Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ tappa: Andorra - Barcelona
#21
Katusha per il leaderato ma non solo,chissà Joaquim,ma altrimenti Moreno,Florencio e Vicioso si adattano all'arrivo
 
Rispondi
#22
Non credo che Rodriguez scatterà, anche se visto che è scattato a Frosinone...
 
Rispondi
#23
(26-08-2012, 02:30 PM)Gershwin Ha scritto: Non credo che Rodriguez scatterà, anche se visto che è scattato a Frosinone...

Tutto può essere, però mi sembra difficile che si muova la camiseta roja! Più facile che provi Contador, secondo me...

Condivido ciò che dice Danilo: Vicioso sarebbe un nome perfetto oggi!
 
Rispondi
#24
E' l'arrivo del Montjuich ? Se si, penso che gli uomini di classifica non si spremeranno per guadagnare 50 metri, per poi essere ripresi dal gruppo. Io dico che si arriverà con la solita volata, ma questa volta atipica. Comunque sia, dico sempre il buon Johnny con una delle più classiche vittorie alla Hushovd...
 
Rispondi
#25
No, fanno il Montjuic poi scendono e fanno un altro strappettino ben più semplice...
 
Rispondi
#26
mancano meno di 80 km, per i 4 il vantaggio sempre intorno ai 3 minuti, dopo aver avuto un vantaggio massimo vicino ai 5 minuti
 
Rispondi
#27
meno di 50km, 2'30" il vantaggio della fuga
 
Rispondi
#28
ormai hanno solo 50"
 
Rispondi
#29
attenzione perchè la fuga è stata ripresa, però la Katusha è ancora davanti al gruppo a tirare

urca com'è combinata la ruota di Rosendo
 
Rispondi
#30
anche la Saxo a tirare davanti al gruppo, o forse cercano di tenere Contador più avanti possibile
 
Rispondi
#31
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL CONTADOR !!! Rockeggio
 
Rispondi
#32
Contador attacca

Ballan, Contador ha attaccato nel tratto sbagliato
 
Rispondi
#33
PURITOOOOOO !!! :o
 
Rispondi
#34
Purito seguito da Gilbert
 
Rispondi
#35
C'è anche Gilbert...
 
Rispondi
#36
Roche staccato di 5"
 
Rispondi
#37
Purito e Gilbert, con Purito che molto probabilmente lascerà la vittoria a Gilbert, che vincerà la prima gara in stagione...
 
Rispondi
#38
ultimo km, hanno una decina di secondi
 
Rispondi
#39
GILBERT! Che giornata!
 
Rispondi
#40
Gilbert alla prima stagionale !!!
Finalmente vince una corsa...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)