Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[ACQUISTO] Remco Evenepoel
100x3 C.

Rispondi
come sto provando a spiegare

Remco nel 2018 è juniores quindi quest'anno del gdr non era prendibile by draft (come anche nello scorso anno) e non è prendibile by topic
il fatto che abbia firmato per la Quick Step per il 2019 (così come sarebbe la stessa cosa se fosse l'Axeon come si diceva in precedenza) fa si che non sia prendibile by draft neanche il prossimo anno ma che dal PROSSIMO ANNO è prendbile con l'asta

IL PROSSIMO ANNO però

Luca vorrebbe fare un eccezione visto il doppio salto di categoria ma sinceramente non ne sento proprio il bisogno... se si è deciso per queste regole che restino queste.
Aggiungo Remco era nella mia agenda da quando era neonato Asd però non mi è stato possibile prenderlo al draft. Me ne sono fatto una ragione.. poi ha fatto il cammino che ha fatto e non mi sarà possibile prenderlo via draft me ne faccio una ragione. Poi non mi era possibile acquistarlo quest'anno me ne sono fatto una ragione non vedo perché ora deve diventare acquistabile se non può esserlo

Rispondi
Io dico che possiamo fare l'asta subito, visto che nella realtà lui salta subito in una WT.

Rispondi
anche uno Jakobsen o fai un nome qualsiasi draftato avrà firmato verso fine stagione per una WT ma non per questo è diventato acquistabile nell'anno in cui era U23, rimaneva draftabile

perché gli U23 nell'anno in corso puoi solo draftarli
gli juniores non si possono toccare nell'anno in corso

questo era ciò che si era deciso

lui quest'anno non è WT che lo sia il prossimo non cambia il corso di questo quanto quello del prossimo mercato.

Rispondi
Ma questa è una cosa totalmente fuori dall'ordinario Sweat

Gli juniores non li puoi toccare perché vanno in continental o in squadre dilettantistiche.

Ma se uno va in una WT lo puoi prendere via asta.

O al massimo diventa draftabile tipo i giocatori dell'high school ai tempi in NBA.

Rispondi
si ma anno prox perché anno prox va in una WT

perché fai finta di non capire?

Rispondi
Ma appunto....lo prendi adesso per l'anno prossimo.

Rispondi
Anche io ti dicevo gli j 2 anno li prendi ora per l'anno prox ma Lol

Rispondi
Quelli che da junior passano direttamente pro certamente.

Gli altri si va via draft.

Rispondi
Edit: Nessuno ha chiesto la tua opinione.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)