Non sei registrato o connesso al forum. Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Quando mi sono accostato al ciclismo non era che una squadra votata alle fughe e poco altro, ora invece le cose sono cambiate, prendete questi due ultimi giorni : una squadra davvero molto solida in Francia capitanata da Betancur, che anche non al top ha fatto sua la corsa, e la coppia Peraud-Pozzovivo molto attiva nella giornata di oggi alla Tirreno; acquisti mirati e lavoro fatto davvero bene, stanno crescendo e i risultati cominciano a vedersi, bravì!
Sì, più che altro acquisti fatti bene: prima per le classifiche si affidano a Tadej "spettacolo assicurato" Valjavec o ad Efimkin, adesso hanno Betancur e Pozzovivo. Da sottolineare anche un paio d'innesti interessanti come Patrick Gretsch, un cronoman che a me stuzzicava parecchio un paio d'anni fa, e Turgot per le classiche...
AG2r, arriva una raffica di rinnovi e prolungamenti Dieci corridori hanno firmato fino al 2016
Raffica di rinnovi in casa della AG2r La Mondiale: Vincent Lavenu ha ufficializzato che Jean-Christophe Péraud - che punta alla top ten del Tour de France -, Sébastien Minard, Hubert Dupont, Lloyd Mondory, Samuel Dumoulin, Blel Kadri, Mikael Cherel e Axel Domont hanno tutti rinnovato il contratto fino al 2016.
Contratto prolungato invece per i giovani Alexis Vuillermoz e Alexis Gougeard: anche il loro accordo, inizialmente fissato al 2015, è stato aggiornato e si concluderà nel 2016.
Ag2r, sponsorizzazione prolungata fino al 2018 «Dopo un grande 2014, una decisione logica»
«Dopo la grande stagione 2014 e lo straordinario Tour de France che i nostri ragazzi ci hanno regalato, ci è parso logico prendere questa decisione: prolungheremo il nostro impegno nel ciclismo fino al 2018»: così André Renaudin, direttore generale della società assicurativa francese, ha ufficializzato il prolungamento della partnership a fianco del team di Vincent Lavenu.
«In qualità di manager della squadra - commenta lo stesso Lavenu - sono orgoglioso di questa decisione e non posso che accoglierla con fierezza, promettendo ovviamente che il nostro impegno sarà sempre maggiore».