Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
A 10 giorni da Napoli, la Colombia è già in Maglia Rosa
#1
A 10 giorni da Napoli, la Colombia è già in Maglia Rosa
A poco più di 10 giorni dalla Grande Partenza del 4 Maggio, quando la città di Napoli saluterà il ritorno sulle strade del Giro d’Italia di una squadra colombiana, il Team Colombia, è sensibile il fermento e l’attesa del Paese colombiano per rivedere i suoi Escarabajos in azione in una grande corsa a tappe di tre settimane. Un’attesa che si riflette anche sui social network, dove quotidianamente circolano messaggi dedicati ai ragazzi di Claudio Corti e al loro sogno rosa, e dove sta riaffiorando l’hashtag #Colombia4Giro che ha caratterizzato l’avvicinamento all’annuncio ufficiale dei team assegnatari delle Wild Card per questa edizione numero 96.

Per tanti colombiani che sognano, sulla strada o da casa, c’è chi, invece, la mitica maglia rosa – disegnata quest’anno dallo stilista britannico Paul Smith – l’ha già indossata. La prima maglia rosa colombiana del 96° Giro d’Italia si chiama Angelica Camacho, modella e presentatrice con la passione del ciclismo e un sogno nel cassetto: accompagnare gli Escarabajos del Team Colombia sulle strade del Giro.

Angelica ha realizzato uno speciale servizio fotografico, il cui video backstage è visibile QUI

Insomma, è il caso di dire che anche se il Giro deve ancora vivere la sua prima pedalata, la Colombia è già in maglia rosa. Ma il sogno rosa di Angelica non finisce qui: la speranza è ora quella di poter assistere dal vivo allo spettacolo del Giro, e magari “cedere” il simbolo del primato proprio a uno degli Escarabajos del Team Colombia. Da parte nostra, glielo (e ce lo) auguriamo di cuore.

[Immagine: 4j6s6w.jpg]

comunicato stampa Team Colombia

Sbav Sbav Non aggiungo altro...
 
Rispondi
#2
Per i più allupati sono disponibili le foto dell'intero servizio fotografico:
http://images.vitesseonline.it/Colombia/...amacho.zip
Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)