Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andrea De Luca
#41
"Difficiltà"??! Davvero??? Ahah
 
Rispondi
#42
io ed Akr avevamo pensato che fosse imparentato con quel Massimo De Luca direttore della redazione di RaiSport. Ma non ne abbiamo mai avuto la conferma...
 
Rispondi
#43
no scusa ho sbagliato io a scrivere, era ovviamente difficoltà, pero la frase non ha senso comunque Asd
 
Rispondi
#44
No dai, n'ha dette di peggio alla fin fine. E' un po' contorta, ma un barlume di senso ce l'ha alla fin fine... Asd
 
Rispondi
#45
Corridore a terra in maglia Rabobank, si ferma l'ammiraglia Rabobank. De Luca è lì a due passi.

Cassani: "Mi confermi che il corridore è Slagter?"
De Luca: "E' Bak! E' Bak!" (che corre per l'HTC Asd )
 
Rispondi
#46
De Luca non si smentisce mai Nono
 
Rispondi
#47
si ma non contento qualche minuto dopo mi sa (non ho visto in calma e tranquillità la tappa) ne spara un altra....(sul posto) "ci eravamo sbagliati, la maglia arancione non è quella della Rabobank ma quella dell'Euskaltel...il caduto è Slagter della Euskaltel" alché dico a mio fratello "ma che cacchio dice?Doh se è un Euskadi non può chiamarsi Slagter"
 
Rispondi
#48
Ah, io avevo capito che, quando ha fatto la rettifica sulle maglie, stesse parlando del massaggiatore e non del corridore...
 
Rispondi
#49
Ma vabe, oggi lo si può perdonare visto la grande paura che si è vissuta....
 
Rispondi
#50
Si riferiva all'uomo a bordo strada,...
 
Rispondi
#51
ah...ok....capito male io alloraFacepalm Doh I apologize
 
Rispondi
#52
(11-05-2011, 07:01 PM)SarriTheBest Ha scritto: Corridore a terra in maglia Rabobank, si ferma l'ammiraglia Rabobank. De Luca è lì a due passi.

Cassani: "Mi confermi che il corridore è Slagter?"
De Luca: "E' Bak! E' Bak!" (che corre per l'HTC Asd )

NonoNono
 
Rispondi
#53
Anche oggi si riconferma la tesi di Sarri, il mitico De Luca ci ha fatto un perfetto riassunto, con il fare da uno che sa, della tappa del giro del Trentino in cui Popovic arrivò terzo e che lui ha commentato, ma non poteva invece parlarci di qualche vittoria del Popo invece che di un piazzamento Huh
 
Rispondi
#54
Quando vedo Andrea (De Luca) mi vien sempre da ridere (Cit. Paolo Savoldelli) Asd
Dai che dobbiam tenercelo buono, perchè può ripercorrere le orme di Pancani.....
 
Rispondi
#55
(14-05-2011, 05:54 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Quando vedo Andrea (De Luca) mi vien sempre da ridere (Cit. Paolo Savoldelli) Asd
Dai che dobbiam tenercelo buono, perchè può ripercorrere le orme di Pancani.....

Io dopo questa consiglio a tutti di darsi una toccatina....Asd
 
Rispondi
#56
Non penso sia raccomandato a tal punto.

Comunque, se mai dovesse accadere, sarà il giorno in cui passerò definitivamente ad Eurosport. Sisi
 
Rispondi
#57
"I corridori han lasciato andare via la figa, cioè la fuga....." Ahah
Prima Martinello poi lui, non è che invece di lavorare fan qualcos'altro ? Asd
 
Rispondi
#58
(26-05-2011, 03:25 PM)ManuelDevolder Ha scritto: "I corridori han lasciato andare via la figa, cioè la fuga....." Ahah
Prima Martinello poi lui, non è che invece di lavorare fan qualcos'altro ? Asd

Ahah Ahah Ahah l'ho sentito anch'io, secondo me lui e Martinello prima della partenza di tappa si guardano un paio di film di Cicciolina Mmm Asd
 
Rispondi
#59
azz pensavo di essermene accorto solo io...l'ho scritto anche nel thread della tappa Asd
 
Rispondi
#60
E prima facendo gli auguri a uno (forse quello che guida la moto) ha detto: "se fossi Marylin Monroe gli canterei Happy birthday" Ahah
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)