Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amstel Gold Race 2013
#1
Domenica 14 Aprile 2013
48a Amstel Gold Race

[Immagine: 13-04-2012%2017-03-05.jpg]
 
Rispondi
#2
Amstel: cambia il finale, piace la "soluzione mondiale"
Cambiamenti in vista per l'Amstel Gold Race 2013. Dal 2003 l’arrivo è posto in cima al Cauberg ma il direttore dell’organizzazione, Leo van Vliet ha dicghiarato a NOS di voler aprire la sua gara a diverse soluzioni e ad un maggior numero di pretendenti, spostando di fatto l’arrivo verso Valkenburg (come avvenuto per il mondiale) in maniera da rendere la corsa ancora più incerta.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
ma nooooooooo dai era bellissimo il percorso dell'Amstel quest'anno che cavolo di senso ha
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#4
lo sapevo che la cazzata l'avrebbero fatta...
 
Rispondi
#5
A me non piace molto l'Amstel degli ultimi anni, così come la Freccia perchè la corsa si limita spesso allo sola scalata del Cauberg/Muro de Huy, però la soluzione mondiale non mi sembra ottimale, perchè non sempre c'è il fenomeno alla Gilbert che ti ara il Cauberg, 99 su 100 si risolve in una volata di un gruppone molto folto come la gara under23...
 
Rispondi
#6
(29-09-2012, 09:21 AM)Zelk Ha scritto: ma nooooooooo dai era bellissimo il percorso dell'Amstel quest'anno che cavolo di senso ha

Quotone FacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalm
 
Rispondi
#7
A me l'arrivo sul Cauberg ha sempre fatto Sick
 
Rispondi
#8
Tralascio qualsiasi tipo di commento,si commentano da soli...
 
Rispondi
#9
È ufficiale,sarà come il Mondiale

Io lo butto li,quest'anno vince Cancellara
 
Rispondi
#10
che brutta scelta.... l'arrivo 2012 era perfetto
 
Rispondi
#11
Ma la salita delle Antenne ci sarà?
Azioni stile Freire non ne vedremo più
 
Rispondi
#12
A me l'Amstel non è mai piaciuta, perchè il Cauberg non mi fa impazzire e la corsa negli ultimi anni si decide sempre lì, nell'ultimo km. Però c'è da dire che con uno spostamento più in là del traguardo la corsa diventa più facile, vedremo se sarà anche più spettacolare...
 
Rispondi
#13
Secondo me l'arrivo situato dopo il Cauberg rende la corsa più imprevedibile e c'è la possibilità di vedere diversi finali, negli ultimi anni, quando l'arrivo era stato spostato sul Cauberg, il finale era sempre lo stesso...
 
Rispondi
#14
(29-09-2012, 10:15 AM)Hiko Ha scritto: A me non piace molto l'Amstel degli ultimi anni, così come la Freccia perchè la corsa si limita spesso allo sola scalata del Cauberg/Muro de Huy, però la soluzione mondiale non mi sembra ottimale, perchè non sempre c'è il fenomeno alla Gilbert che ti ara il Cauberg, 99 su 100 si risolve in una volata di un gruppone molto folto come la gara under23...

Appunto, la corsa può risolversi sul Cauberg oppure no e quindi c'è l'arrivo con gruppone. Ultimamente finiva sempre allo stesso modo.
 
Rispondi
#15
E chi sa di non poter arrivare con un azione sul Cauberg cercherà di portar via un gruppetto prima...

Sagan e Boasson Hagen su tutti vorranno lo sprint...
La corsa si apre e di molto,Cancellara ci sarà
Sarà interessante o noiosa
 
Rispondi
#16
nononono, non vorrei vedere finire la corsa in uan volata a 50 uomini che di sicuro se la divideranno sagan e boasson hagen,preferisco vedere vincere andy schleck ( e la cosa è grave )
 
Rispondi
#17
Amstel Gold Race, invitate Katusha e NetApp Endura
Soddisfazione per il team russo

Dopo la bocciatura ricevuta da Giro d'Italia, Parigi-Nizza e Delfinato, il Team Katusha ritrova finalmente un po' di serenità con la wild card ricevuta per partecipare all'Amstel Gold Race. Gli organizzatori olandesi hanno annunciato oggi le prime due squadre invitate: accanto ai russi ci sono i tedeschi della NetApp Endura Racing. Nelle prossime settimane dovrebbero arrivare altre wild card, anche se l'Amstel ci ha abituato a non andare mai oltre le 22-23 squadre al via della corsa.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#18
Ci sarà la Sojasun?

Hivert potrebbe far bene
 
Rispondi
#19
Sono talmente in tanti i papabili alla vittoria all'Amstel col nuovo arrivo, che chiunque potrebbe fare bene... Sisi
 
Rispondi
#20
(15-01-2013, 12:10 PM)~Danilo Ha scritto: È ufficiale,sarà come il Mondiale

Io lo butto li,quest'anno vince Cancellara

Considerando che ha incentrato la preparazione sulle classiche, ti faccio un bel QUOTONE
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)