Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Aigle - Martigny 2020 | Ufficiali i mondiali in Svizzera
(01-09-2020, 10:50 AM)Hiko Ha scritto: Bel percorso! Certo, fino all'ultima tornata non vi aspettate spettacolo, perchè ormai li conosciamo e sappiamo che è così.

Poi vabbè fare un mondiale così è abbastanza inutile perchè dovrebbero parteciparci in 20, cioè quelli con una minima chance di vittoria (e già con 20 sono stato non largo di manica, ma larghissimo), però sarebbe bello...



su LFR se collochi il gpm il software riconosce automaticamente l'inzio della salita, ma spesso la fa iniziare dai tratti di falsopiano che precedono la salita vera e propria. Questo mi sa che e' uno di quei casi, in cui la salita finale comincia da dove finisce la discesa del col de Chevrieres.

Sul tratto finale tieni conto che questa è una ricostruzione fatta a partire da un articolo di giornale se ho capito bene. Potrebbe essere che il traguardo verrebbe piazzato dove si arrivava nel 2012-14-17 e dove arriva la crono quest'anno. O forse in cima alla sterrata che avevano riasfaltato per il tour 2019.

Io personalmente spero che si finisca in un'altra nazione

Edit... ho risposto al messaggio sbagliato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
Dicono Abruzzo sia avvantaggiato rispetto a Imola ma dei vari giornali regionali non ci si può fidare più di tanto
 
Rispondi
Beh, se la Francia ha il vantaggio di essere il paese del Lappa, l'Abruzzo è la regione di Di Rocco Asd
 
Rispondi
Sembra che l'UCI abbia scelto Imola secondo alcune fonti . Come previsto il fattore covid è stato determinante con la situazione in Francia più grave rispetto all'Italia . Curioso di conoscere il percorso se si svolgerà interamente in circuito oppure anche un tratto su strada
 
Rispondi
La gazzetta da Imola ufficiale... A minuti dovrebbe esserci l'annuncio Uci
 
Rispondi
Scriviamo nell'altro 3d
 
Rispondi
Speriamo lo recuperino Martigny uno dei prossimi anni perchè era un percorso che sembrava interessante. Anche se uno dei prossimi mondiali dovrebbe essere sempre in Svizzera, quindi chissà...
 
Rispondi
(02-09-2020, 01:40 PM)Hiko Ha scritto: Speriamo lo recuperino Martigny uno dei prossimi anni perchè era un percorso che sembrava interessante. Anche se uno dei prossimi mondiali dovrebbe essere sempre in Svizzera, quindi chissà...

Dipende molto in che rapporti si sono lasciati gli organizzatori e le autorità locali con l'UCI. 
Sicuramente non hanno fatto un piacere all'UCI rinviando la partenza a poco più di un mese.
In questi casi poi contano molto i soldi se la svizzera nei prossimi anni saprà sborsare una somma adeguata, ci sarà la possibilità.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)