Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alessandra De Stefano
#81
Almeno la De Stefano è gnocca e tifa bene, Ceroni è un cozzone assurdo rompimicrofoni e cellulari
 
Rispondi
#82
A me Ceroni piace, e poi è giusto che sia gasato e parli sempre di Cancellara in svizzera nn ne sono nati molti di campioni come lui ( e potrei dire nel mondo). Almeno è simpatico, poi nn so come fai a dire che la de stefano è gnocca Facepalm
A me Ceroni piace, e poi è giusto che sia gasato e parli sempre di Cancellara in svizzera nn ne sono nati molti di campioni come lui ( e potrei dire nel mondo). Almeno è simpatico, poi nn so come fai a dire che la de stefano è gnocca Facepalm
 
Rispondi
#83
"Credo che Andy ce la farà"

Difatti...AsdAsd
 
Rispondi
#84
Vabbé in effetti non è stata la testa a far la differenza Asd
(24-07-2011, 12:15 AM)simoverri Ha scritto: A me Ceroni piace, e poi è giusto che sia gasato e parli sempre di Cancellara in svizzera nn ne sono nati molti di campioni come lui ( e potrei dire nel mondo). Almeno è simpatico, poi nn so come fai a dire che la de stefano è gnocca Facepalm
No vabbé, quando prima avevi due cronisti perfetti e ti becchi uno che dice un mucchio di cavolate capisci...
 
Rispondi
#85
Quoto Max, la De Stefy è una gran gnocca, altro che Cerume o come cavolo si chiama...
 
Rispondi
#86
Scusa la domanda ma ci erano in due cronisti perfetti?
 
Rispondi
#87
Giancarlo Dionisio e Marco Vitali Sisi
 
Rispondi
#88
Oh, finalmente un commento tecnico degno di nota.
"Andy ha fatto la corsa solo su Contador, e ha sottovalutato Evans" Groupwave
 
Rispondi
#89
Non li conosco cercero di conoscerli e vi diro.
 
Rispondi
#90
Ma sbaglio o ha detto che è l'ultimo Tour per lei ? :O
 
Rispondi
#91
Non sbagli, l'ho sentito anch'io Triste Triste Triste
 
Rispondi
#92
Si, ha detto che se ne va dalla strada Sisi

Era ora comunque
 
Rispondi
#93
Scritto così sembra si stia parlando di un'ex prostituta
 
Rispondi
#94
Ma in che senso, perché? Huh
 
Rispondi
#95
Speriamo che si tolga dai piedi non la sopporto piùRolleyes
 
Rispondi
#96
Quindi finalmente se ne va? era ora finalmente una bella notizia :):):)
 
Rispondi
#97
Non se ne va, ha solo detto che sarà l'ultimo Tour de France in cui fa l'intervistatrice all'arrivo. Probabilmente la metteranno in studio, magari avvicendandosi con De Luca (oddio che prospettiva Facepalm )
 
Rispondi
#98
E il grande Beppe?HuhAsd
 
Rispondi
#99
Secondo me manderanno De Luca in giro, è più giovane e più scattante, anche se non so se riesca a comunicare con i ciclisti
 
Rispondi
Nono, la De Stefy è mia, se la vedo con un cozzone come De Luca appena vede me avra' istinti segreti Asd
(24-07-2011, 09:20 PM)Andie88 Ha scritto: Secondo me manderanno De Luca in giro, è più giovane e più scattante, anche se non so se riesca a comunicare con i ciclisti
Non credo: è troppo grasso Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)