Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ Tappa: Issoire - Saint Flour
#1
 
Rispondi
#2
questa è proprio una tappa pericolosa, non dico da imboscata ma poco ci manca, pochissima pianura, credo che se parte via una fuga buona ha grandi possibilità di arrivare al traguardo
 
Rispondi
#3
Vince Thomas!
 
Rispondi
#4
domani penso che andranno in fuga coloro che vogliono la maglia a pois a Parigi anche perchè domani ci saranno una ventina di punti in palio
 
Rispondi
#5
Pineau e Moncoutiè si staranno preparando,anche Mollema potrebbe andare.Uno Sky ci sarà nella ffuga,Thomas,Hagen o Gerrans
 
Rispondi
#6
hoogerland :D
 
Rispondi
#7
Non ci saranno distacchi dei big, vero?
 
Rispondi
#8
Mah, direi di no perchè il finale tutto sommato è semplice
 
Rispondi
#9
fra i big no però è una tappa pericolosa, cioè se un cunego va in fuga con altri 10 corridori è da chiudere perchè il percorso si addice molto ai "fugaioli":D e il gruppo recupera poco, non voglio dire aquila 2:)ma occhio
 
Rispondi
#10
Ho visto la classifica e ho notato che Voeckler è vicino in classifica...domani non credo lo lasceranno andare, a questo punto i Garmin la maglia non la lasceranno tanto facilmente
 
Rispondi
#11
l'ultimo km e mezzo ha una pendenza media del 6,1%, quindi dovrebbe essere come l'arrivo di oggi, e se viene ripresa la fuga forse un'altra occasione per Gilbert
 
Rispondi
#12
Ah, non sembrava...allora discorso diverso, Gilbert potrebbe provarci, ma sinceramente credo ancora in una fuga. Dipende tutto da chi saranno i corridori in fuga
 
Rispondi
#13
nella foto che c'è nel primo post manca l'ultimo GPM che sarebbe la salitella finale.
 
Rispondi
#14
ci saranno due corse, io per adesso faccio il nome di hoogerland per la fuga, ma anche voeckler può andare, alla fine non è pericoloso per la classifica poi se la garmin vuole avere ancora la maglia ok
 
Rispondi
#15
Beh, se la Garmin la maglia non l'ha mollata oggi non la mollerà neanche domani...
 
Rispondi
#16
oggi la garmin non ha tirato, un po nel finale quando la maglia gialla si era avvicinata ma il lavoro è stato fatto specialmente dalla bmc poi la tattica astana, interessante ma che non ha portato a niente purtroppo per vinokourov
 
Rispondi
#17
domani fuga con hushvod
AhahAhahAhah
 
Rispondi
#18
A questo punto ce lo ritroviamo in giallo a Parigi...tra l'altro è curioso che il fatto che non ci siano gli abbuoni abbia favorito il velocista (Hushovd) e impedito allo scalatore (Evans) di prendere la maglia. Logicamente dovrebbe essere il contrario
 
Rispondi
#19
Troppe tappe per Gilbert quest'anno,che l'anno prossimo infatti al Tour non verrà...
 
Rispondi
#20
Nei pronostici ho messo Boasson su Sorensen e Di Gregorio...Hoogerland probabilmente andrà in fuga ma ha sprecato (secondo me le ha sprecate) tante energie in questi giorni. Vero che ha la maglia a pois, ma quando ci saranno le salite grosse la perderà. Voeckler è vicino in classifica, Moncoutiè non mi sembra molto adatto e Chavanel è fuori forma per i problemi fisici che ha. Cunego non credo andrà in fuga per i motivi che ho detto nell'altro topic.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)