Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[ACQUISTO] Remco Evenepoel
#1
100x3 C.
 
#2
come sto provando a spiegare

Remco nel 2018 è juniores quindi quest'anno del gdr non era prendibile by draft (come anche nello scorso anno) e non è prendibile by topic
il fatto che abbia firmato per la Quick Step per il 2019 (così come sarebbe la stessa cosa se fosse l'Axeon come si diceva in precedenza) fa si che non sia prendibile by draft neanche il prossimo anno ma che dal PROSSIMO ANNO è prendbile con l'asta

IL PROSSIMO ANNO però

Luca vorrebbe fare un eccezione visto il doppio salto di categoria ma sinceramente non ne sento proprio il bisogno... se si è deciso per queste regole che restino queste.
Aggiungo Remco era nella mia agenda da quando era neonato Asd però non mi è stato possibile prenderlo al draft. Me ne sono fatto una ragione.. poi ha fatto il cammino che ha fatto e non mi sarà possibile prenderlo via draft me ne faccio una ragione. Poi non mi era possibile acquistarlo quest'anno me ne sono fatto una ragione non vedo perché ora deve diventare acquistabile se non può esserlo
 
#3
Io dico che possiamo fare l'asta subito, visto che nella realtà lui salta subito in una WT.
 
#4
anche uno Jakobsen o fai un nome qualsiasi draftato avrà firmato verso fine stagione per una WT ma non per questo è diventato acquistabile nell'anno in cui era U23, rimaneva draftabile

perché gli U23 nell'anno in corso puoi solo draftarli
gli juniores non si possono toccare nell'anno in corso

questo era ciò che si era deciso

lui quest'anno non è WT che lo sia il prossimo non cambia il corso di questo quanto quello del prossimo mercato.
 
#5
Ma questa è una cosa totalmente fuori dall'ordinario Sweat

Gli juniores non li puoi toccare perché vanno in continental o in squadre dilettantistiche.

Ma se uno va in una WT lo puoi prendere via asta.

O al massimo diventa draftabile tipo i giocatori dell'high school ai tempi in NBA.
 
#6
si ma anno prox perché anno prox va in una WT

perché fai finta di non capire?
 
#7
Ma appunto....lo prendi adesso per l'anno prossimo.
 
#8
Anche io ti dicevo gli j 2 anno li prendi ora per l'anno prox ma Lol
 
#9
Quelli che da junior passano direttamente pro certamente.

Gli altri si va via draft.
 
#10
Edit: Nessuno ha chiesto la tua opinione.
 
#11
Luca sei scemo? LOL

Melo è a tutti gli effetti il 3° gestore al momento dato che è l'unico che si è reso disponibile a dare una mano
perciò il suo voto pende da una parte o dall'altra se hai cancellato sicuramente non pende dalla tua Asd
 
#12
A me pare scemo chi non ha capito che gli junior 2° anno non sono draftabili perché vanno in Continental o squadre dilettantistiche.

Al massimo in una professional, la Axeon, che è comunque squadra di soli U23.

Qua siamo davanti a un caso del tutto eccezionale di un corridore che dagli junior fa il salto direttamente a una squadra della massima divisione. L'ultima volta successe con Pozzato.

Chiaramente caso eccezionale regole eccezionali. Remco prendibile via asta già da ora.

Melo non ha competenze in materia per cui non decide un tubo. Tu nemmeno e, infatti, io il topic l'avevo già aperto.
 
#13
cioè fammi capire decidi tu così  Sweat perché devo capire se è il caso di continuare questo gioco nel quale "perdo" il mio tempo o se il caso di mandare tutto a fanculo  Boh

PS: ecco per esempio mi fermo un attimo da continuare il conteggio dei punti del Polonia non vorrei perdere un ora inutilmente
 
#14
Avendo sempre deciso io per quanto concerne la galassia del ciclismo giovanile direi di sì.

Però possiamo far decidere Melo che non sa neanche la differenza tra junior e U23, visto che ci tieni.

Se tu potessi prenderlo sono sicuro che non faresti storie.
 
#15
ci tengo si perché se non si decide al meglio dei 3 voti e uno decide per tutti per me gestore tanto vale finirla qui

a parte che ho più di 300 cr. al momento quindi potrei pure prenderlo, non nego che preferirei farlo il prossimo anno anziché questo
ma la questione di fondo non mi pare sia questa né questo influisce sul fatto che Remco sia o no prendibile in questa sessione di mercato
 
#16
Quindi se domani un Danilo fa due conteggi facciamo decidere a lui? Certo è sicuramente più qualificato di Melo, però....

Non è che posso farci molto se te non hai capito le regole che ho messo.

Nella realtà non è intervenuta l'UCI a fermare la trattativa tra Remco e la Quick-Step, o sbaglio?

Un U23 va al draft perché sennò ci troviamo aste assurde come succedeva prima. Uno junior che fa il salto in continental o squadre non UCI non è prendibile perché, nella realtà, non va nelle nostre squadre.

Ma uno junior che va direttamente nel WT è giusto che lo prendano direttamente le WT.

Via draft o via asta, al massimo puoi scegliere questo.
 
#17
beh si.. vi avevo detto è facile fare due conti ma nessuno si mette a farlo però...

Via asta ma dal prossimo anno. rispettando le regole che ci siamo dati

Guarda che anche io ho avuto qualche dubbio al riguardo diciamo 24h fa Asd pensando al fatto che non essendo prendibile il prossimo anno se dovesse vincere qualcosa di importante non risulterebbe nel nostro albo (stigrancazzi Asd ) quindi boh meglio prendibile? Boh se penso al resto cioè le regole che abbiamo deciso e al fatto che il non andare all'Axeon cambia di punto in bianco la situazione continua a non sembrarmi giusto quindi rimango sulla mia posizione
per questo ho detto a Melo dai il tuo voto
 
#18
È come se Di Maio e Salvini, in disaccordo su qualcosa, chiedessero al Gabibbo di decidere per loro.

Io direi che conta l'opinione di chi è qualificato in materia.
 
#19
   
 


[+] A 3 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#20
(10-08-2018, 09:17 PM)Tommeke23 Ha scritto: cioè fammi capire decidi tu così  Sweat  perché devo capire se è il caso di continuare questo gioco nel quale "perdo" il mio tempo o se il caso di mandare tutto a fanculo  Boh

PS: ecco per esempio mi fermo un attimo da continuare il conteggio dei punti del Polonia non vorrei perdere un ora inutilmente
Casomai minaccia di mandarli a cagare tutti...

...e poi che fai come il bimbo che porta la palla a casa? Asd
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)