Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Africa 2025
#1
Pare che UCI abbia incoraggiato le 50 federazioni africane a candidarsi per organizzare i mondiali 2025 e sarebbe una prima volta assoluta.
Maggiori favorite vedrei Marocco Algeria Gabon Senegal Ruanda e Sudafrica.
 
Rispondi
#2
Speriamo nella Guinea Equatoriale
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#3
Escluderei tutte le nazioni equatoriali per ragioni climatiche...direi che Marocco e Sudafrica principali concorrenti
 
Rispondi
#4
Ovviamente si può fare solo dove c'è un po' di cultura ciclistica e soprattutto un po' di soldi.
 
Rispondi
#5
Io non scarterei l'Algeria paese tra i più ricchi dell'Africa con intenzione di sviluppare il movimento locale e tempo fa avevano perfino manifestato interesse ad ospitare le Grand depart.
 
Rispondi
#6
Mi girano abbastanza quando vedo il presidente dell'UCI pensare ai Mondiali in Africa del 2025, con tutti i problemi seri da risolvere che ci sono adesso.

E dire che in questo un po' ci credevo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#7
Perfettamente d'accordo
 
Rispondi
#8
Da un articolo su un sito sembra che il Ruanda si sia candidato ufficialmente per ospitare i Mondiali del 2025
 
Rispondi
#9
Danno praticamente per certo Ruanda 2025
 
Rispondi
#10
Contro Kigali si candida Tanger Marocco
 
Rispondi
#11
Confermato che i Mondiali del 2025 si terranno in Africa.
Rwanda e Marocco le candidate
 
Rispondi
#12
Rwanda ha più tradizione ciclistica
 
Rispondi
#13
https://fr.wikipedia.org/wiki/Tour_du_Maroc

Auriga, ma prima di sparare castronerie non sarebbe forse il caso di fare una ricerchina? Non è mica difficile.
 
Rispondi
#14
Il Rwanda ha più verde. 

[Immagine: Rwanda-a.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#15
@Uganda sarebbi contento se i mondiali si faccino in Uganda ? Cool
 
Rispondi
#16
strana scelta
speriamo almeno siano circuiti selettivi
 
Rispondi
#17
E' una scelta quasi esclusivamente politica.

Spero serva a far crescere in qualche modo il movimento, ma sono abbastanza scettico.
 
Rispondi
#18
esatto
quanto costerà un mondiale ?
un paese come il ruanda non è il qatar
non gli faranno pagare la stessa cifra ma di sicuro non sara' gratis
 
Rispondi
#19
(04-05-2021, 07:46 PM)Manuel The Volder Ha scritto: @Uganda sarebbi contento se i mondiali si faccino in Uganda ? Cool

Salve, nonostante la sdrammaticata domanda dell'utente pennuto ho riuscito a traducere e devo dire che mi piacerebbe se fanno un mondiale in uganda che è terra di grandi campioni come il maratoneta che ha vinto le olimpiadi in inghilterra o quello che ha fatto il world record nell'atletica ma dalle notizie non sembra che venghi candidata l'uganda ma comunque sono contento che nel futuro si facci un mondiale in africa per crescere il ciclismo. Beer
 
Rispondi
#20
Adesso che i mondiali 2025 sono ufficialmente stati assegnati al Rwanda, vorrei conoscere l'opinione a riguardo del Grande Uganda.

Sarà felice per i cugini d'oltreVirunga o per una volta il campanilismo prevarrà sullo spirito di amicizia e di condivisione?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)