Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Aiuto cambio scuola
#1
Amici ho bisogno del vostro aiuto

Dopo ciò che mi è successo ho deciso di cambiare scuola,ma l'ho fatto un po' tardi,fattosta che domattina avrò l'esame di ammissione o come si chiama per fare cambiare dallo Scentifico al 3° Geometra

Ma non so su cosa sarà quest'esame,cioè penso riguardi il disegno,ma non ho la più pallida idea su cosa possa essere

Secondo voi,che argomenti si trattano nei primi due anni (Che tipi di Assonometrie etc)???
 
Rispondi
#2
Bho io ti posso dire che in prima ho fatto Assonometria isometrica e Assonometria cavaliera
 
Rispondi
#3
Studiati le assonometrie e disegna a mani libere se caso lo chiedono, vedi le regole basi per il disegno (tipo le linee di quota, o come si segna una porta,...)
 
Rispondi
#4
Di solito il biennio in Italia è uguale (molto simile) per gli indirizzi principali... Io direi di andare sui siti delle scuole e confrontare le materie, di solito i test sono sulle materie che avrai l'anno che viene ma non l'anno che hai appena fatto, in linea di massima.

Io ad esempio, passando da liceo scientifico a itis meccanico non l'ho nemmeno dovuto fare Boh
 
Rispondi
#5
Posso chiedere come stai ora? Cambi scuola per la fisioterapia?

In bocca al lupo comunque Occhiolino
 
Rispondi
#6
Crepi grazie,va meglio,ho ripreso anche a fare i rulli! Occhiolino

Cambio perchè diversi motivi,è uno di quelli comunque
 
Rispondi
#7
leggo solo ora. com'è andato?

anche io sono passato ai geometri in 3° (dall'itis) io non feci assolutamente nulla ma i bienni erano praticamente uguali, magari dallo scientifico ti rompono le balle per disegno ecc.

non so com'è geometri dalle tue parti ma se facevi lo scientifico e non eri una capra vedrai che a geometri voli con lo stesso sforzo
 
Rispondi
#8
(13-09-2012, 01:50 AM)And-L Ha scritto: leggo solo ora. com'è andato?

anche io sono passato ai geometri in 3° (dall'itis) io non feci assolutamente nulla ma i bienni erano praticamente uguali, magari dallo scientifico ti rompono le balle per disegno ecc.

non so com'è geometri dalle tue parti ma se facevi lo scientifico e non eri una capra vedrai che a geometri voli con lo stesso sforzo

Avevi ragione,ora non potendomi allenare ho più tempo,o comunque un minimo d'impegno ce lo metto,e i risultati sono ottimi,ho perso un anno non per altro,mi allenavo,qualche oretta per studiare c'era volendo,è la testa che mancava...
Purtroppo è andata così,tocca studià...FacepalmAsd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)