Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Amstel Gold Race
#61
Sagan non al meglio? A me pare abbia fatto qualche cosa interessante, così come Valverde.
Però c'è Sanchez che mi da la convinzione di poter vincere, lui o Sagan.
 
Rispondi
#62
Sagan non al meglio perchè bisogna vedere la sua condizione dopo la caduta di Mercoledì alla Freccia del Brabante... Sisi
 
Rispondi
#63
(14-04-2012, 11:33 AM)Andy Schleck Ha scritto: Sicuro sia più veloce di Rodriguez?? Confuso

Sì...
 
Rispondi
#64
Se non fosse caduto mi sarei giocato Sagan ad occhi chiusi, al Fiandre andava fortissimo sui muri e al Brabante ancora di più (ok, non era tirata come lo era il Fiandre).
In più un compagno come Nibali non ce l'ha nessuno dei sopracitati..
Valverde non mi convince..
S Sanchez e JRo invece possono benissimo dire la loro, ai Paesi Baschi volavano!

Gilbert per me può fare bene ma il tris domani se lo scorda (così come si scorda il bis alla Freccia), potrebbe essere più importante in vista Liegi secondo me..

Eventuali outsider? Io uno sguardo a Jelle Vanendert lo darei
 
Rispondi
#65
(14-04-2012, 06:53 PM)bepper89 Ha scritto: un compagno come Nibali non ce l'ha nessuno dei sopracitati..
In linea di massima Nibali (se Sagan sta bene) potrebbe essere un'ottima spalla. Per me le incognite sono due:
1) La condizione attuale del sicicliano (mi pare che si sia appena concluso un raduno in altura; occorre vedere in che forma ne esce, fermo restando che per lui immagino che in questo trittico l'obiettivo maggiore -se ne avrà- è la Liegi)
2) La tattica di squadra

(14-04-2012, 06:53 PM)bepper89 Ha scritto: Eventuali outsider? Io uno sguardo a Jelle Vanendert lo darei
Concordo, mi sembra un buon candidato, in forma e...non deve lavorare per Gilbert! :)

In ogni caso, mi sembra veramente una corsa aperta a mille soluzioni, sarà bello gustarsela (se la corsa non sarà tenuta troppo chiusa fino al Cauberg; e soprattutto se la connessione non sarà troppo lenta! Asd )

 
Rispondi
#66
(14-04-2012, 07:02 PM)Huck Finn Ha scritto: 2) La tattica di squadra

Giusto, dimenticavo la squadra. La Liquigas in passato n'ha combinate di cotte e di crude, e qui all'Amstel mi pare di ricordare qualche anno fa uno spettacolo atroce con Kreuziger all'attacco e Nibali al contrattacco. -___- Recentemente poi Nibali e Sagan non è che si sian saputi sincronizzare tanto bene: insomma, per i tifosi di 'sti due corridori, non c'è da star poi tanto sereni...
 
Rispondi
#67
Nessuno li ha nominati,ma sono forti in salita e soprattutto veloci : Dan Martin & Hesjedal
In squadra avranno anche Howes,in gran spolvero alla Fraccia del Brabante,e Kreder,questo qua è adattissimo,Vaughters l'ha detto più volte
 
Rispondi
#68
(14-04-2012, 09:13 PM)~Danilo Ha scritto: Nessuno li ha nominati,ma sono forti in salita e soprattutto veloci : Dan Martin & Hesjedal
In squadra avranno anche Howes,in gran spolvero alla Fraccia del Brabante,e Kreder,questo qua è adattissimo,Vaughters l'ha detto più volte
Effettivamente mi stavo preoccupando :D

Mancano i corridori dell'Accent Jobs e della Topsport Vlaanderen e penso che con i favoriti abbiamo finito.:P
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Akr
#69
No, tra i favoriti manca anche: Azanza Soto Jorge, non so chi sia, ma uno con un nome del genere non può che essere un fenomeno...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#70
Domani vince Dan Rockeggio così fate figuracce... Asd
 
Rispondi
#71
(14-04-2012, 09:43 PM)Akr Ha scritto: Mancano i corridori dell'Accent Jobs e della Topsport Vlaanderen e penso che con i favoriti abbiamo finito.:P
:D

Effettivamente però i nomi di Vanspeybrouck e Sheirlinckx non li ha fatti nessuno! Nono Asd

 
Rispondi
#72
Mi chiedo se qualcuno in questo forum è in grado di pronunciare il nome "Scheirlinckx"... Huh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#73
Ahia...

Freire señala a Purito como “líder” de Katusha para Amstel
http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=49991

E' vero che poi si prende anche la sua parte, dicendo che correrà libero e se la corsa si dovesse risolvere in volata si giocherà le sue carte, ma quando "scarica" le corse verso altri di solito è sempre segnaccio (per gli avversari, ovviamente)...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#74
L'Amstel Gold Race in TV
 
Rispondi
#75
Qualcuno sa dirmi se si può vedere l'Amstel in streaming? Quando piove a Trieste non si vede nemmeno un canale :/
P.S. Non posso aprire il link sopra
 
Rispondi
#76
(14-04-2012, 10:30 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No, tra i favoriti manca anche: Azanza Soto Jorge, non so chi sia, ma uno con un nome del genere non può che essere un fenomeno...

Eh no Paglia,non mi cascare su Azanza Soto,uno che incarna pienamente l'essere Basco già prima di vestirsi con l'arancione:Occhiolino
[Immagine: i8104_azanza.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
#77
Sul sito della RAI
 
Rispondi
#78
Oscarito fulminerà tutti sul Cauberg portandosi Purito a ruota... fa anche rima.
 
Rispondi
#79
(15-04-2012, 12:32 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mi chiedo se qualcuno in questo forum è in grado di pronunciare il nome "Scheirlinckx"... Huh
Si pronuncia più o meno come lo si scrive Cool
Comunque dopo tante chiacchiere, pronostici, previsioni azzardate e azanzi soti vari credo si possa iniziare a parlare un po' della corsa, nove fugaioli all'attacco sono Romain Bardet (AG2R), Pello Bilbao (Euskaltel), Raymond Kreder (Garmin), Alex Howes (Garmin), Steven Caethoven (Accent Jobs), Cedric Pineau (FDJ), Simone Stortoni (Lampre), Sébastien Delfosse (Landbouwkrediet), Eliot Lietar (Topsport Vlaanderen), tredici minuti di vantaggio sul gruppo tirato da Katusha e Shack.

 
Rispondi
#80
La BMC ha messo degli uomini avanti a tirare, mentre sulla prima còte Gilbert è rimasto nelle posizioni di coda del gruppo... A me puzza di pre-tattica
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)