Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ag2r La Mondiale 2014
#1



AG2R LA MONDIALE



Informazioni
Sigla UCI: ALM
Licenza: World Tour
Affiliazione: Francia

Indirizzo:
Ag2r La Mondiale
604, Rue Denis Papin
73290 La Motte Servolex
FRANCE

E-mail: equipe@france-cyclisme.fr
Sito web: www.ag2r-cyclisme.com




Organico
Davide Appollonio
Gediminas Bagdonas
Romain Bardet
Julien Bérard
Carlos Alberto Betancur
Guillaume Bonnafond
Maxime Bouet
Steve Chainel
Mikaël Cherel
Maxime Daniel
Axel Domont
Samuel Dumoulin
Hubert Dupont
Ben Gastauer
Damien Gaudin
Alexis Gougeard
Patrick Gretsch
Hugo Houle
Yauheni Hutarovich
Blel Kadri
Julian Kern
Sébastien Minard
Lloyd Mondory
Matteo Montaguti
Rinaldo Nocentini
Jean-Christophe Péraud
Domenico Pozzovivo
Christophe Riblon
Sébastien Turgot
Alexis Vuillermoz




Staff tecnico
Team Manager: Vincent Lavenu

Direttori Sportivi: Laurent Biondi, Didier Jannel, Arturas Kasputis, Gilles Mas

Biciclette: Focus

 
Rispondi
#2
Vomitiamo tutti insieme:

[Immagine: galeria68366-003.jpg]
 
Rispondi
#3
Invece col casco in serie può venir fuori una bella cosa con l'assetto da gara...
 
Rispondi
#4
Con quei pantaloncini lì sembra si siano cagati adosso...
 
Rispondi
#5
Ma chi è quello della foto? Dov'è il suo collo?
 
Rispondi
#6
Non ne ho idea di chi sia, ho postato questo perché l'assenza del collo mi aveva incuriosito...
 
Rispondi
#7
Mi sa che è Alexis Gougeard...
 
Rispondi
#8
Quando mi sono accostato al ciclismo non era che una squadra votata alle fughe e poco altro, ora invece le cose sono cambiate, prendete questi due ultimi giorni : una squadra davvero molto solida in Francia capitanata da Betancur, che anche non al top ha fatto sua la corsa, e la coppia Peraud-Pozzovivo molto attiva nella giornata di oggi alla Tirreno; acquisti mirati e lavoro fatto davvero bene, stanno crescendo e i risultati cominciano a vedersi, bravì!
 
Rispondi
#9
Sì, più che altro acquisti fatti bene: prima per le classifiche si affidano a Tadej "spettacolo assicurato" Valjavec o ad Efimkin, adesso hanno Betancur e Pozzovivo. Da sottolineare anche un paio d'innesti interessanti come Patrick Gretsch, un cronoman che a me stuzzicava parecchio un paio d'anni fa, e Turgot per le classiche...
 
Rispondi
#10
AG2r, arriva una raffica di rinnovi e prolungamenti
Dieci corridori hanno firmato fino al 2016

Raffica di rinnovi in casa della AG2r La Mondiale: Vincent Lavenu ha ufficializzato che Jean-Christophe Péraud - che punta alla top ten del Tour de France -, Sébastien Minard, Hubert Dupont, Lloyd Mondory, Samuel Dumoulin, Blel Kadri, Mikael Cherel e Axel Domont hanno tutti rinnovato il contratto fino al 2016.
Contratto prolungato invece per i giovani Alexis Vuillermoz e Alexis Gougeard: anche il loro accordo, inizialmente fissato al 2015, è stato aggiornato e si concluderà nel 2016.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#11
Mi sa proprio che Appo verrà mandato via...
 
Rispondi
#12
Ag2r, sponsorizzazione prolungata fino al 2018
«Dopo un grande 2014, una decisione logica»

«Dopo la grande stagione 2014 e lo straordinario Tour de France che i nostri ragazzi ci hanno regalato, ci è parso logico prendere questa decisione: prolungheremo il nostro impegno nel ciclismo fino al 2018»: così André Renaudin, direttore generale della società assicurativa francese, ha ufficializzato il prolungamento della partnership a fianco del team di Vincent Lavenu.
«In qualità di manager della squadra - commenta lo stesso Lavenu - sono orgoglioso di questa decisione e non posso che accoglierla con fierezza, promettendo ovviamente che il nostro impegno sarà sempre maggiore».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)