Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alberto Contador
#81
Oggi mi sono rivisto la tappa dello Zoncolan del Giro del 2011,secondo me Contador aveva ancora la forza di riprendere Anton,per voi?
 
Rispondi
#82
E secondo voi Contador se non cadeva avrebbe vinto il Tour 2011?
 
Rispondi
#83
No, sarebbe stato squalificato qualche mese più tardi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#84
Anche se vinceva per te lo squalificavano?
 
Rispondi
#85
Vorrei discutere un po' di questo corridore...
Insomma... pre squalifica era il dominatore dei GT e nessuno lo mette in dubbio, ma da dopo la squalifica? Ok il Giro 2011 (in cui comunque gli avversari erano quello che erano... Nibali valeva metà del Nibali attuale) che ha vinto... alla Vuelta ha fatto un numero che in concomitanza con la crisi del Leader gli ha permesso di portare a casa la generale (e comunque s'è staccato su quasi tutti gli arrivi in salita, tranne 2). Nel 2013 gli si dà ancora tutta questa fiducia, io sinceramente non c'ho mai creduto e se prometteva di arrivare al Tour in forma per vincere, oggi s'è piegato alla ruota di Kreuziger e non andava più su.
Ha 30 anni, non 35. Sarà che è esploso presto (non prestissimo eh, 24 anni...) ma credo che sia impossibile che stia attraversando la fase del declino.
Io dico che ha semplicemente smesso di doparsi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#86
Il poveretto è messo così male che qualche tempo fa è venuto a fare domande stupide su cavendish in questo forum ... bisogna compatirlo, povero alberto!!!


A parte gli scherzi condivido l'opinione di Andy... ma ammetto che ho dei dubbi oscuri anche sul crollo del giovane Schleck
 
Rispondi
#87
Senza doping (o almeno dobbiamo crederlo) ha vinto Giro e Vuelta.

E' un campione, ma il declino arriva per tutti.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#88
io direi facciamo un topic in cui si parla di sospetti e cazzate sul doping dove posso dire liberamente secondo me Ricci Bitti si dopa e BAN diretto per qualsiasi roba fuori da quel topic in quella sezione, francamente questo argomento che esce ciclicamente poi.. ha fracassato i maroni
gli anni passano per tutti. Contador è calato, non è più forte come un tempo, è finito, caput
BASTA
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#89

(06-07-2013, 05:19 PM)Zelk Ha scritto: io direi facciamo un topic in cui si parla di sospetti e cazzate sul doping dove posso dire liberamente secondo me Ricci Bitti si dopa e BAN diretto per qualsiasi roba fuori da quel topic in quella sezione, francamente questo argomento che esce ciclicamente poi.. ha fracassato i maroni
gli anni passano per tutti. Contador è calato, non è più forte come un tempo, è finito, caput
BASTA

Ma questo? Ho espresso la mia opinione nella discussione giusta e pure coi termini corretti, Contador è risultato positivo a un controllo antidoping (ed è molto probabile che non fosse la prima volta che si dopava, anche solo per l'OP) e non posso dire che secondo me si è dopato? Vuoi addirittura bannarmi se non condivido la tua opinione che hai appena imposto?

Nono, bel forum... monarchia allo stato puro.

Bannami se ti fa felice, non mi metterò certo a piangere. E poi così gli ospiti vedono che razza di atteggiamento c'è, che poi il pazzo ero io quando qualche anno fa mi si toccava Schleck.
 
Rispondi
#90
Rispondo OT alla risposta OT Asd

I dubbi sorgono anche in relazione all'episodio del fratello e comunque vedremo... anche se dovessero staccarsi dal gruppo di velocisti, gli Schleck, così come Contador, spero sempre e comunque nella loro innocenza. Non voglio fare illazioni. Ma nel ciclismo odierno ultrasevero, dobbiamo ammettere che non esistono solo luci.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#91
Comunque uno dei dieci punti del regolamento dice che si parla di doping solo nella sezione doping, quindi Max sei nel topic sbagliato Occhiolino
 
Rispondi
#92
Stiamo discutendo del perché Contador non vince più, non stiamo discutendo del "si è dopato o no?", io ho attirbuito la causa al doping, ma l'argomento di fondo non è il doping
 
Rispondi
#93
(19-07-2013, 03:11 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(19-07-2013, 03:09 PM)And-L Ha scritto: odio le traduzioni simultanee. che scandalo. poi non sappiamo mezza lingua in italia Facepalm

cmq volevo dire che ormai spero in un podio JRO e Quintana.

alla fine kreuziger non ce la fa (e se lo meriterebbe), a contador non aggiunge nulla, quindi ben venga un podio frumy, jro, nairo

Imho se lo meriterebbero Froome, Valverde, Quintana e forse JRO, Contador no di sicuro

Contador è l'unico che almeno ha provato ad attaccare Froome pur essendo battuto in partenza, gli altri hanno corso da perdenti, per me il podio lo meriterebbe molto di più lui
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#94
Beh infatti non devi correre per battere Froome se vuoi andare sul podio, perciò loro meritano il podio - mica la maglia gialla.
Contador per le gambe che ha in salita sarebbe quasi fuori dai 5, per fortuna è stato salvato da Kreuziger, dalle sue abilità a crono e dalla bella azione nella tappa dei ventagli.
 
Rispondi
#95
La prima volta in più di 1 anno che Max non mette le parole "Contador" e "doping" nello stesso post...
CampioneCampioneCampione
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#96
Al di fuori della tappa dei ventagli quando è che Contador avrebbe attaccato Froome?

Meglio Quintana e Purito che almeno scattano in salita rispetto a Contador che allunga in discesa...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#97
@ AS no perciò lo meriterebbe lui

imho se oggi Contador non ne aveva Purito e Quintana che non l'hanno attaccato non meriterebbero il podio. per giustizia divina
 
Rispondi
#98
Tanto lo staccano domani...

Poi se non sono sufficienti i due minuti che gli hanno dato sull'Alpe d'Huez...

Capisco non lo avessero mai attaccato, ma in due arrivi in salita su tre lo hanno staccato...
 
Rispondi
#99
e se lo staccavi oggi completavi l'opera

e se per miracolo non lo staccano domani, per giustizia divina ci vorrebbe proprio che Contador mantenesse la posizione così imparano ad attaccare sempre quando c'è la possibilità
 
Rispondi
Beh Rodriguez deve guadagnare parecchio, non la vedo cosî facile per lui. Ma un podio al Tour se lo merita, Contador no Asd Asd Asd, Quintana invece direi che è quasi sicuramente 2°

Poi domani Froome esplode Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)