Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alberto Contador
#21
1. Secondo voi Contador ha quello stile (stupendo) perché: si è allenato per averlo o è cresciuto così?
 
Rispondi
#22
Ma non l'hai gia chiesto da qualche parte Huh
Comunque penso che sia naturale per lui, visto che lo stile è unico per ogni corridore....
 
Rispondi
#23
Non si è allenato sicuramente per lo stile, sarebbe un allenamento inutile, uno stile che si può "allenare" è uno alla Armstrong, Wiggins o Millar, pedalate agile, spesso seduto sulla sella e in posizione, di certo non il suo.
 
Rispondi
#24
CONTADOR. Il Tas fa slittare la sentenza a fine gennaio

Slitta ancora il verdetto sul caso di Alberto Contador. Il Tas ha infatti ufficializzato che emetterà la sentenza nella settimana del 31 gennaio. Il corridore spagnolo potrà così debuttare senza problemi in Argentina al Tour San Luis che si corre dal 23 al 29.
Il Tas deplora anche le voci che sono circolate nelle scorse settimane (accuse di imparzialità al giudice israeliano, ospitato dalla Federazione Spagnola per un convegno): è stato chiesto a tutte le parti in causa di esprimersi a riguardo ma nessuno ha avuto nulla da eccepire circa la composizione del collegio arbitrale. Sfortunatamente - si legge nel comunicato del Tas - un incidente di percorso ha rallentato il lavoro del tribunale e la sentenza slitterà quindi nella settimana del 31 gennaio.

CASO CONTADOR. Becca: «Quel ritiro in Israele non mi convince»


Sabato 7 Gennaio | 19:19
(4)
CASO CONTADOR. Becca: «Quel ritiro in Israele non mi convince»

Non le ha mandate a dire, e senza tanti giri di parole. Flavio Becca ci vede poco chiaro. Il ritiro della Saxo Bank in Israele non lo convince neanche un po’. Così, durante la presentazione della RadioShack – Nissan, l’industriale italo-lussemburghese, fondatore e finanziatore della Leopard Trek, ha attaccato Alberto Contador.

In un'intervista pubblicata dal quotidiano lussemburghese «Le Quotidien», l'imprenditore immobiliare entrato nel ciclismo dodici mesi fa non si è fatto troppo pregare ed è andato giù pesante: «Quando vedo che nella commissione del TAS (il Tribunale Arbitrale dello Sport) un giudice israeliano dovrà decidere le sorti di Contador e subito dopo scopro che la Saxo Bank ha fatto il suo “training camp” proprio in Israele credo che non siamo sulla buona strada».

In effetti la Corte che nei prossimi giorni dovrà emettere la sentenza sul caso Contador è composta da tre giudici: lo svizzero Quentin Byrne-Sutton, il tedesco Ulrich Haas e l'israeliano Efraim Barak, che ne è Presidente. Ed è altrettanto vero che la Saxo Bank ha tenuto il suo training camp in Israele, dal 29 novembre scorso all'11 dicembre. Allenamenti e conoscenza reciproca tra i nuovi membri della squadra, certo, ma anche iniziative come la costruzione di una scuola di ciclismo.

Flavio Becca ci vede qualcosa di più: «Un giudice israeliano emetterà una sentenza su Contador e la Saxo Bank va fare il training camp proprio in Israele, venendo addirittura ricevuta ufficialmente dal Governo. Sono due fatti che non si possono scindere. A questo punto penso che tutto sia già deciso».

Già che c’era, però, Flavio Becca poteva anche aggiungere che dalla scorsa stagione (come stagista) la Saxo Bank ha in organico Ran Margaliot, corridore 24enne, il primo israeliano della storia a correre in una squadra di World Tour.
tutti gli articoli da tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#25
http://www.youtube.com/watch?v=zcN2HrkrnF4

Bravo Contador bell'attacco, bella testa di cazzo, come commenta un utente di YouTube.

Leggetevi i commenti.
Ah e applausi a tutti voi che lo tifate ancora!!!
http://www.youtube.com/watch?v=1D5lCVcV-...re=related
 
Rispondi
#26
Ma stai ancora rosicando ? :P Bravo, l'ha vinto Schleck questo Tour di cartone, ma rosichi ancora ?
Ah, in rete c'è di quella gente che non immagini, e nessuno è appassionato di Ciclismo, solo che non vede l'ora di scagliarsi contro il più forte del momento per farsi vedere, prendere qualche pollice in su e farsi figo.

Fortuna che nei commenti del mio video in firma c'è ancora qualcuno che ha capito la situazione...
 
Rispondi
#27
Max però dopo un po' rompi i maroni, tralasciando l'ipocrisia impressionante, dato che fino all'altro giorno tifavi Contador, ed ora ci sputi fango a manego sul povero Alberto; ma comunque non se ne può più, noi siamo liberissimi di sostenere Contador e non è che se abbiamo idee diverse dalle tue vuol dire che siamo un branco di deficienti, a me dei cretini che commentano su You Tube non m'interessa, però mi preoccupa il fatto che ogni volta che sei in contrasto con qualcuno devi fare sceneggiate, come stai facendo ora mettendoti anonimo e disattivando gli mp...
Ed ogni volta mette a repentaglio delle amicizie per uno stupido idolo materiale...
EDIT: Dare a Contador della testa di cazzo per una cosa del genere vuol dire non capire nulla di ciclismo...
 
Rispondi
#28
Contador si allena con una nuova divisa. Vi compaiono i messaggi di supporto ricevuti dai fan
Alberto Contador ha una nuova divisa da indossare durante gli allenamenti. Realizzata da Sportful, la maglia porta il logo della Fondazione Contador ma la sua peculiarità sono i diversi messaggi che vi compaiono, tutti quelli inviati attraverso i Social Network (e non solo) dai sostenitori del campione di Pinto.

[Immagine: 12contadornuovamaglia.jpg]

Compaiono in quattro lingue (inglese, spagnolo, francese ed italiano) ed Alberto è particolarmente orgoglioso del supporto ricevuto: «Il sostegno di queste persone mi sta aiutando a sacrificarmi ancora di più, se possibile. Volevo ringraziare in un modo speciale tutti coloro che mi hanno sostenuto in queste settimane. Questa maglia mi aiuta a non essere da solo durante i miei allenamenti, almeno fino a quando non tornerò alle competizioni il 6 agosto»

cicloweb.it
 
Rispondi
#29


 
Rispondi
#30
Propongo qua (non l'ho trovata da altre parti) la gradevole Canciòn de Alberto Contador
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Huck Finn
#31
Per me l'unica vera canzone su Contador s'intitola:"El Contador" e la canta costui:
[Immagine: dinozandeg.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#32
La cercavo stanotte su youtube ma purtroppo non c'è Triste
Ho trovato soltanto questo


 
Rispondi
#33
(11-02-2012, 11:51 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ma stai ancora rosicando ? :P Bravo, l'ha vinto Schleck questo Tour di cartone, ma rosichi ancora ?

Sentir parlare un interista di tour di cartone è il colmo Facepalm Facepalm

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di terateo
#34
Quanto ai suoi prossimi obiettivi, il madrileno li ha spiegati in una lunga intervista concessa a Marca: «Mi piacerebbe disputare le corse più importanti, come la Vuelta a España. Ma anche l'Eneco Tour, la Clásica de San Sebastián, il Mondiale il Giro de Lombardía, corse che di solito non trovano posto nel mio calendario». (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#35
(04-04-2012, 12:17 PM)SarriTheBest Ha scritto: il Mondiale il Giro de Lombardía

Sbav Sbav Sbav
 
Rispondi
#36
(04-04-2012, 12:17 PM)SarriTheBest Ha scritto: Quanto ai suoi prossimi obiettivi, il madrileno li ha spiegati in una lunga intervista concessa a Marca: «Mi piacerebbe disputare le corse più importanti, come la Vuelta a España. Ma anche l'Eneco Tour, la Clásica de San Sebastián, il Mondiale il Giro de Lombardía, corse che di solito non trovano posto nel mio calendario». (tuttobiciweb.it)

Mi sa tanto che non è che gli piace fare queste corse perchè sono importanti ma perchè sono le uniche che puo fare.
 
Rispondi
#37
Contador: sei squadre mi cercano, ma scelgo la Saxo
«Ci sono sei squadre che mi hanno contattato, ma la mia priorità resta quella di continuare con la Saxo Bank»: così ha parlato Alberto Contador intervenendo in una trasmissione di Cadena Cope. «Mi sento molto fortunato perché, nella mia situazione, mi cercano in tanti. Mi hanno contattato sei team, tra i quali la Movistar. Ma senza dubbio la mia priorità resta la Saxo Bank. Mi hanno voluto, mi hanno appoggiato in maniera incondizionata, tanto il manager quanto lo sponsor si sono sempre comportanti in maniera esemplare. Per questo non posso immaginare il mio futuro fuori dalla Saxo Bank. Ho offerte migliori dal punto di vista economico, ma l’appoggio incondizionato non ha prezzo».
E ancora: «Sicuramente rientrerò all’Eneco Tour, disputerò la Clasica de San Sebastián e anche la Vuelta a España. Voglio arrivare alla Vuelta con una buona condizione e sfruttare l’occasione per fare un grande risultato nella corsa più importante del mio paese. Infine, mi candido per una maglia della nazionale al mondiale sia per la strada che per la crono. Come ci arriverò? Sto lavorando duramente, faccio gli stessi sacrifici di un corridore in attività, mi sono concesso qualche giorno di riposo solo per Pasqua. Pedalare mi aiuta a non pensare a quanto ho sofferto e soffro nello stare lontano dalle corse: due anni così non li auguro nemmeno al peggior nemico».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#38
Vuelta + mondiale a crono + Lombardia sarebbe un bel triplete Eheh di sicuro nelle sue corde
 
Rispondi
#39
La prossima volta magari mangia di meno... Dodgy

Comunque sia spero non vinca il Mondiale... i corridori squalificati per doping che vestono quella maglia non si possono vedere.
Poi sulla Vuelta c'è poco da sperare :D Confuso
 
Rispondi
#40
(17-04-2012, 06:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: La prossima volta magari mangia di meno... Dodgy

Comunque sia spero non vinca il Mondiale... i corridori squalificati per doping che vestono quella maglia non si possono vedere.
Poi sulla Vuelta c'è poco da sperare :D Confuso

Perchè dici queste assurdità? è stato squalificato in modo MOLTO sospetto e adesso ha il diritto di vincere queglio che gli pare.
Stai tranquillo che alla Vuelta distruggerà tutti, è pur sempre di gran lunga il miglior scalatore al mondo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)