Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Simon Gerrans
#1
In arrivo...
 
Rispondi
#2
Questi i quattro obbiettivi principali di Gerrans nel 2014: http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=68387
 
Rispondi
#3
[Immagine: 2_0103660_1_thumb2.jpg]

[Immagine: 2_0172858_1_thumb2.jpg]

E io che lo chiamavo il Bettini dei poveri... Asd Asd
(non lo prendete alla lettera 'sto soprannome, è un po' come Candreva detto il Seedorf bianco Sese Asd )

Compli Campione Campione Campione
 
Rispondi
#4
[Che poi Candreva con Seedorf non so che ci piglia eh Beer]
 
Rispondi
#5
Sempre con la maglia di campione Australiano e sempre dopo aver vinto il Down Under...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#6
Bravo Simon ripeto davvero eccezionale, non ha sbagliato nulla e come al solito sfrutta magistralmente il lavoro altrui, ma per fare ciò ci vogliono ugualmente una gran gamba...

L'ha preparata a farò spenti e ha colpito...
 
Rispondi
#7
Sembra abbia "gonfiato" un po' le gambe o un'impressione dovuta dalla posizione meno distesa e dall'angolazione della foto...?

(28-04-2014, 09:50 AM)i0i Ha scritto: [Che poi Candreva con Seedorf non so che ci piglia eh Beer]

Cambia solo il colore della pelle Sese Sese Asd
 
Rispondi
#8
Le ho notate grosse anche alla Parigi Nizza, ma ne ha avuto ragione
 
Rispondi
#9
Un toro.
Che corridore del cavolo, mi perdonerà l'utente Gerro, ma Simon mi è sempre più antipatico Sese
 
Rispondi
#10
Gran corridore!!!!
 
Rispondi
#11
Simon Gerrans ha rinnovato con la Orica-GreenEDGE fino al 2017
Dopo tre stagioni memorabili, Simon Gerrans e la Orica-GreenEDGE hanno deciso di prolungare il contratto che li lega per ulteriori tre anni fino a tutto il 2017. Con la maglia del team australiano Gerrans ha ottenuto i successi più importanti della sua carriera, la Sanremo 2012 e la Liegi 2014, e ha vestito anche per due giorni la maglia gialla al Tour de France 2013: oltre a portare a casa risultati importanti, Gerrans potrà mettere la sua esperienza a disposizione dei più giovani visto che il nuovo contratto scadrà quando lui avrà già compiuto i 37 anni.

cicloweb.it
 
Rispondi
#12
GERRANS. Frattura alla clavicola: «Una disdetta»
Caduta in mountain bike durante un allenamento

Simon Gerrans, vincitore della Liegi 2014, subirà un intervento chirurgico per ridurre la frattura ad una clavicola riportata nel pomeriggio di ieri in allenamento.

Dopo aver lavorato sodo per tutta la off-season, il 34enne capitano della Orica GreenEDGE è chiaramente deluso per la forzata rinuncia alla stagione australiana, al campionato nazionale e al Tour Down Under, ma ha già inquadrato un nuovo obiettivo.

«Purtroppo sarò costretto a saltare tutte le corse programmate nel mese di gennaio: è una disdetta - ha detto Gerrans - ma l'importante è riuscire a recuperare nel migliore dei modi. Questa pausa forzata mi consentirà di avere maggiore energia per la stagione delle Classiche: sarà lì che cercherò di fare la differenza. L'incidente? Stavo facendo un giro in mountain bike quando sono caduto pesantemente sulla spalla sinistra e ho capito subito di essermi procurato una frattura alla clavicola. Da lì ho proseguito a piedi fino al punto in cui mi ha potuto raggiungere un macchina che mi ha portato all'ospedale di Mansfield».
Dopo l'intervento Gerrans dovrà osservare un periodo di stop di sette-dieci giorni prima di poter riprendere la preparazione.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#13
bel tatuaggio

[Immagine: 33utpwo.jpg]
 
Rispondi
#14
Sempre detto che la mtb porta solo guai Sese
 
Rispondi
#15
Gerrans, esordio stagionale alle Strade Bianche
L'australiano torna dopo la frattura alla clavicola

Simon Gerrans torna a correre e farà il suo esordio alle Strade Bianche, praticamente cinque mesi dopo la sua ultima apparizione ufficiale. L'australiano della Orica si era procurato la frattura della clavicola nel dicembre scorso, mentre si allenava in vista del campionato nazionale e del Tour Down Under, che erano i suoi primi obiettivi per il 2015.
«Non vedo l'ora di tornare a correre - ha spiegato Gerrans a Cyclingnews - anche se so che le prime gare saranno dure perché trovo avversari che hanno ormai il ritmo nelle gambe».
Per il suo ritorno, Gerrans ha quindi deciso di scegliere una strada "morbida" che prevede appunto Strade Bianche e Gp Nobili prima del Catalogna. Ufficiale la sua rinuncia alla Parigi-Nizza e alla Milano-Sanremo: l'obiettivo viene evidentemente spostato sulle classiche delle Ardenne, con il sogno di bissare il successo alla Liegi del 2014.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#16
Gerrans, si allungano i tempi di recupero
Si è procurato una frattura al gomito alle Strade Bianche

Simon Gerrans tornerà a correre con tutta probabilità alla Vuelta al País Vasco, ad un mese di distanza dall'infortunio al gomito patito in occasione delle Strade Bianche.
Gerrans, che nel dicembre scorso si è fratturato un clavicola in allenamento, aveva messo la Volta Ciclista a Catalunya nel mirino, ma un nuovo esame specialistico ha evidenziato che il corridore necessità di un ulteriore periodo di riabilitazione.
«Non sono ancora a punto, la frattura non è ancora saldata e quindi è meglio che io non corra. Per il momento continuerò a lavorare sui rulli a casa e spero di poter disputare il Giro dei Paesi Baschi tra un paio di settimane, anche perché vorrei cercare di preparare al meglio le classiche delle Ardenne».

tuttobiciweb.t
 
Rispondi
#17
Simon Gerrans ha annunciato ufficialmente il ritiro
 
Rispondi
#18
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)