Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Adriatica Ionica Race - 2021
#1
Categoria 2.1 
15 - 17 giugno 2021

Adriatica Ionica Race - 2021

[Immagine: 2021_8516_1.png][Immagine: 2021_8516_2.png][Immagine: 2021_8516_3.png]

 


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Si parte domani, ma il percorso è stato presentato l'altro ieri e non si trova ancora una startlist decente (nemmeno delle squadre invitate).

La corsa a me piace e ha del potenziale, vista anche la completezza del percorso, ma mi sembra un'organizzazione un po' troppo "provincialotta".
 
#3
la seconda tappa Wub
 
#4
Adriatica Ionica Race.

Chi ha inventato sto nome, Uganda ?
 


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#5
Interessante riguardare i nostri topic del 2018 e del 2019.

Nel 2019 c’era anche Remco, che ebbe difficoltà sullo sterrato della tappa di Grado. Samux riportò una dichiarazione di Senechal, che osservava come Evenepoel non sapesse guidare la bicicletta. Vista la caduta al Lombardia e la tappa di Montalcino, problema che in DQS devono affrontare o i limiti per la sua carriera potrebbero essere pesanti. Nelle nostre chiacchiere Albi annotò come non potesse fargli che bene correre qualche cross durante l’inverno...

L’edizione di quest’anno prevede solo tre tappe, contro le 5 precedenti, in entrambe le occasioni con un bel tappone rispetto alla “unipuerto” di quest’anno, comunque interessante.
Sensazione che l’organizzazione traballi. Le tre tappe andranno in diretta dalle 14,30 su RAI Sport.
L’idea originaria era quella di arrivare a una corsa a tappe di una decina di giorni, lungo Adriatico e Ionio fino alla Grecia, da cui il nome. 
 
#6
(14-06-2021, 12:27 PM)OldGibi Ha scritto:
 Le tre tappe andranno in diretta dalle 14,30 su RAI Sport.


Mi sa di fake news in quanto Rizzato ha confermato la differita...

EDIT: andrà in differita
 
#7
(14-06-2021, 01:31 PM)Lambohbk Ha scritto:
(14-06-2021, 12:27 PM)OldGibi Ha scritto:
 Le tre tappe andranno in diretta dalle 14,30 su RAI Sport.


Mi sa di fake news in quanto Rizzato ha confermato la differita...

EDIT: tappa 1 in differita alle 17.30, le altre due alle 21


Avevo guardato la programmazione RAI dei prossimi giorni, dove veniva appunto segnalato dalle 14,30. 
Vero che segnalano in diretta anche gara 6 e gara 7 della finale del campionato di basket Milano - Bologna... 
O non aggiornano o si tratta del sito RAI di un universo parallelo.
 
#8
Adriatica (- Forse anche Ionica in futuro) Race
 


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#9
Qualche info su dove vederla:

Ecco gli orari delle tre tappe su PMGSport (facebook e youtube, dovrebbe esserci il commento di Martinello)
Martedì, Trieste - Aviano: 16.30
Mercoledì, Vittorio Veneto - Cima Grappa: 16.15
Giovedì, Ferrara - Comacchio: 17.20

Non sarà diretta ma un'ampia sintesi.

------------

Su Eurosport 1 andrà in onda dalle 19 alle 20.30

-----------

Sulla Rai, nonostante ci sia scritto 14.30, sono quasi certo che in realtà la diretta non ci sarà (dovrebbe andare alle 20.30 su Raisport)
 
#10
Startlist poverissima, cerchiamo di individuare i favoriti:

- Sobrero e Kudus per l'Astana (anche Pronskiy è uscito dal Giro con una bella gamba)

- Lorenzo Fortunato per la Eolo

- Androni col tridente Munoz, Sepulveda e Tesfatsion

- Carboni della Bardiani viene da un discreto Slovenia

-Ci saranno anche i colombiani appena usciti dal Giro Under ovvero Jesús David Peña e Didier Merchan, ma non mi aspetto molto
 


[+] A 2 utenti piace il post di Lambohbk
#11
Habemus orario Raisport, ore 20.30
 


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#12
Yes, 20,35 stasera, 20,45 domani, per giovedì c'è ancora la fantastica gara 7 di Olimpia MI - Virtus BO! 
In compenso, da domani alle 14,30 la tappa Adriatica del giorno prima. RAI, di più non lo so ma di tutto è certo!
 
#13
Chissà se riusciremo ad avere una top 10 completa entro domani  Mmm

[fon‌t=Oswald, proxima-nova,][/font]
 
#14
(15-06-2021, 12:14 AM)Lambohbk Ha scritto: Startlist poverissima, cerchiamo di individuare i favoriti:

- Sobrero e Kudus per l'Astana (anche Pronskiy è uscito dal Giro con una bella gamba)

- Lorenzo Fortunato per la Eolo

- Androni col tridente Munoz, Sepulveda e Tesfatsion

- Carboni della Bardiani viene da un discreto Slovenia

-Ci saranno anche i colombiani appena usciti dal Giro Under ovvero Jesús David Peña e Didier Merchan, ma non mi aspetto molto

Munoz mi sembra un discreto paracarro.

Direi Pronsky, Sepulveda e Fortunato, spero faccia bene Riccardo Lucca
 
#15


La Bardiani ne mette 4 nei primi 7 (e 5 nei 9), riuscendo a non salire sul podio  Sisi

Bravo Fortunato che si riconferma dopo il Giro, può diventare un buon cacciatore di tappe  Sese 

Deludenti gli Androni
 
#16
Bravissimo Fortunato

Colombiani male
Interessante il tedesco lipowitz classe 2000
 
#17
Vista ora.

Che progressione Fortunato alla fine, ha saltato i due Astana a doppia velocità
 
#18
Grandissimo Rebellin in top-10
 
#19
da dire che non sono neppure saliti su piano.......hanno messso tutti il miglior tempo sul Grappa,qundi Rebellin seppur 50 anni non scherza
 
#20
Non ho seguito molto, quindi magari sbaglio, ma sono saliti piano, o comunque in linea con la qualità della start list (2014 cronoscalata quindi non fa testo). Devo ancora rivedere le immagini, ma ho letto di un suicidio Astana nel finale 

 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)