Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andalucía - CajaGranada 2011
#1
 
Rispondi
#2
Andalucia, cambiano sponsor e maglia

[Immagine: 10andaluciacajagranada2011.jpg]

Cambia sponsor e maglia la Andalucía-CajaGranada: l’accordo con il nuovo sponsor è stato ufficializzato ieri a Siviglia. Nuova anche la maaglia del team che debutterà nel 2011 al Tour San Luis, in Argentina. Sedici i corridori in organico, dieci dei quali confermati vale a dire Antonio Piedra, Javier Ramírez, Juan Javier Estrada, Jesús Rosendo, José Luis Roldán, Pablo Lechuga, Antonio Cabello, José Vicente Toribio, Sergio Carrasco e Manuel Ortega.
Sei i volti nuovi: David Bernabéu (dalla Barbot), Adrián Palomares (ex Contentpolis-AMPO), José Alberto Benítez (Footon-Servetto-Fuji) e i neoprofessionistis Juan José Lobato, José Luis Cano ed Eloy Ruiz.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Pare che sia ufficiale la rinuncia a Gomez Marchante da parte dell'Andalucia CajaGranada, rimasta delusa dalla stagione troppo altalenante del 30enne spagnolo. L'effettivo del team dunque sarebbe già definito e definitivo: 16 corridori, di cui 10 confermati dalla scorsa stagione e 6 appena ingaggiati.
 
Rispondi
#4
Pronta anche la divisa dell'Andalucía, molto simile a quella Liquigas

[Immagine: 11andalucia.jpg]

Ricorda molto la nuova livrea Liquigas, la divisa della Professional spagnola Andalucía-Caja Granada, presentata già nello scorso ottobre ma mostrata oggi per la prima volta nel suo look definitivo. Il colore predominante è il bianco, con i loghi dei due sponsor principali ben visibili sul torace, con la manica destra e il ventre fasciati di blu, mentre la manica sinistra è verde.
Antonio Piedra, Javier Ramírez, Juan Javier Estrada, Jesús Rosendo, José Luis Roldán, Pablo Lechuga, Antonio Cabello, José Vicente Toribio, Sergio Carrasco e Manuel Ortega comporranno il roster della formazione iberica.

cicloweb.it
 
Rispondi
#5
Preferivo la prima versione.

La somiglianza coi Liquigas è lampante. Almeno alla Vuelta non ci saranno problemi: è difficile che possano invitarla, non hanno davvero nulla d'interessante. E la concorrenza quest'anno è molto forte...
 
Rispondi
#6
L'Andalucia - CajaGranada verrà presentata il 2 Febbraio presso la sede dell'istituto finanziario che la sponsorizza.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)