Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Allan Davis
#1
[Immagine: in_costruzione.png]
 
Rispondi
#2
Lo svincolato Allan Davis annuncia il ritiro dal ciclismo a 33 anni
Rimasto senza squadra dopo due stagioni alla Orica-GreenEDGE, il 33enne australiano Allan Davis ha annunciato il proprio ritiro dal mondo del ciclismo. In un'intervista a Sbs.com.au, Davis ha dichiarato che avrebbe desiderato proseguire ancora per un paio di anni e che non si sarebbe aspettato di chiudere in questo modo. Davis aveva debuttato come professionista con la Mapei nel 2002: nel 2010 è arrivato terzo al Campionato del Mondo su strada e ha vinto la medaglia d'oro ai Giochi del Commonwealth, nel 2007 ha sfiorato il successo alla Milano-Sanremo (secondo) mentre nel 2009 ha vinto la classifica finale del Tour Down Under.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Un altro che non ci mancherà, era praticamente invisibile in gruppo. Lo ricorderemo per i successi sfiorati (grazie a Dio solo sfiorati) e poco altro
 
Rispondi
#4
Oreka Training, il nuovo progetto di Allan Davis
L'ex pro' australiano promuove un nuovo sistema di allenamento

[Immagine: showimg.php?cod=95857&resize=10&tp=n]
 
L'ex professionista australiano Allan Davis torna nel mondo del ciclismo, per la verità con la sua Allan Davis Cycling non aveva mai abbandonato portando in viaggio tanti cicloamatori, con una nuova veste. Professionista dal 2003 al 2013, bronzo ai campionati del mondo di Melbourne nel 2010, oggi è ambasciatore del brand Oreka che in basco significa "equilibrio".
«Il nostro prodotto offre la possibilità di allenarsi e correre al massimo livello al chiuso e in sicurezza, senza sacrificare lo spirito e le sensazioni del ciclismo pedalato in strada. Un sofisticato team di ingegneri ha investito tempo e denaro per essere in grado di rendere un'idea realtà  per cambiare radicalmente il futuro dell'indoor cycling. Il nostro sistema operativo iper realistico consente di sprigionare la stessa potenza che si produrrebbe sulla strada e, perchè no, di fare gare con gli amici a distanza» ci racconta entusiasta.

«Da casa o dall'ufficio si può, per esempio, collegarsi con una comunità sparsa in tutto il mondo e mettersi alla prova sul Col du Tourmalet come fanno i professionisti al Tour de France con immagini reali che scorreranno nello schermo davanti a voi mentre il nostro dispositivo aumenterà la durezza della banda sotto le vostre ruote per simulare la pendenza della montagna. Insomma vi tocca solo pedalare, al resto ci pensa Oreka».

Per saperne di più: www.orekatraining.com e www.tuttobicitech.it.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Madoi quanto è grasso
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#6
Pensare che 6 anni fa arrivava sul podio mondiale Asd

Certo che farsi allenare da uno in 'ste condizioni... Asd Asd
 
Rispondi
#7
Sesto anche al mondiale vinto da Gilbert l'altro ieri.

L'imbolsimento è un fatto che coinvolge molti ex atleti delle due ruote, però un cambiamento così repentino è terribile.

Chissà se si gonfierà così anche Betancur... di certo non dobbiamo aspettare molto per scoprirlo, visto che continua a fare il brocco e che le porte del ritiro si stanno ormai aprendo.
 
Rispondi
#8
Betancur è già così.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)