Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Adriatica Ionica Race 2018
#1
Qua il percorso: http://www.cicloweb.it/2018/04/23/presen...race-2018/

Bellissimo il tappone

[Immagine: 18adriaion3-1024x557.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Le squadre al via

 
Rispondi
#3
Non è ufficiale ma sembra probabile la presenza di Vincenzo Nibali
 
Rispondi
#4
In Tv dove si vedrà?
 
Rispondi
#5
Credo su Rai Sport, non so però se in diretta oppure in differita..
 
Rispondi
#6
Differita

http://www.cicloweb.it/ciclismo-in-tv/
 
Rispondi
#7
Non ci sarà Nibali. Peccato non vedere interpreti di livello sul finale del Giau.
 
Rispondi
#8
Risultati cronosquadre: https://www.procyclingstats.com/race/adr...18/stage-1

Bramo Ravasi almeno sul podio.
 
Rispondi
#9
Ieri ho perso anche la differita, perchè avevo letto che Rai sport avrebbe trasmesso la cronosquadre a paertire dalle 17:40 e poi, invece, è iniziata alle 17:00...

Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
 
Rispondi
#10
(21-06-2018, 11:11 AM)ROSS Ha scritto: Ieri ho perso anche la differita, perchè avevo letto che Rai sport avrebbe trasmesso la cronosquadre a paertire dalle 17:40 e poi, invece, è iniziata alle 17:00...

Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

Dalle 17, la pagina facebook "PMG Sport" fa la diretta facebook della differita. Una volta terminata la diretta, il video rimane disponibile sulla loro pagina FB. Io spesso vado a vedere lì
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#11
Vittoria di Viviani.
 
Rispondi
#12
In ottica classifica generale hanno perso tempo Brambilla (26"), Pantano (1'29"), Atapuma (3'41"), Narvaez (6'41")
 
Rispondi
#13
Sosa annienta tutti e prende pure la maglia.

2° Ciccone.

Poi Ravasi ed Arslanov.
 
Rispondi
#14
Sintesi RAI alle 23,15, Eurosport alle 23,30. Peccato, per Rolle, Valles e Giau speravo in un trattamento migliore. 
Poi ho sempre l'idea che la valorizzazione delle corse italiane (e del territorio, del turismo e dello sport) debba passare attraverso un buon impegno del servizio pubblico, magari con una intenzione politica. 

Sosa continua a fare ottime cose ed era pronosticabile oggi. Se mi riesce la guardo stasera.
 
Rispondi
#15
C'è su PMG.

La stanno mandando ora.

Si può riguardare in ogni momento nella loro pagina FB.
 
Rispondi
#16
(22-06-2018, 05:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: C'è su PMG.

La stanno mandando ora.

Si può riguardare in ogni momento nella loro pagina FB.


Grazie Luke ma il dinosauro non va su FB (né su altri social). Cosa è PMG? (dinosauro bis...  Sese ). 

Gironzolando, stavo leggendo una dichiarazione di Savio dopo il Trentino (da Ciclismo Ignorante), probabilmente già riportata allora sul Forum, molto condivisibile: 

Iván Ramiro Sosa Cuervo, colombiano classe ’97, sembra essere l’erede naturale di Egan Bernal. L’ennesima scoperta di Gianni Savio  sta correndo un Tour of the Alps da grande, dimostrando di avere talento e potenzialità da scoprire.

Visti lo stato di forma ed il periodo della stagione in cui ci troviamo, verrebbe naturale aspettarsi un Sosa convocato per il Giro d’Italia, ma ciò non avverrà.
“So che Ivan potrebbe correre un gran Giro d’Italia, ma questa è la mia filosofia e questa decisione serve a tutelare il ragazzo.” Ha detto Gianni Savio “Al Tour of the Alps sta tenendo il ritmo di campioni affermati come Froome e Aru, ma qui le tappe sono corte e si corre per pochi giorni, buttare un ragazzo di vent’anni in una corsa di tre settimane, con tappe che superano i 200km è tutta un’altra cosa.”

Anche se probabilmente il ragazzo sta mordendo il freno, il ds sembra irremovibile, forte di una lunga serie di “esperimenti riusciti”. “Farlo partecipare al Giro sarebbe un rischio inutile per la sua formazione fisica e mentale, so quello che faccio perché ho già fatto crescere altri giovani talenti: voglio che seguano un calendario graduale, che metta in mostra le loro potenzialità passo dopo passo, senza rischiare di bruciarli inutilmente.”
 
Rispondi
#17
Sosa con Bernal c'entra poco.

PMG è un contenitore che fa vedere eventi sportivi.

Hanno stretto un accordo con noi di Cicloweb per, alle 17.00, la sintesi della Adriatica - Ionica la trovi anche nella homepage di CW:
 
Rispondi
#18
Il paragone con Bernal è dell'intervistatore. 
Mi riferivo alle frasi di Savio su una crescita attraverso impegni graduali, a tutela del ragazzo, quindi decidendo di non mandarlo al Giro. Il lavoro di Savio mi sembra apprezzabile (non da ora e non solo con Sosa, ovviamente), poteva essere interesse dell'Androni portarlo al Giro, sperando in qualche buona prestazione. 

Direi meno doti sul passo e a crono rispetto a Bernal, sembra uno scalatore puro, esile, in prospettiva capace di firmare grandi tappe di montagna. Non riesco a trovare dati altezza - peso. 21 anni il prossimo ottobre.

PS: vista la finestra streaming su Cicloweb, che ormai non parte ma la terrò d'occhio in futuro.
 
Rispondi
#19
Si lo avevo capito.

Ma è un paragone del cacchio.

Sosa 160 per 58 kg mi dicevano. Probabilmente, però, negli ultimi tempi ha perso peso.
 
Rispondi
#20
(22-06-2018, 05:25 PM)OldGiBi Ha scritto: Sintesi RAI alle 23,15, Eurosport alle 23,30. Peccato, per Rolle, Valles e Giau speravo in un trattamento migliore. 
Poi ho sempre l'idea che la valorizzazione delle corse italiane (e del territorio, del turismo e dello sport) debba passare attraverso un buon impegno del servizio pubblico, magari con una intenzione politica. 

Sosa continua a fare ottime cose ed era pronosticabile oggi. Se mi riesce la guardo stasera.

Almeno youtube lo conoscerai  :D  





PMG Sport è lo società che ha acquistato i diritti della Ciclismo Cup.

Sul loro canale youtube trovi tutte le corse
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)