Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^tappa: Saint-Girons - Bagnères-de-Bigorre
#41
Poi va detto che fanno anche allenamenti particolarmente duri, nel breve pagano, ma possono accorciare la carriera dei corridori, vedi Wiggo che dopo una super annata è già distrutto...
 
Rispondi
#42
Solo Lopez va male dei nuovi arrivati, Kiryenka è il solito, Kennaugh è micidiale,Geraint Thomas se non fosse per il bacino e per la fatica fatta in queste tappe ancora sulla penultima salita sarebbe stato la, come al delfinato, Porte è migliorato ancora di più, Sitsuo non è andato bene
Sono forti, oppure, oppure...
 
Rispondi
#43
Ma come Dan sei diventato tutto d'un tratto tifoso di Froome? :o

Un po' di pudore...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#44
Ma infatti a chi tifa sistematicamente i migliori che vincono, che gusto ci provate?! Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#45
state facendo tutte discussioni fantasiose, la tappa di domani è segnata sul cartellino di chi vuole puntare alla classifica di miglior scalatore, i big assolutamente staranno calmi, magari ci sarà qualche scattino sull'ultima salita per avvantaggiarsi in discesa, facilissima poi da come ho letto l'analisi del percorso
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di blackflower
#46
No, Ho messo froome perchè oggi c'è stato il cambio del testimone, guardate la mia firma per capirlo...
Ho voluto mettere la sua foto per "celebrarlo"come il nuovo uomo da battere per i GT
P.s. io è dal 2008 che tifo Gilbert ma in questi due anni oltre al Mondiale non ha vinto una cippa Triste
 
Rispondi
#47
Il grande senso delle tappe del tour, 30 km di discese facilissime Facepalm
 
Rispondi
#48
è dal delfinato che dico che la tappa di domani è inutile...
 
Rispondi
#49
Non è la classica tappa con il Tourmalet a 50 km dal traguardo, ci sono quattro colli niente male uno dopo l'altro, se si fa un buon passo la selezione sarà naturale, e poi pure tra i big ci sono corridori che non hanno paura ad attaccare da lontano...
 
Rispondi
#50
Pagliarini ma ormai nel ciclismo nostrano non si vedono queste azioni, noi siamo tifosi e appassionati quindi giustamente diciamo questo ma ormai il ciclismo è diventato anche tattica, una tappa come quella di domani se la giocano almeno all'inizio chi è interessato alla maglia a pois

ps: scusatemi ma io non ho visto niente oggi causa lavoro ma rolland e quintana hanno fatto sprint per prendere i punti sulla prima salita? se è cosi uno di questi due domani ci prova
 
Rispondi
#51
Quintana è partito quando mancavano 6/7 km dalla vetta, Rolland poco dopo...
 
Rispondi
#52
(06-07-2013, 05:20 PM)Dan97 Ha scritto: Sarà una tappa Interessantissima

(06-07-2013, 09:48 PM)Dan97 Ha scritto: è dal delfinato che dico che la tappa di domani è inutile...

Alla faccia delle coerenza :o
 
Rispondi
#53
Dal profilo altimetrico è inutile...ho spiegato che la potevano tranciare 20km prima
Sarà interessante alla luce dei fatti accaduti oggi
 
Rispondi
#54
Valverde, Contador e Nieve su Twitter lasciano intendere che domani qualcosa potrebbe succedere, vediamo...
 
Rispondi
#55
Speriamo,anche se al tour di solito questo tipo di tappe arrivano con una fuga
 
Rispondi
#56
certo gli ultimi 30 km disincentivano gli attacchi ma le salite sono troppe perchè non succeda niente e poi c'è anche il giorno di riposo successivo che al contrario incentiva gli attacchi, la tappa durerà circa 6 ore anzi poco meno il che vuol dire che dovrò utilizzare 3 dvd da 2 ore ciascuno puntandoli in modo che la fine di ciascuno coincida con un tratto non di salita in modo che i secondi persi per cambiare dvd siano appunto di tratti non di salita
 
Rispondi
#57
a integrazione di quanto sopra, direi che vista la conformazione della tappa un dvd andrà dalla partenza a Bagneres de Luchon coprendo dunque Portet d'Aspet e Mentè, un altro coprirà Peyresourde e Van Louron e il terzo coprirà Hourquette e la successiva discesa fino al traguardo
 
Rispondi
#58
(07-07-2013, 02:14 AM)Pagliarini Ha scritto: Valverde, Contador e Nieve su Twitter lasciano intendere che domani qualcosa potrebbe succedere, vediamo...

Frasi di circostanza...Valverde e Nieve sono lì a giocarsi un posto sul podio e non credo che rischieranno, Contador se sta un po' meglio ci può provare, ma se fa un attacco approssimativo giusto perché è disperato rischia di finire fuori classifica
 
Rispondi
#59
si ma se parte Contador e Froome è solo non credo che Valverde sta li a girarsi i polliciones...

Riguardando la tappa sta notte con calma e senza entusiasmo ho notato, Contador scambia milioni di volte la posizione, va avanti, dietro,si allarga, si lascia sfilare,quando si è staccato Rodriguez è andato dietro Valverde,poi lo ha subito ripassato per poi staccarsi,così spende molto di più che mantenersi fermo dietro gli altri
 
Rispondi
#60
Come lo vedete Sagan in fuga per dare un ulteriore colpetto alla maglia verde?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)