Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Abraham Olano
#1
 
Rispondi
#2
Olano: «Vado in Gabon per far crescere il ciclismo»
Tra pochi giorni comincia l'avventura del basco

Sta per cominciare la nuova avventura africana di Abraham Olano. L'ex campione spagnolo - come rivela il quotidiano Diario Vasco - sarà infatti il nuvo responsabile del ciclismo per il Gabon.
Dalla prossima settimana Olano si trasferirà per un anno nel paese africano: «Qualche mese fa ho incontrato il presidente federale a Madrid, mi ha fatto questa proposta e ho accettato. Anche se vado un po' alla cieca: non so bene che situazione troverò, quali materiali avrò a disposizione, come si allenano gli atleti...».
Di certo Olano non sarà solo il responsabile della naizonale ma dovrà lavorare anche con la base e con i più giovani per stilare un programma di crescita del ciclismo nel Paese africano: un progetto che nasce in collaborazione con la Fundacion Contador. Primo appuntamento, affrontare a metà gennaio con la nazionale la Tropicale Amissa Bongo, corsa alla quale partecipano tradizionalmente diverse formazioni professionistiche.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)