Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
9^ tappa: Sansepolcro - Firenze
#21
Beh, ci starebbe. E' stato un inizio giro incredibile,non ne ricordo di così belli..
 
Rispondi
#22
Tappa simil-Marina di Carrara dove vinse Lloyd.
Peccato perchè il finale, con la discesa da Fiesole, non era per nulla brutto, anzi. Il problema è che le motivazioni di far un finale all'attacco non sono poi così tante adesso, visto il flop di Wiggins. L'unico che forse può cercare subito il riscatto è Hesjedal: dopo la pessima cronosquadre ischitana impazzì e si mise ad attaccare ovunque nella tappa di Marina di Ascea. Magari domani ci riprova...
Poi vabbè, ci son quei semi-big (> 5 minuti) che possono provare la puntatina tipo Pelli, Trofimov o Betancur, per vedere di cominciare un po' a risalir la china dai bassifondi della classifica.

Comunque anch'io vado per la fuga, e per Visconti Sisi Non può sbagliare pure domani Nono Son curioso di vedere che Vini Fantini verrà mandato all'attacco. Di Luca l'altro giorno, nella foga, ha di fatto fregato l'abbuono a Santambrogio: magari tra i due - dopo quell'episodio - si è rotto qualcosa, e dunque verrà mandato in avanscoperta tenendo Taborre e Rabottini vicino a Santambrogio. Mmm
 
Rispondi
#23
probabile la fuga ma ciò non esclude scaramucce tra gli uomini di classifica nel finale alla luce del successivo giorno di riposo anche se non dovrebbe piovere, comunque per esempio se fossi Nibali preferirei avere Wiggins a 2' e non a 1'16''
 
Rispondi
#24
A molti potrebbe essere rimasta nelle gambe la crono...
 
Rispondi
#25
come mai non c'è la rubrica speciale sulla tappa? mi servono un paio di nomi, chi è che passa per casa, magari è motivato per cercare la fuga?
 
Rispondi
#26
Oggi mi aspetto un attacco di Hesjedal, l'ho visto molto sicuro di sè, certo non credo che la Garmin si prenda la responsabilità di tenere la corsa chiusa per prendere abbuoni però il canadese potrebbe attaccare pure con i fuggitivi davanti...
 
Rispondi
#27
Sono partiti intanto....

Si è ritirato Chicchi!
 
Rispondi
#28
Giro più che incolore per lui!
 
Rispondi
#29
Primo tentativo di fuga: Diego Rosa, Francesco Manuel Bongiorno, Carlos Quintero, Eros Capecchi, Brambilla, Jens Keukeleire e Marco Marcato.

Sotto l'impulso della Fantini rientra il gruppo...
 
Rispondi
#30
In fuga Pirazzi, Visconti, Garate, Felline, Chalapud, Pantano, Mestre, Belkov, Golas, Ludvigsson, Proni e Petrov.

Bei nomi, ma non è il giallofluo che mi aspettavo Mmm
 
Rispondi
#31
dovrebbe essere partita la fuga giusta: mi pare ci siano Visconti, Pantano, Chalapud, Pirazzi, Felline, Garate, Mestre, Belkov, Petrov, Golas, Proni, Ludvigsson, dovrebbero avere già 1'30", difficile capire chi può tirare dietro per andarli a riprendere, penso possano arrivare al traguardo questi, anche se Vacansoleil non ne ha messi mi pare, Garmin neanche e nemmeno BMC
 
Rispondi
#32
Questi arriveranno al 90%...

Fabio Felline (Androni-Venezuela), Robinson Chalapud e Jarlinson Pantano (Colombia), Stefano Pirazzi, (Bardiani-CSF), Manuel Garate (Blanco), Ricardo Mestre (Euskaltel-Euskadi), Giovanni Visconti (Movistar), Maxim Belkov (Katusha), Michal Golas (OPQS), Alessandro Proni (Fantini-SelleItalia), Evgeni Petrov (Saxo-Tinkoff) e Tobias Ludvgisson (Argos-Shimano)
 
Rispondi
#33
Pirazzi!
 
Rispondi
#34
Ludvigsson!
 
Rispondi
#35
La Fantini non la capirò mai...
 
Rispondi
#36
il vantaggio ora è a 1'20", c'è il tratto in pianura ora, se al gruppo non piace la composizione penso riescano a riprenderli, o magari non gli vogliono dare troppo vantaggio e recuperare dopo i primi 2 GPM
 
Rispondi
#37
Tuttele squadre dei big mancano. Tireranno per controllare i distacchi, e basta...
 
Rispondi
#38
Proni è forte e in forma, però mi aspettavo un Rabottini o un Di Luca...
 
Rispondi
#39
Io dico Felline :)
 
Rispondi
#40
Perchè dovrebbero riprenderli? Non c'è nessuna squadra che ha interesse a tirare dietro, forse la Garmin ma non credo..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)