#45
Poi va bè a me piace anche Lo Stato Sociale ma come dicevo anche ieri è una cosa che risale a ben prima che diventassero mainstream, da "L'amore ai tempi dell'Ikea" e "Mi sono rotto il cazzo".
 
Rispondi
#46
Comunque io bramo le pagelle di Paruzzo (visto che Auriga se ne sta sbattendo il topocazzo).
 
Rispondi
#47
Non prometto niente ma ci provo.

E per l'anno prossimo preview, sperando che dopo Lo Stato Sociale, i Pinguini Tattici Nucleari, Willie Peyote e Fulminacci i prossimi "cantanti che ascolta solo Paruzzo" ad essere invitati siano Leo Pari e Legno.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#48
Prima di andare via spacca.

Esibizione un po' mah, però.
 
Rispondi
#49
Fulminacci fuori scala nelle mie pagelle, spiace per tutti gli altri.
 
Rispondi
#50
Fulminacci ha spaccato.

E ho apprezzato molto che abbiano ritoccato la strofa ridicola sulla chiesa che va da Che Guevara a Madre Teresa.
 
Rispondi
#51
Neffa è tornato a Sanremo giusto in tempo per fare una figura di melma.
Totalmente fuori tempo lui...

Bella la performance di Fulminacci
 
Rispondi
#52
Ma 'sto complesso di boomeroni? Blink

Troppo cringe per essere vero.
 
Rispondi
#53
Non ho idea di cosa stia succedendo ma è bello lo stesso.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#54
Da adesso in poi Rosamunda partirà nella mia mente ogni volta che leggerò un post di Fabio Winter.
 
Rispondi
#55
(04-03-2021, 09:48 PM)Paruzzo Ha scritto: Non prometto niente ma ci provo.

E per l'anno prossimo preview, sperando che dopo Lo Stato Sociale, i Pinguini Tattici Nucleari, Willie Peyote e Fulminacci i prossimi "cantanti che ascolta solo Paruzzo" ad essere invitati siano Leo Pari e Legno.

Ma no, Willie Peyote piace anche a me e Lo stato sociale e PTNT erano noti nell'ambiente universitario quando frequentavo. Fulminacci lo vidi per sbaglio in un' intervista alle Iene, poi mai più sentito


(04-03-2021, 10:35 PM)Paruzzo Ha scritto: Non ho idea di cosa stia succedendo ma è bello lo stesso.

Vorrei arrivare a quell'età con la loro voglia di vivere e di fare. Bravo anche l'ospite che deve essere entrato di testa in un barile pieno di pece prima della performance
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#56
NON FUNZIONA UN MICROFONO.
 
Rispondi
#57
Quando Amadeus ha interrotto mi ha ricordato il momento in cui riprende Pedro
 
Rispondi
#58
Fossi stato Bugo avrei evitato di toccare un mostro sacro...

Anche oggi vocalmente malissimo
 
Rispondi
#59
Madonna come volo con Fedez.

No, non è vero ma così Pagliarini è contento che rimango nel personaggio.
 
Rispondi
#60
Per me manco malissimo F&F.

Però Felicità Sick

@Paruzzo: dai che ti sto lanciando tipo Morgan con Bugo. Quest'anno si corre per l'UOTY.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)