Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Alexandr Kolobnev
#1
La scheda del corridore russo Alexandr Kolobnev: la biografia della sua carriera, le squadre di cui ha fatto parte; il suo palmares completo, con tutte le vittorie ed i piazzamenti ottenuti fino ad oggi; i suoi riferimenti ufficiali sul web, a partire dal sito internet per finire con i contatti twitter e facebook. Per finire, foto, video ed ultime notizie della sua attività attuale.

Alexandr Kolobnev
Russia


Alexandr Kolobnev

Nome completoAlexandr Vasilievich Kolobnev
Soprannome-
Data di nascita4 maggio 1981
Luogo di nascitaVyksa (Russia)
Altezza e Peso174 cm x 64 kg
CaratteristicheClassics specialist
Professionista dal2002

SquadraGazprom-Rusvelo
Stipendio- €
Scadenza contratto2016




Hanno partecipato alla realizzazione di questa scheda: SarriTheBest
 
Rispondi
#2
Kolobnev e quel bronzo olimpico dal sapore amaro
La medaglia ha viaggiato per corriere, come un collo qualsiasi. Eppure quella medaglia di bronzo, è quella della corsa in linea dei Giochi di Pechino 2008, avrebbe potuto cambiare la carriera di un atleta. Ma la medaglia ha viaggiato per corriere, da Losanna a Mosca e sarà consegnata al legittimo proprietario, Alexander Kolobnev, con due anni di ritardo.
«Mi hanno detto che ci sarà una cerimonia ufficiale a Mosca, ma la cosa non mi emoziona - ha detto il corridore russo a Allsportinfos -: se mi fosse stata consegnata dieci giorni dopo la positività di Rebellin, sarei stato emozionato, ma ora, a così tanto tempo di distanza... Ora penso solo all'avvenire: da mercoledì inizierò a lavorare con intensità, non so nemmeno se troverò il tempo per andare a quella cerimonia».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Grande grande atleta, vorrei tanto vederlo vincere una Liegi
 
Rispondi
#4
(30-11-2010, 11:05 AM)cruijff91 Ha scritto: Grande grande atleta, vorrei tanto vederlo vincere una Liegi

Io vorrei vederlo vincere una corsa Asd
 
Rispondi
#5
L'unico cosa che può vincere è il premio come miglior piazzato della storia del ciclismo. Anche se ho paura che si piazzerebbe pure lì... (...e allora sarebbe davvero un fenomeno! Asd )
 
Rispondi
#6
Kolobnev, Pechino e la medaglia che non arriva
Due anni son serviti per vedersi attribuire la medaglia d'argento di Pechino 2008, tre mesi non sono stati sufficienti per vedersela consegnare. Già, succede che Alexander Kolobnev sia ancora in attesa di ricevere quella medaglia che è stata consegnata lo scorso 17 novembre dal presidente del Cio Jacques Rogge ai responsabili del Comitato Olimpico russo. E questo nonostante il corridore abbia scritto più volte al Cio stesso.
A Fabian Cancellara, divenuto di bronzo dopo la squalifica di Rebellin, è andata meglio visto che il 18 dicembre gli è stata consegnata la medaglia. Kolobnev invece aspetta, pazientemente...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#7
Kolobnev torna alle corse al Giro del Belgio, che si disputerà dal 23 al 27 di Maggio, dopo uno stop di più di 10 mesi.
http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=51513

Incerta la sua partecipazione al Tour, visto che prima vuol verificare di aver la condizione giusta per poterlo disputare, ha segnato come obiettivi della seconda parte di stagione le Olimpiadi e il Mondiale di Valkenburg, visto che la nazionale russa riporrà in lui tutte le sue speranze.
 
Rispondi
#8
Avrebbe dovuto ritirarsi alla fine del 2015, ma con il prepotente ingresso di Gazprom - e relativa wild card al Giro - Alexander Kolobnev ha deciso di continuare per un'altra stagione tra le fila della Rusvelo.

Вот тАК! Всем отличного дня! _____________________ За фото отдельное спасибо @veronikaevstratova

Una foto pubblicata da Alexander Kolobnev (@akolobnev) in data:


Il suo nome è stato già inserito dalla Gazprom-Rusvelo nella lista degli iscritti al G.P. Industria e Artigianato di Larciano.
 
Rispondi
#9
Hanno fatto bene sia lui sia la squadra, un rinforzo gli serviva assolutamente.
 
Rispondi
#10
Sì, diciamo che adesso i Rusvelo hanno almeno il nome.

Sennò Kolobnev negli ultimi anni ha fatto davvero pochino: anno scorso non mi ricordo proprio d'averlo visto (anzi, una volta sì: nell'elenco della mi squadra al fantaciclismo Sweat Asd ), e anche il 2014 fu una stagione abbastanza anonima. Diciamo che la decisione di ritirarsi non è che avesse stupito più di tanto... Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)