Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amore & Vita 2013
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Il canadese David Boily approda ad Amore & Vita, Spidertech entra a far parte in qualità di sponsor.
Dopo la chiusura del Team Spidertech, David Boily, uno dei giovani talenti migliori del Canada, secondo nella classifica generale del Tour de l’Avenir nel 2011 (e vincitore della maglia di miglior scalatore al Giro di Sardegna e al Tour di California e quella di miglior giovane al Tour de Beauce), correrà nel team Amore & Vita per questa stagione 2013.

"Amore & Vita ha uno dei calendari internazionali decisamente più completi rispetto a molte altre squadre continentali UCI, questo mi permetterà di accrescere il mio livello. Le gare in Europa saranno comunque il mio obbiettivo principale e più precisamente quelle italiane adatte alle mie caratteristiche di scalatore" commenta Boily.

L’arrivo di Boily rafforzerà molto la squadra, un inserimento importante che si andrà ad aggiungere a quello del vincitore dell'UCI Asia Tour 2012 e attuale campione nazionale iraniano Hossein Alyzadeh. Tuttavia il team potrà contare anche su altri validi elementi come sugli israeliani Libner e Mikhailov, il polacco Dabrowski, il giovane sprinter estone Mikhel Raim, l’esperto ucraino Starchyk e comunque su un roster internazionale formato per adesso da dodici atleti provenienti da ben 9 diverse nazioni.

"Siamo davvero entusiasti di aggiungere Boily al nostro organico. È già un atleta molto forte e pronto per raccogliere successi. Sarà senza dubbio una preziosa aggiunta per le corse impegnative che ci sono in Italia. Il debutto di Boily avverrà proprio sulle strade della nostra Versilia al GP Camaiore", spiega il team manager Cristian Fanini. "Inoltre siamo anche molto lieti di annunciare l'aggiunta di Spidertech alla nostra famiglia di sponsor. I nostri ragazzi potranno beneficiare dei nastri kinesiologici migliori nel settore, questo rappresenterà sicuramente un aiuto importantissimo per il recupero muscolare ed un sicuro miglioramento delle prestazioni ".

comunicato stampa - team-amoreevita.com
 
Rispondi
#3
Che corazzata! La Sky a questi fa una pippa Sisi
 
Rispondi
#4
Cioè hanno messo insieme un iraniano e due israeliani? Ma sono matti?
 
Rispondi
#5
Comunque quello della Sky è il sosia,il Girobio l'ha dominato Dabrowski... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#6
Amore & Vita in gruppo su biciclette Argon 18.
Amore & Vita è orgogliosa di presentare ufficialmente il nuovo sponsor tecnico 2013, si tratta della canadese produttrice di biciclette di alta qualità Argon 18.
Argon 18 ha sede a Montreal (Quebec), fondata nel 1989 dall'ex ciclista olimpionico Gervais Rioux che ancora oggi la presiede, è attualmente considerata una delle aziende produttrici di telai più performanti sul mercato ed è distribuita in ben 35 nazioni nel mondo.

Amore & Vita correrà sul modello top di gamma, il Gallium Pro, uno speciale telaio in carbonio che si basa sul concetto fondamentale di Argon 18, Optimal Balance, ovvero l'equilibrio perfetto tra leggerezza, comfort e rigidità. La bicicletta sarà equipaggiata da gruppo elettronico Shimano, ruote in carbonio Novatec, selle SMP, componentistica in carbonio 4ZA, porta borracce Elite e tubolari Tufo.

"Conosco Gervais dal 2005, lo stimo come persona e come imprenditore ed ho sempre apprezzato la straordinarietà e la qualità dei suoi prodotti. Più volte, nel corso degli anni, siamo stati vicini a concludere una trattativa di sponsorizzazione, però poi le cose non si erano mai concluse come speravamo. Finalmente adesso siamo arrivati ad un accordo importante con la prospettiva da entrambe le parti di creare una collaborazione duratura. Siamo veramente entusiasti di aver portato Argon 18 ad Amore & Vita. Questa partnership per noi significa veramente moltissimo. Argon 18 è sinonimo di qualità, tecnologia ed innovazione, veramente il massimo che si può trovare oggi in circolazione" conclude il team manager Cristian Fanini.

comunicato stampa - team-amoreevita.com
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)