Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amatori, scompiglio a Magenta: arrivano i NAS e lui scappa
#1
Amatori, scompiglio a Magenta: arrivano i NAS e lui scappa
Tutti fanno i controlli, meno uno che non si fa più vedere

Gara cicloamatoriale a Magenta. Ci sono un buon numero di corridori e soprattutto ci sono alcuni big della categoria. La prassi è conosciuta: arrivi, prendi il numero e lasci a garanzia il tesserino. Ad un certo punto arrivano i carabinieri dei NAS, che hanno ordini ben precisi: controllare alcuni dei corridori più in vista e vincenti. Hanno i nomi, si fanno dare i tesserini, e aspettano che finisca la corsa.
La gara viene vinta per la cronaca da tal Bonolla, che precede Alberto Tota. Tutti quelli che vengono invitati a sottoporsi al controllo antidoping si presentano davanti ai Nas, solo uno, forse il più blasonato, M.M., un senior che in stagione vince una trentina di corse, non si presenta né al controllo né a ritirare il suo tesserino personale. È un tipo veloce, anche a sparire a gambe levate.

http://www.tuttobicitech.it/index.php?pa...a9Scd.dpuf
 
Rispondi
#2
non è l'unico episodio in queste gare purtroppo, e neanche pochi quelli che secondo me corrono con qualche aiutino, il tutto per cosa? vincere qualche cestino e una coppetta di 30 euro
 
Rispondi
#3
Ogni volta che mi vien voglia di fare una GF e poi leggo 'ste cose... mi passa subito. :-/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)