Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alexander Kristoff
in arrivo

Rispondi
Il norvegese Alexander Kristoff resterà alla Katusha per altre due stagioni
Nonostante numerose offerte Alexander Kristoff ha deciso di rinnovare il proprio contratto con la Katusha per altri due anni: secondo quanto ha svelato il sito Procycling.no, il velocista norvegese oltre al rinnovo ha avuto anche un sostanzioso ritocco dell'ingaggio e dovrebbe guadagnare circa 700 mila euro a stagione. Quest'anno Kristoff ha vinto cinque corse e s'è piazzato nei primi 10 alla Sanremo (8°), al Fiandre (4°) e anche alla Roubaix (9°).

cicloweb.it

Rispondi
Kristoff colpito da polmonite batterica
Cattive notizie per il velocista del Team Katusha Alexander Kristoff: le radiografie cui si è sottoposto stamane a Stavanger, ha confermato che il corridore è affetto da una polmonite batterica al polmone destro. Ora altre analisi saranno effettuate per identificare i batteri che hanno causato a Kristoff un forte stato febbrile, che ha richiesto un trattamento antibiotico.
Il corridore sarà costretto a rinunciare quindi alla prima edizione della Arctic Race of Norway.

tuttobiciweb.it

Rispondi
Kristoff: pronto a battermi per la maglia verde
«La fiducia della squadra mi dà la carica»

Alexander Kristoff accetta l’investitura proclamata da Viatcheslav Ekimov e si prepara a rincorrere la maglia verde del Tour de France. «Sapere che uan squadra come la Katusha punterà su di me nella gara più importante del mondo, mi dà una carica straordinaria - ha detto il velocista norvegese a Procycling.no -. Il primo obiettivo sarà quello di vincere una tappa e poi, con l’aiuto della squadra, proverò a conquistare la maglia verde. So che avrò al mio fianco compagni di grande valore e sono pronto alla sfida. Quest’anno Sagan non ha avuto praticamente rivali nella corsa a questa maglia, per il 2014 io mi candido».

tuttobiciweb.it

Rispondi
Diciamo che l'ambizione è sempre da apprezzare

Rispondi
L'anno prossimo maglia verde a Kristoff e maglia gialla a Konig... Manca solo un altro nome improbabile, possibilmente con la K, che punti alla maglia a pois, tipo Karpets o Kern

Rispondi
La maglia a pois la pure vincere un pippone (anche se col nuovo regolamento è un po' più diffcile...), ma la maglia verde no. Che poi Kristoff non è neanche un pippone, è cresciuto molto, ma è lontano anni luce dagli sprinter puri. E poi dire che Sagan non ha avuto concorrenza per la maglia verde... Nono

Rispondi
Fosse stato il vecchio sistema a punti la poteva pure vincerla, gli bastava correre alla Hushovd e poteva anche farcela, tanto le caratteristiche quelle sono, col nuovo sistema è difficile ma non dubito che non possa arrivare sul podio di questa classifica...

Rispondi
Dalla sua ha la tappa di Arenberg, per quella sarà uno dei favoriti mentre verosimilmente Cavendish, Greipel e Kittel non faranno punti, però negli sprint da questi perde sempre, anche se al Tour non si mettono in mezzo velocisti balordi tipo Wagner o Morkov, quindi può piazzarsi subito dietro i primi in tutte le volate. Ammesso che si realizzi tutto questo, non la vince comunque perché c'è Sagan

Rispondi
[Immagine: 2_0169689_1_thumb2.jpg]

Compli

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)