Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ Tappa: Aigurande - Super Besse

Rispondi
Ma l'arrivo è lo stesso del 2008? Cioè quello in cui vinse Riccò...

Rispondi
gli ultimi 7 km sono gli stessi, per il resto nel 2008 la salita finale era molto più lunga

http://web.archive.org/web/2008092301490...etape.html
http://www.letour.fr/2011/TDF/LIVE/us/80...etape.html

Rispondi
Non so, quasi direi ancora Gilbert...comunque occhio a Contador, qualche secondino potrebbe recuperarlo, anche senza abbuoni. Poi qualche speranza anche in una buona prestazione di Cunego io ce l'ho

Rispondi
Non conosco i dettagli della salita,però Gilbert ha sofferto il Mur de Bretagne,finendo li ma non riuscendo a sprintare

Il mio favorito resta Evans,con Kloden e Contador,anche se potrebbe andare una fuga,forse con lo stesso Gilbert dentro

Rispondi
Kloden Huh
Con tutto il rispetto, ma Evans, Contador e Schleck se lo mangiano in queste salite. Tra l'altro vedendo l'altimetria credo arrivi la fuga Sisi

Rispondi
anche io penso arriverà la prima fuga del Tour, anche perchè non essendoci gli abbuoni i big non si giocheranno nemmeno il successo di tappa e non penso si metteranno loro a tirare a tutta il gruppo.

Rispondi
Io appoggio Dani e il nome di Kloden

Rispondi
Questi corridori devono sfruttare il momento,ad esempio Basso è leggermente in ritardo di condizione,e quando arriverà alla 3a settimana andrà davvero forte.Quindi oltre a recuperare a crono corridori come Kloden devono sfruttare l'inerzia.
Non è che ci credessi molto a boccie ferme,ma sta correndo molto bene il tedesco!

Rispondi
Forse in questa tappa si capirà la vera condizione di Andy Schleck che pare incredibilmente fuori forma dopo aver copiato la preparazione dall'anno scorso e aver, come sempre, puntato tutto al Tour de France.
Sicuramente non sarà la sua Tappa preferita viste le lunghezze comunque contenute, ma alla ruota dei migliori deve starci ... "fresco come una rosa"(Cit. P. Calcagni)

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)