Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ tappa: Arc et Senans - Besançon (Cronometro)
#61
Io dico una cosa: non si può dire niente finché non lo vediamo scontrarsi.
E questa cosa è insindacabile, evitiamo paragoni con Contador e Andy, perché questo Evans proprio è irriconoscibile rispetto ai casini che faceva l'anno scorso... e io l'ho semmpre detto che è stata semplicemene un'annata d'oro.
 
Rispondi
#62
Cavolo ma a Nibali non lo inquadrano mai?
 
Rispondi
#63
ps. il tour lo vince wiggo, ma solo perchè froome è suo gregario, altrimenti non so mica chi vincerebbe
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#64
(09-07-2012, 04:59 PM)And-L Ha scritto: ormai Froome non è lontano dal livello di Contador e più forte di Andy Schleck

questo messaggio spiega molte cose!! L'ennesima mazzata per il ciclismo si avvicina inesorabile!! un pistard in giallo a parigi vuol dire fine del mondo Sisi

 
Rispondi
#65
(09-07-2012, 05:05 PM)Menchov85 Ha scritto: Cavolo ma a Nibali non lo inquadrano mai?
Che c'è di strano? Mica è importante...
 
Rispondi
#66
la fortuna di wiggo è che non c'è un contador che si difenderebbe a crono e lo attaccherebbe ferocemente in salita, sono convinto che wiggo soffrirebbe ma non so mica cosa riuscirebbe a fare froome
 
Rispondi
#67
Merckx e Coppi erano pistard... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#68
(09-07-2012, 05:03 PM)And-L Ha scritto: infatti ricardovsky, io penso che froome sia più forte di wiggo e a fine tappa lo penseranno tutti :)

Se lo dici te... Asd
 
Rispondi
#69
Daiii non può vincere Wiggins!!!!!!
 
Rispondi
#70
nel senso che penso che froome sia più forte in salita di quello che ci ha fatto vedere. ha ragione basso, lui faceva il passo di wiggo non era certo al suo massimo visto che non si è staccato e che poi ha vinto staccando gli altri di qualche sec.

qui abbiamo un altro fuoriclasse e sul podio vanno tutti e due
 
Rispondi
#71
(09-07-2012, 05:06 PM)And-L Ha scritto: la fortuna di wiggo è che non c'è un contador che si difenderebbe a crono e lo attaccherebbe ferocemente in salita, sono convinto che wiggo soffrirebbe ma non so mica cosa riuscirebbe a fare froome
Ma che ne sai, magari va più forte di Contador anche in salita! O magari prenderebbe 4' a tappa...

 
Rispondi
#72
(09-07-2012, 05:03 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Frumento... Sisi

(09-07-2012, 05:01 PM)Andy Schleck Ha scritto: EVVAIII dopo 10 tappe pronunceranno correttamente "Froome" Ave Ave Ave
Ah adesso si lamentano perché pronunciano erroneamente Froome, quando ogni nome in francese lo pronunciano in modo schifosissimamente penoso??????? Ma nascondetevi va....

A sto punto ricorda ai Francesi che si dice Vincenzo Nibali e non Vinscensò Nìbàlì e Cheidel Ivans, e non Cadèl Evàns... Sisi

Per non parlare di Sciosciolì (=Chioccioli)
 
Rispondi
#73
ragazzi ma scusate.. cosa dovete vedere? questo fa il gregario, lavora e vince la tappa 2 gg fa. oggi a crono è testa a testa con un fenomeno come wiggo.

se non fossero compagni di squadra direi che come livello siamo lì.. boh vedremo
 
Rispondi
#74
Evans a 1'25'' da Wiggo
 
Rispondi
#75
Friouaieoäôøàöüæûÿiam Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#76
(09-07-2012, 05:06 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Merckx e Coppi erano pistard... Sisi

altri tempi Sisi

vi ricordate un certo Di Luca?? ottimo corridore da corse di un giorno, poi tutto d'un tratto primeggiava con i migliori al giro d'italia e addirittura ha vinto un giro d'italia. Wiggins vinceva le 6 giorni e in salita faceva compagnia a cav, ora demolisce gli scalatori più forti del panorama ciclistico mondiale! Froome idem con patate, per non parlare di Micael Rogers Facepalm
 
Rispondi
#77
Menchov a 1'14'' da Froome al 2° intermedio
 
Rispondi
#78
Buona prova di Monfort, bravo Maximino
 
Rispondi
#79
51'59" per Froome !!!
 
Rispondi
#80
Ma alla Sky cos'hanno usato per lavare i completini?
Uh! Fanno vedere Nibali :o
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)