Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^tappa: Saint-Girons - Bagnères-de-Bigorre
#81
Assedio dalla prima salita altrochè!
 
Rispondi
#82
credo che anche con gli altri corridori però ci siano 2-3 gregari, non di più
 
Rispondi
#83
A che ora la diretta???

Già isolata la Sky?! Woot

A dove state seguendo???
 
Rispondi
#84
solo Froome e Porte ci sono per ora Dani
 
Rispondi
#85
Dice posso seguire??
 
Rispondi
#86
eccolo Siutsou decisamente staccato con Voeckler e altri, dovrebbero fare un'inquadratura del primo gruppo per vedere quali e quanti sono
 
Rispondi
#87
io la sto seguendo sul sito del Tour, però non dice chi ci sono in gruppo, so solo che in fuga non dovrebbe esserci più nessuno perchè li hanno ripresi, credo che la fuga potrebbe partire sul prossimo GPM
 
Rispondi
#88
Stannard inquadrato ora con Geniez che è buon scalatore dunque invece non dovrebeb essere lontanissimo
 
Rispondi
#89
Hotdog stai su Eurosport o dove???

Su Eurospoet diretta dalle 11:15

Rai Sick
 
Rispondi
#90
sono ancora una settantina i corridori del primo gruppo e anche non scalatori come Favilli, Arashiro, Cimolai, Bennati e lo stesso Cunego ma allora questi non sono del gruppo di testa dove non ce ne saranno più di una trentina

Eurosport ovviamente, ora sul canale 2
 
Rispondi
#91
sembra sia in ritardo Evans, 40" dal gruppo maglia gialla, così dice il sito del tour
 
Rispondi
#92
confermo che c'è un gruppo di un centinaio di corridori staccati con Chavanel e Sagan tra gli altri mentre davanti ce n'è una quindicina con i Garmin, Rolland, Anton e altri, gruppo maglia gialla di non più di una ventina di atleti con Porte e Froome in testa seguiti dai Movistar, dagli Euskaltel, da Nieve e così via
 
Rispondi
#93
Ma Evans si è già staccato? :o
 
Rispondi
#94
gruppo dimezzato e ancora deve cominciare la prima salita di 1 categoria, si prevedono tanti ftm
 
Rispondi
#95
incredibile, sono rimasti in 20 dalla prima salita, oggi potrebbero andare fuori tempo massimo in parecchi se continuano con questo ritmo
 
Rispondi
#96
c'è anche Andy Schleck insieme a Rogers che sta rientrando nel gruppo di testa dove c'è anche Gorka Izagirre oltre a Rolland, credo anche Moreno ma ora c'è un attimo di pausa e si riprende su Eurosport 1
 
Rispondi
#97
Froome a tirare in primera posizion!!!!!
 
Rispondi
#98
Si, Evans in difficoltà

E siamo ancora sul Col de Mentè.

Il problema è che avremo 40 Km di pianura o più
 
Rispondi
#99
Froome a tirare perchè Porte non ne ha più...a quanto mi hanno detto
 
Rispondi
purtroppo la regia invece di far vedere la diretta fa rivedere il percorso e la sintesi dei km precedenti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)