Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Abu Dhabi Tour 2018
#1
Categoria World Tour 
Percorso:


Squadre:
AGR La MondialeAstana Pro Team
Bahrain Merida Pro Cycling
TeamBardiani – CSF
BMC Racing Team
BORA – hansgrohe
Dimension Data
Gazprom – Rusvelo
Lotto Soudal
Mitchelton-Scott
Movistar Team
Novo Nordisk
Quick-Step Floors
Team EF Education
First-Drapac p/b Cannondale
Team Katusha – Alpecin
Team LottoNL-Jumbo
Team Sky
Team Sunweb
Trek – Segafredo
UAE-Team Emirates
 
Rispondi
#2
Sintesi tappa 1





Sintesi tappa 2



 
Rispondi
#3
In differita ora su Rai Sport
 
Rispondi
#4
Mamma mia Viviani come va. Siete d'accordo nel metterlo nella top 3 dei velocisti più forti del mondo del momento?
La Sky ha lasciato andare via i primi due di oggi, che forse sono gli sprinter che nell'ultimo anno sono cresciuti di più. Scelta comprensibile sia per l'arrivo di Halvorsen sia perchè di spazio lì ce n'è sempre poco però forse qualche ragionamento in più su tutti e due andava fatto...

Comunque penso sia un decennio che un azzurro non arriva con queste credenziali alla Sanremo, è un'occasione che non deve scappare. Anche perchè se non si vince quest'anno poi mi sa che ci toccherà sperare ogni anno in un numero di Moscon sul Poggio (non impossibile ma neanche cosa facile).
 
Rispondi
#5
Non saprei. Togliendo Cavendish che ormai da un anno è fuori forma per motivi vari, se la gioca con Sagan per il terzo posto. Greipel lo vedo superato perché è in calo.
Però occhio a Groenewegen e Van Poppel, soprattutto il primo
 
Rispondi
#6
Continua a non farle neppure le volate Kittel.

Sabatini elogiato sempre in casa Rai ma a me non convince francamente.
 
Rispondi
#7
Per ora primo provvisorio nella crono Rohan Dennis con un gran tempo, mi sa che sarà difficile da battere...
 
Rispondi
#8
Foratura Dumoulin. Arrivato con 31" su Dennis
 
Rispondi
#9
Valverde decimo all' intermedio, +13"
 
Rispondi
#10
Al traguardo Alejandro è nono con 27" di ritardo dall'aussie

Intanto sta andando bene Viviani
 
Rispondi
#11
Dennis tappa e maglia. Secondo Castroviejo e terzo Scotson.

Rohan ha anche possibilità di difendere la maglia domani, ma deve guardarsi da Wilco e Valverde.
 
Rispondi
#12
Valverde si prende la generale vincendo la quinta tappa davanti a MA Lopez.
Bel secondo posto finale di Kelderman.
Aru deludente come al solito, adesso non ha più l'Astana a cui dare la colpa.
Molto propositivo Formolo, sesto nella GC.
 
Rispondi
#13
Dumoulin ha forato pure oggi? ma era in gruppo prima della foratura?
 
Rispondi
#14
Problema meccanico. Aveva appena finito di tirare per Wilco.
 
Rispondi
#15
(25-02-2018, 02:36 PM)Fede.Psnt Ha scritto: Valverde si prende la generale vincendo la quinta tappa davanti a MA Lopez.
Bel secondo posto finale di Kelderman.
Aru deludente come al solito, adesso non ha più l'Astana a cui dare la colpa.
Molto propositivo Formolo, sesto nella GC.

A dire il vero Aru  era 20 metri dal gruppetto Kelderman poi sull'accelerata di Alaphilippe credo che abbia mollato.
 
Rispondi
#16
Veramente impressionante Valverde, un caso unico nella storia del ciclismo di un atleta di 38 anni, che con la forza di volontà (unito all'enorme talento) sta raggiungendo l'apice ed è uno dei più forti dell'intero movimento (se non in assoluto il più forte). Non si sa dove può arrivare e cosa potrà vincere in questa stagione, ma non ci si può porre limiti per come lo vedo al momento attuale...
Comunque era il favorito e ha vinto, ma vorrei capire perchè nessuno gli si è incollato alla sua ruota, due volte è scattato e due volte ha preso in contropiede tutti. Magari poi ti stacca di forza bruta di ruota perchè ha una accelerazione devastante, ma se gli concedi quei 20 metri è logico che poi lo rivedi all'arrivo...

MAL mi sta piacendo molto in questo inizio di stagione, l'esplosione definitiva è vicina (già al Giro?).
Mi ha stupito molto Formolo oggi.

(25-02-2018, 02:36 PM)Fede.Psnt Ha scritto: Aru deludente come al solito, adesso non ha più l'Astana a cui dare la colpa.

Per essere alla prima corsa del 2018 Aru non mi è dispiaciuto.
 
Rispondi
#17
Valverde fenomeno, è tornato più forte di prima.
bene anche MAL, inizio convincente anche per lui
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)