Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vacansoleil - DMC 2011
#21
(06-02-2011, 07:56 PM)Thewheelturns Ha scritto: come faccio per mettere una foto mia?

se hai fatto l'upload da un'altra parte, come ad esempio sul tuo sito, basta che inserisci l'URL della foto nella tag:

Codice:
[img]URL IMMAGINE[/img]

ad esempio, prendendo una foto dal tuo sito, inserendola nella tag [img], così:

Codice:
[img]http://www.thewheelturns.net/zenphoto/cache/gallery-2011/team-eddy-merckx-indeland-2011/presentation-team-eddy-merckx-indeland-2011-21-_550.jpg[/img]

verrà fuori Dio Asd

[Immagine: presentation-team-eddy-merckx-indeland-2011-21-_550.jpg]

AveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAveAve
 
Rispondi
#22
Grazie. Provo!
[Immagine: PresentationVacansoleil2011?authkey=Gv1s...9119272034]
 
Rispondi
#23
(06-02-2011, 08:28 PM)Thewheelturns Ha scritto: Grazie. Provo!
[Immagine: PresentationVacansoleil2011?authkey=Gv1s...9119272034]

attenzione quando inserisci il link, controlla sempre che alla fine ci sia un'estensione grafica .bmp .jpeg .png, perchè spesso, su quel tipo di siti, ma anche su google, le foto sono visualizzate tramite un javascript, senza l'estensione. Quella stessa foto, sarà così:

Codice:
[img]https://lh6.googleusercontent.com/_QJ9etgKbFTM/TU7kIOn3YGI/AAAAAAAAABE/HuaYu_NMrQA/s640/michal%20vacansoleil%202011%20%28168%29.JPG[/img]

cioè:

[Immagine: michal%20vacansoleil%202011%20%28168%29.JPG]

se usi firefox, basta che fai clic destro e "copia indirizzo immagine", scusa ma non so come è scritto in francese. :)
 
Rispondi
#24
(06-02-2011, 09:14 PM)Rozzu Ha scritto:
(06-02-2011, 08:28 PM)Thewheelturns Ha scritto: Grazie. Provo!
[Immagine: PresentationVacansoleil2011?authkey=Gv1s...9119272034]

attenzione quando inserisci il link, controlla sempre che alla fine ci sia un'estensione grafica .bmp .jpeg .png, perchè spesso, su quel tipo di siti, ma anche su google, le foto sono visualizzate tramite un javascript, senza l'estensione. Quella stessa foto, sarà così:

Codice:
[img]https://lh6.googleusercontent.com/_QJ9etgKbFTM/TU7kIOn3YGI/AAAAAAAAABE/HuaYu_NMrQA/s640/michal%20vacansoleil%202011%20%28168%29.JPG[/img]

cioè:

[Immagine: michal%20vacansoleil%202011%20%28168%29.JPG]

se usi firefox, basta che fai clic destro e "copia indirizzo immagine", scusa ma non so come è scritto in francese. :)

Grazie. Non sono sicura di avere capito tutto...Huh ma ho capito "copia indirizzo immagine", in francese si dice "copie de l'adresse image"
 
Rispondi
#25
(06-02-2011, 09:19 PM)Thewheelturns Ha scritto: Grazie. Non sono sicura di avere capito tutto...Huh ma ho capito "copia indirizzo immagine", in francese si dice "copie de l'adresse image"

tu dois faire clic droit sur l'image, copie de l'adresse image, et coller (???) entre le tag [img][/img], fais attention que à la fin de l'adresse il y a une extension graphique comment .jpg ou .bmp ou .png (ces trois sont les plus populaires) ou les autres.

ps. il mio francese scritto è peggiorato parecchio Facepalm
 
Rispondi
#26
(06-02-2011, 09:31 PM)Rozzu Ha scritto:
(06-02-2011, 09:19 PM)Thewheelturns Ha scritto: Grazie. Non sono sicura di avere capito tutto...Huh ma ho capito "copia indirizzo immagine", in francese si dice "copie de l'adresse image"

tu dois faire clic droit sur l'image, copie de l'adresse image, et coller (???) entre le tag [img][/img], fais attention que à la fin de l'adresse il y a une extension graphique comment .jpg ou .bmp ou .png (ces trois sont les plus populaires) ou les autres.

ps. il mio francese scritto è peggiorato parecchio Facepalm

Avevo capito il tuo testo in italiano!!! Ma io non capisco il sistema delle estensioni...
Lasciamo!!!
Diro quando ci saranno nuove foto sul sito...Ahah
Grazie per la pazienza
 
Rispondi
#27
ma perchè, sono belle foto... io ci riprovo! Asd

le foto che fai, sono dei files e come tali hanno un'estensione, che generalmente è di quei tre tipi. quando fai l'upload e le metti su siti come ad esempio picasa, potrebbe darsi che l'immagine che vedi sullo schermo del pc, sia stata elaborata dal sito stesso, e venga visualizzata SENZA l'estensione.

quella che hai messo tu è:

https://picasaweb.google.com/10152644083...9119272034 (non c'è l'estensione)

se però fai clic col destro e clicchi su copia indirizzo immagine, invece avrai una cosa del genere:

https://lh6.googleusercontent.com/_QJ9et...0%28168%29.JPG

se la parte in grassetto è presente, allora tutto funzionerà, altrimenti no... tutto qua. :)

ovviamente quell'indirizzo va sempre nella tag [img][/img]
 
Rispondi
#28
[Immagine: vacansoleil-2011-153-_100_cw85_ch85_thumb.jpg]
Ahah C'è una foto!!! ma è piccolissima!!!doh:
 
Rispondi
#29
(06-02-2011, 10:16 PM)Thewheelturns Ha scritto: [Immagine: vacansoleil-2011-153-_100_cw85_ch85_thumb.jpg]
Ahah C'è una foto!!! ma è piccolissima!!!doh:

visto che ce l'hai fatta? io faccio sempre così: clic destro, visualizza immagine, così vedi quanto è grande e poi copi l'indirizzo... Occhiolino
 
Rispondi
#30
Mi interessa di sapere cosa pensano gli italiani della squadra dopo la storia Ricco.
Perchè in Francia, molta gente vuole che vacansoleil non sia più Pro Team...
Io, certo che no. Gli altri corridori non hanno fatto niente. Non devono pagare ...
Cosa ne pensate?
 
Rispondi
#31
(09-02-2011, 07:31 PM)Thewheelturns Ha scritto: Mi interessa di sapere cosa pensano gli italiani della squadra dopo la storia Ricco.
Perchè in Francia, molta gente vuole che vacansoleil non sia più Pro Team...
Io, certo che no. Gli altri corridori non hanno fatto niente. Non devono pagare ...
Cosa ne pensate?

http://www.ilnuovociclismo.it/forum/show...942&page=1
 
Rispondi
#32
Riguardo alla squadra penso che ha già pagato per il fatto di aver perso un corridore su cui aveva puntato.
Non si può certo gettare la croce addosso alla Vacansoleil che non ha fatto altro che dare una giusta possibilità a un atleta che aveva sbagliato una volta ma che aveva già scontato la squalifica e fatto proclami su un suo evidentemente disatteso ravvedimento, non si può certo pretendere che una squadra tenga sotto controllo il frigorifero di un corridore.
 
Rispondi
#33
Fuori Ricco!!!
Non aspettare! Mente e mente sempre!
 
Rispondi
#34
(27-10-2010, 09:39 PM)SarriTheBest Ha scritto:

chris e Wilfried non sono D.S. Sono "soigneurs"
E Eddy, non so chi è. Forse un meccanico ma certo che non è un D.S.
 
Rispondi
#35
[Immagine: michal-vacansoleil-2011-154-_550.jpg]
 
Rispondi
#36
La Vacansoleil licenzia il massaggiatore di Riccò
Dopo Riccardo Riccò, la Vacansoleil-DCM ha licenziato anche il suo massaggiatore, Flavio Mongiardo. «Lo aveva voluto lui e lavorava solo con lui - spiega il team manager Ludo Duijkx - quindi la sua presenza nel nostro team non aveva più senso. Ma sia ben chiaro, nessun sospetto sull'operato di Flavio: la nostra è solo una decisione che è conseguenza del licenziamento di Riccò». Il rapporto fra il team olandese e Mongiardo si concluderà ufficialmente il prossimo 31 marzo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#37
VACANSOLEIL. «Riccò? Avevamo le motivazioni per licenziarlo»

Riccardo Riccò si è accasato alla Meridiana, ma cosa ne pensa la Vacansoleil? La risposta arriva dal portavoce del team olandese, Frank Kwanten: «Sarei stato sorpreso se avesse firmato per una grande squadra, mentre il suo approdo in un piccolo team rispecchia quello che ci aspettavamo. Anche se non mi sembra una grande idea quello di metterlo sotto contratto. Ricorsdo che ci furono grandi reazioni quando decidemmo di offrirgli una seconda chance e c'è ancora una inchiesta aperta su quello che è successo in occasione di quella seconda chance. Comunque noi abbiamo seguito le regole e altrettanto ha fatto la squadra che lo ha tesserato, perché Riccò può correre. Ma noi restiamo sempre convinti di aver avuto motivazioni legittime per licenziarlo».

(TUTTOBICIWEB.it)
 
Rispondi
#38
GARDEYN resta in corsa grazie a un cicloamatore

Evidentemente, al Tour non ne avevamo viste abbastanza... Sentite il racconto fatto da Gorik Gardeyn, portacolori della Vacansoleil, ai microfoni di RTBF dopo la quarta tappa del Giro di Vallonia: «Sono rimasto coinvolto in una caduta e... la mia ammiraglia mi ha lasciato senza bicicletta. Pensavano che volessi ritirarmi e, nella confusione del momento, se ne sono andati. Quando mi sono rialzato, mi sono guardato attorno e un cicloamatore mi ha prestato la sua bici. Era un po' piccola, per me, ma era una bici e tanto bastava. Così ho rincorso il gruppo e finalmente ho raggiunto l'ammiraglia e potuto prendere la bici di riserva».
Per il cicloamatore generoso, in premio maglietta, cappellino e borraccia della Vacansoleil ed il ringraziamento di un atleta rimasto in corsa solo grazie al suo intervento provvidenziale.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#39
Vacansoleil-DCM, clavicola fratturata per Feillu

Brutto colpo per la Vacansoleil - DCM e la Francia. Romain Feillu, caduto in occasione dell'ultima tappa del Giro di Polonia, si è fratturato la clavicola e sarà indisponibile per almeno le prossime tre settimane. Il francese, che puntava forte a Vuelta a España e Mondiale di Copenaghen, dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico ma la sua presenza alla corsa spagnola è quasi da escludere e la stessa prova iridata sembra seriamente compromessa. Intanto, per la prova preolimpica di Londra, in programma il 14 agosto prossimo, il CT Laurent Jalabert ha convocato Samuel Dumoulin.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#40
Vacansoleil, rinnovati i contratti di Ruijgh e Poels

Guarda al futuro la Vacansoleil DCM, che ha rinnovato, fino al 2013, i contratti di due dei corridori più interessanti del proprio roster, ovvero Rob Ruijgh e Wouter Poels. Il primo si è distinto nell'ultimo periodo, disputando un buon Giro del Delfinato, dove in montagna è quasi sempre riuscito a tenere il passo dei migliori ed un discreto Tour de France, chiuso al 21° posto. Anche Poels è un giovane da tenere d'occhio. Fortissimo in salita, ha dimostrato quest'anno di saper esprimersi ad altissimi livelli. Lo dimostra il 3° posto al Giro del Mediterraneo, e le belle azioni in salita alla Tirreno Adriatico e al Giro di Polonia.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)